lorymi67 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao mi sono appena iscritta ma leggo che di problemi come il mio ce ne sono molti; passando per la Svizzera ho preso un bel velox di 830 euro,che ho pagato,ora mi vedo recapitare a casa un altra raccomandata dove mi si dice che per tre mesi nn posso circolare in Svizzera con la mia automobile e che cdevo pagare 248 euro.. ma per cosa?? dato che per me la Svizzera può anche sparire e che nn ci rimetterò più piede sono obbligata a pagare anche questa multa o la richiedono solo per far si che io nn abbia questo divieto per tre mesi di circolare in Svizzera? ed inoltre segnaleranno anche a Roma la mia situazione cosa può succedere? grazie grazie a chi può aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!
Sono le tasse e spese di giudizio della procedura amministrativa con la quale ti è stato inflitto il divieto di circolare in Svizzera per 3 mesi. È un debito che avrai nei confronti dell'autorità svizzera e funziona come qualunque altro debito. C'è tanta gente che non paga i debiti, ad ognuno le sue scelte. Il rischio? Decreto ingiuntivo e pignoramento, ma è difficile che le autorità svizzere vogliano farlo. Altro rischio? Sequestro del veicolo sino a pagamento se si fa rientro in Svizzera.