Derapage ha scritto:
la casa dichiara 80 ore per uso in psita....
tu sai cosa vogliono dire 80 ore in pista????
io nn parlo tanto per parlare, innanzitutto un racing cè l'ho, secondo ho lavorato 2 anni in un officina che faceva ktm hm e compagnia bella....
se dovessi rispondere a tutte le boiate che vedo qua sul tinga...nn usicrei più di casa...nn cè l'ho solo con te ma sto forum sta cadendo in basso...
gente che fa tarature del c***o e si lamenta che il motorino nn va
gente che toglie il rialzino dallo scooter e dice che va di meno
ecc
ecc
con un racing, se usato bene scaldato prima di tirare 1 stagione la fai alla grande....ovvio se uno prende il racing dubito faccia oltre 15mila km l'anno...nn è molto conveniente...
se poi fai uscite in pista o comunque la tratti male...bè lì sono cose diverse...
comunque ti assicuro che un racing, se trattato bene nn ha bisogno di più o meno manutenzione di un'altra moto...soltanto va usata in maniera più delicata...perchè tutti i componenti sono fatti per rendere al massimo.....
io so di aver sotto il culo una moto da 0 compromessi...prima di tirarla la scaldo bene, nn tiro per troppo tempo, sto attento a far miscela(sopratutto la miscela...ufff brutti ricordi
).
se è per quello...un conoscente col kl del 2005 (pistone monofascia) nn ha mai cambiato pistone....ed è ancora in giro...
miracolo?no...
fortunato?no
solo al utilizza bene..( anche quasi tutti i gg).
però ora missà che glielo faccio cambiare....o almeno sostituire fascia.
quoto!!!!!!!!
ragazzi va che nn si grippa mica perchè nn si cambia il pistone....
certo se esagere le tolleranze si vannoa benedire, ma per grippare nn grippi...