Desmopier ha scritto:
Forcella ed ammortizzatore dell'S2R 800 in effetti non sono il massimo, in particolare la forcella. Ma se parli del 1000, beh, una showa da 43 non è proprio uno schifo... tra l'altro la montano anche il 900ie ed il 1000 ds.
Le forcelle del 900ie e 1000Ds sono comunque sempre NON regolabili, solo la serie S le monta, e comunque rimangono sempre "giocattolini"...se andiamo a vedere il pelo. Le regolazioni le senti veramente poco, e dopo un po' di utilizzo le perdono...
Citazione:
Per il 180, a parte il fattore estetico... sono il primo a dire che con la potenza in gioco non sia fondamentale. Però dopo aver provato il 900 con i suoi 7,4 kgm di coppia devo dire che non stona....
7.4 di coppia non sono nulla li gestisci anche con un 160 te lo garantisco .... se la gomma è buona e di quelle giuste... certo che se monti una turistica vecchiotta non puoi pretenere miracoli.
P.s. se vuoi sentire la COPPIA prova la TNT 1130....è un mostro!! li non basta il 190!!
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anche se io ho ancora il 170. Sull'agilità non sono ancora riuscito a fare una prova effettiva, visto lo stato delle mie gomme attuali. Ne riparleremo a primavera.
col 695 della mia ragazza e il mio ex 620 mi ricordo che tra le curve mi divertivo un sacco, non devi stare tanto a pensare a come dare gas...glielo dai tutto, e nelle S o mistro stretto non ce n'è... Poi la leggerezza fa molto.
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In montagna rischi che anche un Transalp del '91 ti dia banane... basta che conosca la strada meglio di te e che sia più spericolato. Mi è successo in Val Varaita...
che c'entra! a parità di pilota/capacità intendo....