simon79 ha scritto:
Sì, alla Kawasaki hanno svolto bene il loro compitino... Dischi a margherita, faro allungato, monoammortizzatore laterale orizzontale, scarico sotto-motore e cambio estraibile; tutte particolarità che non sono nulla di radicale, ti permettono di produrre una moto a basso prezzo ma "fanno figo"
Esatto la Suzuki dovrebbe dare alla SV, più personalità e magari migliorare un tantino la ciclistica per ottenere un rialzo nelle vendite
Red27 ha scritto:
Mah, io penso che sia stata l'SV attuale a far calare le azioni del modello.
Sinceramente è bella, ma senz'anima totalmente....avrei preso un S 1000 O 650 ad occhi chiusi, grandi moto, ma secondo me concorrono in un settore in cui l'apparenza conta molto. Io preferivo di gran lunga la vecchia S che avevo, con i due occhietti sulla mezza carena e le linee morbide. E in giro ne vedevi tante. La nuova ha iniziato a vedersi quando hanno buttato giù i prezzi. La vecchia in due era comoda, la nuova è da fachiri per la zavorrina.
Si hai ragione, lo dimostra anche il fatto che il 1000 S hanno dovuto ritirarlo dal mercato italiano e i 1000 N li hanno venduti col contagocce .
Il Versys comunque per me manca di potenza, non capisco perchè lo hanno depotenziato rispetto alla ER6 ..... capisco che sia una turistica ma non è che la ER6 abbia un motore da supersport ......