che confusione che mi ha messo questo topic!!!!
Sono più confuso che persuaso.
Riporto la mia situzione così da poter avere qualche consiglio ben azzeccato, quindi scusate se sarò prolisso.
La mia gsxr 600 k8 è il mio unico mezzo di trasporto utilizzata a 360° 365 giorni l'anno pioggia compresa,ci faccio casa lavoro, uscita smanettona domenicale e uscita turistica con la zavorrina.
Le Bridgeston Battlax BT-016 di serie mi hanno accompagnato per ben 7500km ma adesso giustamente iniziano a scivolare ovunque.
La mia prima scelta è andata sulle Micheline power one, ma visto l'arrivo dell'inverno e della pioggia e del mio modo anche un po turistico di usare la gixxerina, mi sono state sconsigliate dirottandomi sulle P P 2CT e quindi in questo topic.
ora leggo delle metzler m3 come una gomma monomescola sincera e senza brutte sorprese di sensazione improvvisa di scivolare,leggo di qualifier3 e non so più che pesci prendere.
il mio stile di quida non è aggressivo, predirigo una guida rotonda e pulita, sono parecchio tecnico per così dire.
mi rendo conto che certe sensazioni sono meramente soggettive e che comunque variano da moto a moto e da stile di guida, ma per quanto mi rigurda la sensazione improvvisa di scivolare che viene riportata a metà usura sulle 2ct è una cosa che non mi piace per nulla.
Qualcuno con la gsxr k8 (adesso non ricordo chi) ha messo la pilot power 2ct ant e pilot power monomescola post.
sarebbe una soluzione per aver + feeling?
voi che soluzione mi consigliate?
scusate se mi sono dilungato, ringrazio tutti per i consigli e la cortesia nel rispondere ai miei dubbi.