lil_supersimo ha scritto:
concordo in parte su quanto detto finora sulle cosiddette "racing"...
ne sento parlare sempre come se fossero delle "moto di cristallo" e ciò secondo me non è per niente vero... dipende di come uno la usa...
le racing vanno solo guidate e trattate con intellligenza...
( guarda caso il 90% di quelli che parlano male delle racing non ne hanno mai avuta una)
c'è gente che guida le moto (in generale) in maniera assurda, credendo di essere un dio solo perchè è su una moto da 7000 euro... e gente del genere di solito rifà il motore 300000 volte dato che ci combina sempre qualche ca**ata...
invece io stesso... e non solo io...anche molti miei conoscenti con moto come KL, TM.. sappiamo cosa guidiamo... e nn abbiamo mai avuto problemi...si controlla la moto... e ci si diverte...
anche se non me ne intendo di enduro ti darei un consiglio
prendi una moto da cross..(non omologata per strada)
ti diverti di più, non hai il problema di portatarga, frecce,luci, omologazione e puoi prendere magari anche qualcosa di più potente...
bravo hai detto in poche righe cose verissime....
guardate che i racing nn li vendono grippati, ne tantomeno si grippano a guardarli....sono discorsi stupidi e fatti da gente che nn li ha.
o forse è invidia???