SV-ernicio ha scritto:
Per l'anteriore c'è poco da fare molle e olio ... ma vi consiglierei di considerare anche la modifica dei pompanti, mentre per lo sfilamento non sfilate troppo perche la moto diventa piu reattiva aumentando la velocità di inserimento curva ... e se sfilate troppo potete avere il problema di chiusura improvvisa sello sterzo ... però fino ai 5/8 mm non dovete avere dei problemi.
Per il posteriore il discorso cambia ... anche precaricando al massimo vedrai che non è soddifacente anche perche la moto tende a rimbalzare o a ondeggiare durante la curva ... e l'li ci puoi fare ben poco, se non cambiando il mono completamente ... se ti interessa su SV-italia vendo gli ammortizzatori Sachs per l'SV ... con 275 euro te lo porti a casa nuovo
!!
Io ho il mono di sv-ernicio e devo diree che la moto è molto più stabile, quindi se siete interessati andate a dare un'occhiata!
ho sfilato di 1,30cm compreso il tappo all'anteriore e ho olio e distanziali, ma sento che ci vorrebbe qualcosa di più performante.