jigen13 ha scritto:
ho specificato che i gusti sono gusti, ognuno ha le sue opinioni, per me TUTTE le moto sono belle, si adattano di più o di meno al gusto/stile di guida del pilota.
mi sono permesso solo di "criticare" l'affermazione che le moto italiane (preso aprilia come esempio) sono inferiori alle jappo.
comunque costo tagliando aprilia shiver dalle 100 alle 170 euro a second a del meccanico
ripeto sono gusti, esempio:
tutti dicono che la z750 tira a destra ..... io dico basta spostare un poi il "fondoschiena" a sinistra e la moto va dritta
la ducati perde olio ...... molti ducatisti dicono che "segna il territorio"
come vedi per ogni persona che vede un difetto, ce n'è un'altra che lo trasforma in pregio.
io personalmente per il mio stile di guida non prenderò mai un 4 cilindri, ma non dirò mai che non sono affidabili/belle moto, non sono le moto ch efanno per me, così come la shiver che pur essendo la moto che mi d apiù emozioni, non è la mia moto (non concepisco le naked) ma ripeto questa è un MIO esclusivo gusto estetico e di utilizzo della moto.
vai in giro a sentire i vari forum e troverai benelli - triumph- aprilia- ural che ne parlano da schifo, altri (principalmente possessori) che invece le decantano come moto strepitose.
ripeto: personalmente preferisco le italiane, e qualitativamente e sostanzialmente no nhanno nulla da invidiare alle marche degli altri paesi
esempio: ma ti sei vista che bella che è la TNT della benelli (non sarà mai la mi amoto, ma per l amamma d igesù quant'è bella!!) e detto dai possessori anche affidabile.
ciao
scusa ma che moto hai?