Mav87 ha scritto:
Si,ci va la "I"...
Comunque tutto il resto che hai detto è assolutamente vero...
Io ho un SV650S K6, è la mia prima moto e mi ci trovo perfettamente...quando vado a divertirmici sulle curve (unico uso che faccio della moto
...) è una bomba e assai più divertente delle piccole 600,4 cilindri (che su tali percorsi restano abbondantemente ed inevitabilmente indietro...
);
Poi vabbè è ovvio che sul dritto (tipo autostrada)moto tipo Gixxer600 raggiungano velocità max. più elevate ma secondo me la velocità massima non è un fattore fondamentale per la scelta di una moto tenendo presente inoltre che io con la mia ho toccato (in autostrada...
) 221 Km/h in sesta a 9500 giri/min (e quindi aveva ancora circa 2000 giri da salire) e a mio parere sono anche troppi,considerando anche che tra una sparata sul dritto a 250 Km/h e un bel passo di montagna con pieghe a raffica giudico nettamente più divertente ed emozionante il secondo.
o sei un manico tu o quello che ti sta dietro con una 600 4 cilindri è fermo..
ho fatto un giro domenica scorsa e stavo davanti ai 125 che nelle curve strette sono molto + veloci