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Inviato: 25 Ago 2008 23:08 Oggetto: carburatore
vorrei sapere le differenze tra 17,5 e 19, con questa elaborazione: multivar, top trophy 70, arrow (che puo diventare una for race o una mhr team a curva bassa... insomma è probabile che la cambio per una delle 2 perche ho degli amici che se la rivendono, senno rimango con l'arrow )
col 17,5 quanti km ci faccio a velocità media/tirata con 5€?
col 19 quanti km ci faccio a velocità media/tirata con 5€?
e poi oltre ai consumi... le prestazioni aumentano di molto col 19 rispetto al 17,5??? cosa aumenta?
Corrosive
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Inviato: 25 Ago 2008 23:11
allora..per il consumo dipende molto la carburazione...di prestazioni sicuramente meglio il 19
flaviotop
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Inviato: 25 Ago 2008 23:13
metti il 19 che va meglio di prestazioni... poi dipendi da come carburi... come le differenze tra 17,5 e 19 sono pressocchè nulle
Virgolakart
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Inviato: 25 Ago 2008 23:13
su una ela di quel tipo cioè un base è consigliabile un 19...
si sente la differenza sia come consumi come rendimento della moto..
se non sbaglio dà piu ripresa..
comunque nessuno puo dire con esattezza quanti chilometri puoi percorrere con i 2 carburatori diversi. Dipende da tanti fattori... Per esempio la carburazione.. o anche per il calore..anche se di poco la benza tende a avaporare...
Lambretto
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Inviato: 25 Ago 2008 23:14
il consumo con il 19è più elevato e lo senti...ma senti anche la differenza...!!!
nikoevo
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Inviato: 25 Ago 2008 23:17
con 5€ ce li faccio una 50ina di km col 19???
Corrosive
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Inviato: 25 Ago 2008 23:19
si e se non fai il gioco accelera e accelera e acceleri in modo costante non consuma assai... ovvio che se lo apri ti consuma di più... io sul mio firefox h20 con variatore, dr, 19, filtro, marmitta e cinghia con 5€ facevo un ottantina di km
Virgolakart
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Inviato: 25 Ago 2008 23:22
Virgolakart ha scritto:
si e se non fai il gioco accelera e accelera e acceleri in modo costante non consuma assai... ovvio che se lo apri ti consuma di più... io sul mio firefox h20 con variatore, dr, 19, filtro, marmitta e cinghia con 5€ facevo un ottantina di km
wow... grazie mille... allora penso che andrò di 19 qualche consiglio su dove comprare il carburatore e il top 70 (che ancora ho) ?????? ho visto su biolla ma l'organizzazione del sito è pessima a mio parere... altri siti con prezzi bassi?
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Inviato: 25 Ago 2008 23:23
quartomotoricambi
Virgolakart
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Inviato: 25 Ago 2008 23:27
oppure castiglione...io ci ho comprato 2 settimane fa e è andato tutto liscio come l'olio ...te lo consiglio
nikoevo
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Inviato: 25 Ago 2008 23:28
Virgolakart ha scritto:
quartomotoricambi
proprio oggi i prezzi sono aumentati... fino a ieri il top costava 65... ora costa 74... poi il carburatore nn riesco a individuare il modello giusto per il mio phantom f 12 deve essere ad aria automatica... ma nn c'è scritto e nn riesco a capire qual'è... mi aiuteresti a trovare quello buono?
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Inviato: 25 Ago 2008 23:37
certo allora devi procurarti il dell'orto 19 BS con miscelatore olio, depressore, e predisposizione ad aria manuale... ( che poi devi comprarti apparte)... perche i carburatori dal 19 in poi so tutti ad aria manuale... ed e meglio
Ti do un aiuto...
Il codice del carburatore è questo su biolla ---> 02631x
immagini visibili ai soli utenti registrati
Poi prendi l'aria manuale Stage 6 da 10 € ----> S6-3199901
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Virgolakart
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Inviato: 25 Ago 2008 23:43
preferirei uno ad aria automatica...su quarto c'è?
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Inviato: 25 Ago 2008 23:45
no... e poi sentimi.. i carburatori ad aria manuale sono migliori... quando il motore è freddo... alzi l'aria... dopo 2 o 3 minuti.. l'abbassi.. semplicissimo... 19 ad aria automatica non ne ho mai visti c'e solo il 17,5 ad aria elettrica
Virgolakart
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Inviato: 26 Ago 2008 0:49
Virgolakart ha scritto:
no... e poi sentimi.. i carburatori ad aria manuale sono migliori... quando il motore è freddo... alzi l'aria... dopo 2 o 3 minuti.. l'abbassi.. semplicissimo... 19 ad aria automatica non ne ho mai visti c'e solo il 17,5 ad aria elettrica
il 17,5 ad aria automatica c'è
ma posso adattarlo al mio phantom il carburatore ad aria manuale?? visto che ora ce l'ho ad aria automatica...
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Inviato: 26 Ago 2008 0:57
certo basta che togli il 12 che hai di serie... e ci metti il 19...
col 19 i consumi sono più elevati ma anche le prestazioni aumentano
Kosymo
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Inviato: 26 Ago 2008 10:38
spaggioracing ha scritto:
Quello che costa meno tanto sono identici
prestazioni/affidabilità... sono identici in tutto e per tutto? il dr costa 10€ di meno... ma preferisco spenderli questi 10€ se col top ho piu affidabilità
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Inviato: 26 Ago 2008 10:53
uscarrafone ha scritto:
prestazioni/affidabilità... sono identici in tutto e per tutto? il dr costa 10€ di meno... ma preferisco spenderli questi 10€ se col top ho piu affidabilità
Ne 6 convinto tu, io ti garantisco che sono identici....ed altri ti diranno la stessa cosa!
spaggioracing
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Inviato: 26 Ago 2008 12:16
ok... devo solo trovare il modo di adattare il carburatore ad aria manuale al mio, se nn ci riesco prendo il 17,5 ad aria automatica
Corrosive
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