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getti carburatore
5244669
5244669 Inviato: 29 Lug 2008 11:25
Oggetto: getti carburatore
 

volevo sapere...dopo aver montato la scarov sull'husky 125 quali getti dovrei mettere al carburatore del 28...grazie...e se mi conviene o no montarci un 34
 
5245033
5245033 Inviato: 29 Lug 2008 11:52
 

devi montare un getto tra 165 e 170 ..quello del massimo ovviamente.. quello del minimo lascia quello che ce.. secondo me non ti conviene montare un 34 perchè dovresti stare a lavorare l'aspirazione altrimenti non renderà nulla..
 
5245294
5245294 Inviato: 29 Lug 2008 12:11
 

io monto la scarov e ho canbiato solo il getto del massimo con un 170...fallo anche tu...a parer mio va perfetto icon_wink.gif
 
5246042
5246042 Inviato: 29 Lug 2008 13:12
 

prova un 165 poi riparliamone icon_asd.gif di sicuro è grassa col 170...
 
5246330
5246330 Inviato: 29 Lug 2008 13:32
 

VALERIO_f12 ha scritto:
devi montare un getto tra 165 e 170 ..quello del massimo ovviamente.. quello del minimo lascia quello che ce.. secondo me non ti conviene montare un 34 perchè dovresti stare a lavorare l'aspirazione altrimenti non renderà nulla..

lavorare l'aspirazione in che senso?? icon_redface.gif icon_redface.gif
 
5246509
5246509 Inviato: 29 Lug 2008 13:47
 

dove attacchi il carburatore è l'aspirazione .. quella è grande che va bene per il 28 originale.. se tu metti il 34 devi allargarla in modo che va bene per un 34 .. altrimenti si crea un imbuto ed è come avere il 28..
spiegato in parole poverissime icon_wink.gif
 
5246566
5246566 Inviato: 29 Lug 2008 13:51
 

in parole povere devi cambiare il collettore?
 
5246597
5246597 Inviato: 29 Lug 2008 13:53
 

non basta devi lavorare il carter motore..
 
5246833
5246833 Inviato: 29 Lug 2008 14:12
 

una foto di prima e dopo?
 
5246893
5246893 Inviato: 29 Lug 2008 14:16
 

per darti un idea questo è quello della vespa originale e va allargato quanto la gurnizione del carburatore piu grande che verrà montato..

immagini visibili ai soli utenti registrati


 
5246974
5246974 Inviato: 29 Lug 2008 14:21
 

VALERIO_f12 ha scritto:
prova un 165 poi riparliamone icon_asd.gif di sicuro è grassa col 170...


ma che azz dici..io ho il 170 ed è anche un pochino magra vedendo la candela icon_rolleyes.gif
 
5249198
5249198 Inviato: 29 Lug 2008 17:51
 

cambiato idea...prendo la jolly di marmitta...secondo voi com'è??? e al carburatore non devo fare nient'altro che cambiare il getto del max? dopo le prestazioni aumentano di brutto??
 
5249246
5249246 Inviato: 29 Lug 2008 17:56
 

matte91husky ha scritto:
cambiato idea...prendo la jolly di marmitta...secondo voi com'è??? e al carburatore non devo fare nient'altro che cambiare il getto del max? dopo le prestazioni aumentano di brutto??


naaa...la jolly rende se fai modifiche al cilindro altrimenti non rende bene...se non intendi fare modifiche così grosse prendi una aftermarket che va bene e anche se farai belle modifiche non ti deluderà icon_wink.gif poi costa troppo la jolly icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5249260
5249260 Inviato: 29 Lug 2008 17:57
 

la jolly ti da solo in alto ma per avere quel mezzo cv in piu rispetto ad un altra marmitta ti svuota la spinta ai bassi... poi sul cilindro originale.. io ci penserei molto prima di comprarla... secondo me vai di messico, buona resa, e ha un silenziatore che non rovina il fianchetto... oppure originale vuota che ti da la migliore erogazione, non da nell'occhio.. ricorda che tra la originale vuota e la jolly cè 1cv di differenza..
 
5249314
5249314 Inviato: 29 Lug 2008 18:01
 

ma dal mio mecca mi può ordinare sl quella e da un altro vicino a casa mia vende solo marmitte omologate...che palle!!! io vorrei la scarov o la messico...ma a livello prestazionale la jolly non va di meno di queste 2 vero???
 
5249324
5249324 Inviato: 29 Lug 2008 18:02
 

va poco poco di piu agli alti ma svuotando ai bassi.. io non la metterei mai su una moto con motore originale...
 
5249337
5249337 Inviato: 29 Lug 2008 18:04
 

matte91husky ha scritto:
ma dal mio mecca mi può ordinare sl quella e da un altro vicino a casa mia vende solo marmitte omologate...che palle!!! io vorrei la scarov o la messico...ma a livello prestazionale la jolly non va di meno di queste 2 vero???


ma va!!
non farti ste seghe mentali...la jolly rende ottimamente solo se modifichi il cilindro altrimenti rende come la scarov anzi forse è anche più "rischioso"....pigliati da internet una messico...o una DOMA icon_wink.gif oppure quella del Wr icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5249382
5249382 Inviato: 29 Lug 2008 18:07
 

scusate sono 1 pò ignorante...vuoti ai bassi cosa significa???
 
5249403
5249403 Inviato: 29 Lug 2008 18:08
 

matte91husky ha scritto:
scusate sono 1 pò ignorante...vuoti ai bassi cosa significa???


che ora che ti rende devi aspettare che si apre la valvola altrimenti la moto ai bassi non va una sega a differenza tipo della DOMA,messico,fmf ecc icon_wink.gif
 
5249426
5249426 Inviato: 29 Lug 2008 18:10
 

mi avete un pò scoraggiato...la jolly la credevo la migliore!!!
 
5249438
5249438 Inviato: 29 Lug 2008 18:11
 

matte91husky ha scritto:
mi avete un pò scoraggiato...la jolly la credevo la migliore!!!


si...è la migliore...è il top...però per far si che renda bene e che noon rischi troppo devi fare qualche modifica al cilindro icon_wink.gif
 
5249681
5249681 Inviato: 29 Lug 2008 18:31
 

con la marmitta originale senza strozzi hai 25cv alla ruota.. perchè avere una moto vuota ai bassi per avere un cv +.. una marmitta cosi la metti se hai la moto tutta preparata , non su un cilindro originale..
 
5250007
5250007 Inviato: 29 Lug 2008 18:56
 

se è per quello a me col 172 va molto meglio che col 170 prima mi murava ora mi allunga sempre di + icon_wink.gif

EDIT: ho appena visto che hai la 2006,metti un 128 e sei apposto,è leggermente grasso ma va bene
 
5250128
5250128 Inviato: 29 Lug 2008 19:07
 

io ero grasso col 122 sulla 2006 icon_eek.gif in teoria il 165 della 2007 equivale al 120 della 2006 !
 
5250405
5250405 Inviato: 29 Lug 2008 19:35
 

ma come fate a uguagliare i getti da moto a moto e da marmitta a marmitta icon_confused.gif icon_rolleyes.gif

ogni moto ha una sua carburazione in base a luogo altitudine vicinanza dal mare e non sarà mai uguale a un altra
 
5250427
5250427 Inviato: 29 Lug 2008 19:37
 

VALERIO_f12 ha scritto:
io ero grasso col 122 sulla 2006 icon_eek.gif in teoria il 165 della 2007 equivale al 120 della 2006 !

si considera pero che io ho tolto anche il miscelatore quindi si è anche un po smagrita icon_wink.gif
 
5250839
5250839 Inviato: 29 Lug 2008 20:15
 

trent ha scritto:
ma come fate a uguagliare i getti da moto a moto e da marmitta a marmitta icon_confused.gif icon_rolleyes.gif

ogni moto ha una sua carburazione in base a luogo altitudine vicinanza dal mare e non sarà mai uguale a un altra


quoto tutto... icon_rolleyes.gif
prenderò un 172 icon_razz.gif
 
5252128
5252128 Inviato: 29 Lug 2008 22:51
 

trent ha scritto:
ma come fate a uguagliare i getti da moto a moto e da marmitta a marmitta icon_confused.gif icon_rolleyes.gif

ogni moto ha una sua carburazione in base a luogo altitudine vicinanza dal mare e non sarà mai uguale a un altra
la differenza la ho sentita andando in montagna ma neppure di tanto.. da vimodrone a galliate non è che cambia la carburazione icon_asd.gif un 172 addirittura hedo icon_rolleyes.gif già ti è grassa cosi icon_wink.gif
 
5257702
5257702 Inviato: 30 Lug 2008 13:41
 

VALERIO_f12 ha scritto:
la differenza la ho sentita andando in montagna ma neppure di tanto.. da vimodrone a galliate non è che cambia la carburazione icon_asd.gif un 172 addirittura hedo icon_rolleyes.gif già ti è grassa cosi icon_wink.gif


non mi è grassa icon_rolleyes.gif
anzi...è gialla... e quindi per far si che sia perfetta dovrebbe essere nocciola
 
5261681
5261681 Inviato: 30 Lug 2008 19:56
 

scusate nn ho capito...per la 2006 devo mattere un 170 o un 122???
 
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