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Non mi entra il folle [olio sporco??]
5848310
5848310 Inviato: 1 Ott 2008 9:48
 



KIMO ha scritto:


a te la folle entra sempre e comunque???


Si sembrerebbe di si per queste ultime tre volte che la ho usata dopo che ho regolato la frizione..Purtroppo adesso per 25 giorni ho il gesso al piede perchè mi sono rotto un dito e dunque non posso usarla......Comunque ultimamente dopo che ho regolato la frizione stava entrando quando ero fermo......Non mi ricordo bene comunque.....Ma dunque se non entrava vuol dire che era un problema di frizione regolata male e dunque praticamente io quando usavo la moto e schiacciavo la frizione quando ero in movimento praticamente non stavo faccendo niente perchè la frizione era regolata male dunque per 7 mesi che ho la moto la ho usata cambiando le marce senza usare la frizione?

Ultima modifica di ktm85 il 13 Nov 2008 17:25, modificato 1 volta in totale
 
5848326
5848326 Inviato: 1 Ott 2008 9:49
 

Cattivone ha scritto:
Certo, mica deve essere pieno icon_wink.gif Se riempi il carter il motore fatica a girare e la frizione da i numeri. L'olio deve arrivare al filetto della vite spia. Non ti preoccupare è un 2 tempi l'olio non è così essenziale come in un 4 tempi. Fai come descritto.


Ok,il procedimento che ho descritto è giusto?

Ultima modifica di ktm85 il 13 Nov 2008 17:24, modificato 1 volta in totale
 
5848416
5848416 Inviato: 1 Ott 2008 10:00
 

Allora:

Metti la moto sul cavalletto centrale - Togli il tappo di riempimento, togli la vite di controllo livello, togli il tappo di scarico dell'olio, mettendo sotto un recipiente e non buttare l'olio nei campi.

Quando è scolato bene:

Metti il tappo di scarico, carica l'olio fino a che comincia ad uscire dalla vite di controllo, chiudi la vite di controllo, metti il tappo di riempimento.

Fine lavoro.

Aver la frizione regolata male non vuol dire cambiare senza frizione, ma solo aver la frizione che non staccava completamente, niente di più.
 
5848512
5848512 Inviato: 1 Ott 2008 10:12
 

Cattivone ha scritto:
Allora:

Metti la moto sul cavalletto centrale - Togli il tappo di riempimento, togli la vite di controllo livello, togli il tappo di scarico dell'olio, mettendo sotto un recipiente e non buttare l'olio nei campi.

Quando è scolato bene:

Metti il tappo di scarico, carica l'olio fino a che comincia ad uscire dalla vite di controllo, chiudi la vite di controllo, metti il tappo di riempimento.

Fine lavoro.

Aver la frizione regolata male non vuol dire cambiare senza frizione, ma solo aver la frizione che non staccava completamente, niente di più.


Ok,come avevo capito.........Poi quando ri esco in moto vi faccio sapere se il folle entra......

Ultima modifica di ktm85 il 13 Nov 2008 17:24, modificato 2 volte in totale
 
5854754
5854754 Inviato: 1 Ott 2008 18:55
 

Ciao,
stavo navigando sul sito della ktm e non sono riuscito a capire a che cosa servono le spugne che si mettono nelle pedane nella parte dove c'è la molla...........Qualcuno di voi lo sà?
 
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