Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
2 o 4 tempi
5451784
5451784 Inviato: 25 Ago 2008 19:05
 



è husaberg ma sembra essere la sorella adottiva di un ktm exc icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif cioè prende tutto da lei icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5452391
5452391 Inviato: 25 Ago 2008 20:00
 

bastard92 ha scritto:
è husaberg ma sembra essere la sorella adottiva di un ktm exc icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif cioè prende tutto da lei icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif


appunto se la vendono veramente a 6000 euro il 125, fanno scendere le vendite del ktm di molto, essendo uguale a quest'ultima
 
5452476
5452476 Inviato: 25 Ago 2008 20:07
 

a parte per le carene anteriori icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5452514
5452514 Inviato: 25 Ago 2008 20:11
 

allora allora, quel prolungamento potrebbe essere un paramotore, o un fotomontaggio venuto male...nessuno ha notato la scritta sul blocco ? guardate dove è messa quella del 125 e quella del 250... comunque i motori visti così sono i 2008, per il 250 blocco nuovo e per il 125 blocco vecchio..

ho detto 6000 euro tanto per dire, perchè se i mondelli rimangono invenduti e succede come husquarna che abbassano di botto i prezzi magari si riesce a comprarne una a 6000 euro....
 
5455076
5455076 Inviato: 26 Ago 2008 0:33
 

jackhm92 ha scritto:
sipero' c'e' da dire che un 125 2t a un 125 4t gli fa' mangiare la polvere


Quoto,
io ne ho due di 125 due tempi e credetemi hanno potenza da vendere e ti diverti molto di piu di un 4 tempi,ci fai praticamente tutto,sia cross che enduro essendo molto leggere e maneggevoli,è un anno che faccio enduro una due volte a settimana per circa 30/40 Km per volta,nel fettucciato e non solo lì... vado alla grande lasciando dietro 4tempi di cilindrata anche di molto superiore.
La manutenzione è stata praticamente nulla,pulizia filtro aria controllo periodico dei livelli e sostituzone pneumatici,se si ha la discrezione di rispettare la propria moto,una volta fatte le regolazioni di assetto che sono soggettive devi solo avere il fegato di tenere aperto,il che non è facile per una moto cosi grintosa......
Unica pecca.... ma neanche così tanto,sono i consumi che risultano un po più elevati rispetto ad un 4tempi
 
5455349
5455349 Inviato: 26 Ago 2008 6:33
 

Enduristaxcaso se parli di racing anche le 4t ciucciano, eccome icon_wink.gif
 
5457959
5457959 Inviato: 26 Ago 2008 11:37
 

mi spiegate perchè..meccanicamente parlando..i 4T non hanno bisogno di miscela?? io so che ha le 4 fasi: aspirazione compressione scoppio ed espulsione facendo due giri d'albero..mentre i due tempi hanno aspirazione e compressione e subito scoppio ed espulsione..un solo giro d'albero..quindi impiegano la metà del tempo.. è necessaria la miscela soltanto perchè sono più veloci..o c'è qualche altro motivo??
 
5458040
5458040 Inviato: 26 Ago 2008 11:43
 

Perché al 4t la lubrificazione del motore ci pensa la coppa dell'olio. Quindi solo benza. Il 2t, essendone sprovvisto ci devee pensare l'olio che deve essere mischiato per forza con la benza.
 
5458283
5458283 Inviato: 26 Ago 2008 12:02
 
 
5458354
5458354 Inviato: 26 Ago 2008 12:10
 

mmm.. ma quindi i 4T si lubrificano con l'olio motore..che arriva tramite dei condotti fino alle valvole..giusto??ma se così..non si consuma?
 
5459046
5459046 Inviato: 26 Ago 2008 12:59
 

la quantità è piccolissima praticamente viene lubrificata solo la parte dove ci sono le fasce ma si parla di quantità molto piccole
 
5459704
5459704 Inviato: 26 Ago 2008 13:47
 

capito..grazie anche per il link icon_biggrin.gif
 
5506556
5506556 Inviato: 31 Ago 2008 8:28
 

DENIS0209 ha scritto:
sempre e solo 2t icon_wink.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif quoto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

Forums ©