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Svs [650] ancora da comprare?
9267643
9267643 Inviato: 3 Feb 2010 22:11
Oggetto: Svs [650] ancora da comprare?
 



Salve, non sono un neofita - sono passato negli ultimi anni dal Bandit alla Z fino alla Gsxr. Adesso il mio gruppo di motociclisti si è defilato e volevo provare il bicilindrico Suzuki. Ho provato una Gladius test drive. Moto guidabile e piacevole. Viene venduta a 5900. Dal concessionario è appena arrivata una nuova Svs blu, presumo stock invenduto. Il prezzo è di 4800 euro. Le mie domande sono: - i prezzi sono corretti, anche con riferimento alla differenza di prezzo? la sv oramai fuori produzione è ancora da comprare e da preferire alla più moderna Gladius (gusti estetici a parte?) Da ultimo i semimanubri non è che tolgono un pò del divertimento a queste moto relativamente facili e grintose? Sui tornanti e per un uso domenicale le moto si equivalgono?
Slauti
Massimiliano
 
9267967
9267967 Inviato: 3 Feb 2010 22:52
Oggetto: Re: Svs ancora da comprare?
 

maxref ha scritto:
Salve, non sono un neofita - sono passato negli ultimi anni dal Bandit alla Z fino alla Gsxr. Adesso il mio gruppo di motociclisti si è defilato e volevo provare il bicilindrico Suzuki. Ho provato una Gladius test drive. Moto guidabile e piacevole. Viene venduta a 5900. Dal concessionario è appena arrivata una nuova Svs blu, presumo stock invenduto. Il prezzo è di 4800 euro. Le mie domande sono: - i prezzi sono corretti, anche con riferimento alla differenza di prezzo? la sv oramai fuori produzione è ancora da comprare e da preferire alla più moderna Gladius (gusti estetici a parte?) Da ultimo i semimanubri non è che tolgono un pò del divertimento a queste moto relativamente facili e grintose? Sui tornanti e per un uso domenicale le moto si equivalgono?
Slauti
Massimiliano




intanto........, 0509_welcome.gif ......."Max"....


anchio , pur non essendo , motociclisticamente parlando , "di primo pelo" , ho voluto prendere il "bici" Suzuki........., che conoscevo comunque già molto bene.........

la Gladius che hai "testato" , rispetto all' SVS , è un mezzo dal carattere e dall' ergonomia più consoni ad un utilizzo "a tutto tondo"........
io , nelle moto , sono un pragmatico........., e secondo me la Gladius non vale l' SV.........
giudizi estetici a parte , dove la soggettività comanda , l' SV ha telaio e forcellone in alluminio , 12 kg meno , un bel cupolino (.....io ho la N , ma c' ho messo su un Givi.....) , comunque utile per qualsivoglia utilizzo , ed una risposta del gas agli alti migliore..........

se usi la moto in coppia , sicuramente la "zavorra" apprezzerà maggiormente il nuovo modello , più adatto al turismo in 2........
così come è apprezzabile che (......finalmente......) sulla Gladius hanno messo di serie il /70 anteriore ed il cerchio posteriore da 5 pollici..............

per il discorso semimanubri.........., io ho scelto la N perchè ho notevoli problemi di schiena , ma comunque la SVS ha una posizione molto meno sportiva , per esempio , della "Gixxer" che hai già avuto.......

ma , detto questo , io non mi "accatterei" la Gladius nemmeno se costasse meno dell' SV........., anche perchè faccio un uso della moto prevalentemente sportivo........., dove , secondo me , la SV è "impostata" meglio della Gladius........ 0510_saluto.gif



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9268109
9268109 Inviato: 3 Feb 2010 23:09
 

Oltre alle ottime considerazioni di ansetup, 4800 euro è tanto, la si trova anche a meno, tipo 4300 o giù di lì. Buona, vero, ma è una moto 2008 ormai!

La S si guida bene anche nello stretto, ma se la posizione non è caricata come sul Gixxer, è comunque più caricata di altre, più di un VFR per esempio (sport-touring anch'esso...).

Infine, doverso dire che se sei abituato a moto di altro tipo, più "serie", la ciclistica originale dell'SV ti starà abbastanza stretta se vorrai forzare un poco.
 
9268168
9268168 Inviato: 3 Feb 2010 23:18
 

PaoloG ha scritto:
Oltre alle ottime considerazioni di ansetup, 4800 euro è tanto, la si trova anche a meno, tipo 4300 o giù di lì. Buona, vero, ma è una moto 2008 ormai!

La S si guida bene anche nello stretto, ma se la posizione non è caricata come sul Gixxer, è comunque più caricata di altre, più di un VFR per esempio (sport-touring anch'esso...).

Infine, doverso dire che se sei abituato a moto di altro tipo, più "serie", la ciclistica originale dell'SV ti starà abbastanza stretta se vorrai forzare un poco.




........giusta osservazione , Paolo.........., valida comunque anche per la Gladius.........

infatti , la prima "spesa aggiuntiva" da fare , con 'ste motine , è sicuramente quella relativa alle sospensioni.............



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9268896
9268896 Inviato: 4 Feb 2010 8:35
 

Ho preso una SV650S poco prima di natale, 3800 su strada con rottamazione del mio 50ino, più strisce colorate sui cerchioni, catenone e qualche cazzatina extra.

Secondo me è ancora una gran moto, la Gladius proprio non mi piace (e poi pesa pure di più).

La SV mi è sempre piaciuta, e me l'han anche consigliata come prima moto.
 
9269432
9269432 Inviato: 4 Feb 2010 11:30
 

vai di SV e non te ne pentirai...però tira sul prezzo icon_wink.gif
 
9269873
9269873 Inviato: 4 Feb 2010 13:16
 

Gladius..più lenta in accelerazione, più pesante, telaio in acciao contro uno in alluminio, più "plasticosa", più costosa(ora, ma se consideri che la sv di listino costava 7200 euri eusa_whistle.gif ) e se valuti la N al posto della S la Sv risulta ugualmente comoda, ma se propio vuoi rimanere sulla S puoi ovviare al problema della scomodità dei semimanubri bassi, semplicemente sostituendoli con altri più alti, io per esempio nella mia ho montato i semimanubri marca accossato, che rispetto all'originale sono più alti di 4Cm, non ti sembreranno molti(forse) ma li senti tutti nella guida! 0509_up.gif
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Saluti
 
9295227
9295227 Inviato: 8 Feb 2010 22:23
 

Intanto grazie a tutti per le risposte e l'accoglienza.
Mi trovo bene dal mio concessionario e, se posso, preferisco comprare da Lui.
Come mi ha apertamente dichiarato la Svs non è stata oggetto di richiesta. Suzuki impone ai concessionari di prendere in carico le rimanenze. Quindi l'unica moto disponibile è una Svs che riesco a prendere, ultimo prezzo, a 4500 euro. La Gladius nuova a 1000 euro di più.
Una precisazione mi corre d'obbligo: uso la moto e continuerò ad usarla, in questa fase della mia vita, prevalentemente da solo e sui passi (giri di 3 ore con tornanti).
Su questo tipo di percorso la Bandit, moto di grande intelligenza, ha troppi limiti. La z era decisamente più adatta, ma la compagnia si era dotata di potenti mezzi (1098, R1) e si profilava l'ipotesi pista. Cosi è arrivata al gsxr, forse la supersport più usabile. Adesso un ritorno alle naked e se ritorno deve essere vorrei che lo fosse in modo diverso (mi sembrerebbe veramente assurdo ricomprare una moto da poco già avuta).
Il mio fidato concessionario come dicevo ha tante promozioni, la "vecchia" Svs a 4500, la Gladius a 5500 e l'ottima Gsr 5500. La gsr è un'ottima moto ma la superiore potenza rispetto al bicilindrico si traduce in maggiore guidabilità sui tornanti? E' una alternativa da scartare? L'svs costa poco, è sicuramente valida, comodo il cupolino non altrettanto i semimanubri temo. La Gladius è sorprendente secondo me per la facilità di guida unita ad una erogazione che mi dicono essere migliore della Sv (nel senso che la moto inizia a spingere più in basso dell'Sv). Ho letto molto, la Gladius non sta vendendo molto ma le provo comparative mostrano che le doti del pregevole bicilindrico Suzuki sono semmai migliorate.
Infine un amico spinge per il 696. A parte le considerazioni sul prezzo mi pare che la moto non sia migliore quanto a motore del bicilindrico Suzuki. Costa di più per migliori finiture o componentistiche e tiene di più il prezzo.
Scusate la confuzione. Help!
 
9295765
9295765 Inviato: 8 Feb 2010 23:52
 

maxref ha scritto:
la Gladius non sta vendendo molto ma le provo comparative mostrano che le doti del pregevole bicilindrico Suzuki sono semmai migliorate.


Mai provato la Gladius (ma sarei curioso, per confronto); da quello che leggo è migliorato nel senso che è divenuto più trattabile per via di una maggiore massa volanica che aiuta evidentemente ad avere un motore più dolce ed omologeneo nell'erogazione della coppia. In questo l'SV è più brusca e soprattutto il freno motore è marcato, caratteristica però secondo me positiva e divertente se la sai sfruttare (e credo che tu ne abbia indubbiamente l'esperienza).
Sui tornanti credo che non ci siano dubbi: a me è capitato di farli in terza senza grossissimi problemi (mi chiedevo in effetti perchè spingesse di meno... eusa_shifty.gif icon_asd.gif ). Poi, è chiaro l'allungo è inferiore ad un 4 ed in quel frangente i 70 CV finiscono per forza prima.

696: ciclisticamente e come componenti superiore su tutto direi. Credo che la prendi e se ci passeggi non ci devi fare quasi nulla. Motore, il 2 valvole dovrebbe essere più coppioso e vigoroso del 4-valvole Suzuki, ma la ricerca dei CV rispetto al 695 (che meccanicamente è lo stesso motore) sembra che abbia celato di molto le caratteristiche tipiche del "pompone".
La paghi inoltre molto di più di un'SV.
 
9296022
9296022 Inviato: 9 Feb 2010 1:01
 

Non ho mai provato un bicilindrico dove conta. Ho provato sia la Monster (quando usci) che la Gladius (adesso) per un breve giro. Per entrambe la sensazione di moto leggere, che scendono in piega con facilità e che spingono bene. La Gladius spinge prima (e le prove delle riviste dicono essere una caratteristica migliorata rispetto alla Sv).

Come dici anche tu il 696 è migliore come componentistica (e costa oltre 2000 euro in più della Gladius e 3000 della Bandit) ma non sono affatto convinto che lo sia anche come motore.
A tuo avviso sui tornanti è maggiormente divertente e produttiva una bicilindrica come la Gladius o la Sv oppure una 4 cilindri (per rimanere un casa Suzuki la Gsr)

A questi prezzi cosa sceglieresti per divertirti sui tornanti (4500 Svs, 5500 Gsr/Gladius, 7000 Monster?)
Ciao
 
9296127
9296127 Inviato: 9 Feb 2010 7:06
 

maxref ha scritto:
Non ho mai provato un bicilindrico dove conta. Ho provato sia la Monster (quando usci) che la Gladius (adesso) per un breve giro. Per entrambe la sensazione di moto leggere, che scendono in piega con facilità e che spingono bene. La Gladius spinge prima (e le prove delle riviste dicono essere una caratteristica migliorata rispetto alla Sv).

Come dici anche tu il 696 è migliore come componentistica (e costa oltre 2000 euro in più della Gladius e 3000 della Bandit) ma non sono affatto convinto che lo sia anche come motore.
A tuo avviso sui tornanti è maggiormente divertente e produttiva una bicilindrica come la Gladius o la Sv oppure una 4 cilindri (per rimanere un casa Suzuki la Gsr)

A questi prezzi cosa sceglieresti per divertirti sui tornanti (4500 Svs, 5500 Gsr/Gladius, 7000 Monster?)
Ciao



........se posso "intromettermi".........., viste le moto da te avute, credo che sapresti apprezzare tutte le 3 alternative........
della Gladius , ho già detto cosa penso........
il motore del 696 , pur molto brillante , secondo me non eguaglia l' "L" Suzuki........, soprattutto come linearità d' erogazione e costi manutentivi........
ciclisticamente parlando........., il "desmino" è sicuramente più valido della "sv....ina" nell' efficienza della forcella e in frenata......., ma c' ha un mono a cui "garberebbe" molto lavorare come quello installato sull' SV...............
come bilanciamento ciclistico , io ho trovato il 696 eccessivamente "reattivo" , maneggevole in modo impressionante finchè si va "a spasso"........., ma decisamente nervoso quando si spreme il desmo..........




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9297964
9297964 Inviato: 9 Feb 2010 15:08
 

Ho guidato sia una SVN che un 695 (non il 696), l'SV spinge molto di più ai bassi, te lo assicuro, è anche molto più nervosa e ha un freno motore bestiale, ci devi fare l'abitudine ma io sui passi mettevo la terza e non frenavo mai icon_smile.gif. Il 695 ha una ciclistica base superiore (forcelle e freni), ma vibra veramente troppo per i miei gusti. Per il resto grandi differenze, da profano, non he ho notate.
Uno dei più grandi pregi dell'SV, comunque, è il prezzo dell'usato in rapporto alla qualità, se non sei troppo esigente basta montare un paio di holins al posto del forcellame moscio originale e hai una gran moto 0509_doppio_ok.gif
 
9299330
9299330 Inviato: 9 Feb 2010 18:32
Oggetto: la verità...
 

La verità..e permettimi la schiettezza è che la suzuki con la gladius a voluto fare una moto in economia in confronto alla sv, che ambiva ad un'altra categoria, il fatto che il concessionario ti dica che abbia un motore leggermente più piatto e elettrico rispetto alla sv, sta nei termini di: "la moto è meno pronta e scattante", in quanto a parte carter laterali e scarico(la gladius è euro 3, sv euro 2) nel motore non cambia assolutamente nulla, anche se al banco (rivista in moto) la gladius sembra aver perso qualche cavallo sv 650 anno 06 73 cv, gladius 65. icon_eek.gif .(forse nel passaggio da euro 2 a euro 3 eusa_think.gif )
Con la gladius la suzuki si è voluta porre nel segmento "entri level"(tipo er6, xj6), ben diverso dall'hornet, 696, stret triple, z750 e sicuramente come ciclistica dalla sempre ottima Sv, infatti è propio in questo reparto che la Gladius soffre nei confronti della Sv, dove sulla bilancia ballano ben 15 kg a favore di quest'ultima, e nella guida si sentono.. icon_exclaim.gif
Quindi non sto qui a dire che la gladius sia un cattivo mezzo in senso assoluto, anzi, ma oggettivamente risulta un mezzo inferiore sotto tutti i parametri motociclistici alla sv, anche se non di molto ovviamente, diciamo che si può definire la sorella più povera icon_asd.gif
Per quanto riguarda la gsr, lo provata e per quanto riguarda bilanciamento e frenata ti posso dire che mi è sembrata molto buona, mentre come motore icon_confused.gif , "in basso" è veramente "vuoto" sembra di viaggiare con una moto di cilindrata inferiore alla sv per intenderci! icon_exclaim.gif icon_rolleyes.gif , e se ti piace guidare di coppia questo non è sicuramente il motore che fa per tè, mentre se ti piace il motore sempre su di giri va più che bene 0509_up.gif , perchè spinge da matti!
Sul ducati 696 non saprei anche perchè non lo mai guidato anche se come ciclistica, li si fa sul serio.. 0509_up.gif
Spero di esserti stato d'aiuto nella scelta della moto 0510_saluto.gif
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9301875
9301875 Inviato: 9 Feb 2010 23:46
Oggetto: Re: la verità...
 

mevaro ha scritto:
la gladius sembra aver perso qualche cavallo sv 650 anno 06 73 cv, gladius 65. icon_eek.gif .(forse nel passaggio da euro 2 a euro 3 eusa_think.gif )

Anche l'SV è euro3, K7 e K8, cioè quella che comprerebbe maxref (dal 2007 hanno cambiato solo colori...).

Per il resto valgono tutte le considerazioni di ansetup, anche se credo giusto porre ancora l'attenzione sul comparto ciclistico. E' onesto, ma se si è già avvezzi e si aspetta la fine del rodaggio per "giocare" un po', credo vada messo in conto subito un kit forcella come si deve, altimenti il confronto con le moto precedenti che hai avuto sarebbe impari e sminuirebbe le doti del motore, che io ritengo uno degli migliori di quella cilindrata e frazionamento (anche se l'E3 è stata fatta un po' "in economia" aggiungendo solo la doppia accensione e perdendo per strada un po' di cavalli...).

Infine:
maxref ha scritto:
A questi prezzi cosa sceglieresti per divertirti sui tornanti (4500 Svs, 5500 Gsr/Gladius, 7000 Monster?)
Ciao

Un SV1000S usato... icon_twisted.gif
 
9301876
9301876 Inviato: 9 Feb 2010 23:46
 

Grazie per le tante risposte a tutti.
Pur cercando di rimanere in casa Suzuki ho scartatoil Bandit perchè non confacente con l'uso che vorrei fare della moto e la Gsr perchè anche secondo me (come altri hanno già precisato) spinge un pò come tutti i 4 cilindri e cioè in alto. Ho sempre pensato che forse gli unici 4 cilindri divertenti sui tornanti sono i 1000.
Probabilmente peso, ciclistica e cavalleria fanno della Monster 1100 la moto giusta, ma è veramente fuori prezzo. Nelle varie recensioni esce spesso vincente la Street. Mi piace ma non ho un concessionario in città.
Come dicevo ho provato il 696 e il motore non pare superiore al bicilindrico Suzuki, la ciclistica forse si. La 696 è migliorata rispetto alla 695 quanto a guidabilità e prestazioni. Quanto alla Gladius è evidente la scelta economica del telaio. Leggo in varie comparative però che la differenza di peso non è cosi elevata come da qualcuno indicato ma si attesta su qualche kg, quindi trascurabile. Inoltre anche le ultime Sv sono euro 3 (almeno cosi mi ha detto il concessionario) dunque entrambi i bicilindrici Suzuki dovrebbero essere un po strozzati. Rimaniamo alle due papabili in casa Suzuki. Purtroppo non posso scegliere tra moto simili, o Gladius o SVS di colore blu e 1000 euro di differenza.
Ci penserò ancora un pò, tanto con questo meteo la moto stà in garage. Forse alla fine tenersi il Gixxer?
CIao
 
9303179
9303179 Inviato: 10 Feb 2010 12:35
 

imho la sv si puo' ancora comprare. pero' non nuova e solo se hai intenzione di tenerla a lungo.
io cercherei un usato a max 3000euro con meno di 15000km ad iniezione. poi investirei un 500-600 su sospensioni ant e post e freni. cosi' spendi meno ed hai una moto affidabilissima e superiore a gsr o gladius di serie.

restando tra le due e' una scelta difficile. di sicuro pure la gladius si svalutera' in fretta e con ben meno di 1000 euro di upgrade l'sv surclasserebbe la gladius. se il prezzo conta io prenderei una sv naked usata icon_smile.gif
 
9303967
9303967 Inviato: 10 Feb 2010 15:00
Oggetto: guarda che...
 

La gladius è data a 202 kg, in ordine di marcia mentre la sv k7 veniva data a 165 kg a secco e 187 kg in ordine di marcia..fonte wikipedia, ma ti posso riportare anche i rilevamenti di riviste che ho ma dovrei ricercare gli articoli..
quindi breve calcolo 202-187=15 kg che ti riportavo prima...e non sono pochi!!!! eusa_wall.gif
Per quanto riguarda il monster 1100 credo che sia il top su strada ma come hai detto tu te lo fanno pagare salato!! icon_asd.gif
@Paolo G Vero la k7 k8 sono euro 3, resta il fatto che dalla sv k6 alla gladius i cavalli al banco sono di meno 0510_five.gif

0510_saluto.gif 0509_si_picchiano.gif
Link a pagina di It.wikipedia.org
Link a pagina di En.wikipedia.org
 
9304022
9304022 Inviato: 10 Feb 2010 15:04
 

Citazione:
restando tra le due e' una scelta difficile. di sicuro pure la gladius si svalutera' in fretta e con ben meno di 1000 euro di upgrade l'sv surclasserebbe la gladius

La sv k7 è già migliore della gladius dal punto di vista ciclistico!!!!! stesse sospensioni, telaio in allumunio molto più leggero contro uno in acciao, più tanta plasticaccia che nell'insieme fanno lievitare il peso di ben 15 kg!! eusa_wall.gif
 
9304430
9304430 Inviato: 10 Feb 2010 15:59
 

Io prenderei una SVS1000 usata, il nuovo per una moto che si svaluta così tanto (e si svaluta veramente TANTO) non conviene.

Link a pagina di Moto.it
 
9304688
9304688 Inviato: 10 Feb 2010 16:34
 

Una SV650S K8 viene meno di 4000e se hai da rottamare, direi che non è moltissimo se consideri che una ER6F di 2 anni ti viene a costare uguale...
 
9307559
9307559 Inviato: 10 Feb 2010 22:47
 

L'svs 1000 era la moto che volevo comprare al posto della Z, ma era fuori produzione. Adesso si trovano solo moto del 2005 o 2006 e per me sono troppo vecchie. Quindi da scartare.
Quanto alla Sv650s leggo più volte che con la rottamazione qualcuno è riuscito a comprare sotto i 4000 euro. Anche se fosse 4000 euro a mio avviso giustificherebbe l'acquisto anche rispetto all'usato. Il problema è che il mio concessionario, anche applicando la rottamazione non scende sotto i 4500 e per una moto vapida ma fuori produzione è forse troppo.
Alla prossima
 
9307643
9307643 Inviato: 10 Feb 2010 22:59
 

maxref ha scritto:
Adesso si trovano solo moto del 2005 o 2006 e per me sono troppo vecchie.


Curiosità: perchè? eusa_think.gif
 
9307845
9307845 Inviato: 10 Feb 2010 23:27
 

Perchè stò cercando una moto nuova o pari al nuovo, tutto qui
 
9308271
9308271 Inviato: 11 Feb 2010 1:31
 

Ti dico il mio parere...che può contare come il due di coppe quando comanda bastoni a briscola... icon_mrgreen.gif
per chi ama la guida in montagna per lunghi giri di più ore la nostra amata SVS non è il massimo della comodità!
La posizione di sella ti obbliga a pesare sui semi manubri...servono molte ore di adattamento per abituare i polsi......cosa che con il Gixxerino non esiste! 0509_up.gif
Ha grossi problemi di ammortizzatori...come ti ha già detto Paolo sei abituato a molto meglio...
Di serie ha anche dei limiti di freni... eusa_think.gif

detto ciò! con 4500€ compri un SVS nuovo...se ci spendi anche altri 1000€ per arrivare al prezzo della gladius...son convinto che ti ritrovi con un mezzo agilissimo con un motore generoso che in montagna tiene tutti con il fiato in gola.... icon_twisted.gif
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Io ho sia il 650 che il 1000 SVS...e quando esco per passi di montagna con la piccolina mi diverto come un bambino 0509_banana.gif
Il mille è più impegnativo da tenere al limite..... anche se ha una ciclistica decisamente più curata...

Le amo entrambe....

Buon acquisto!!!! 0509_up.gif
 
9308430
9308430 Inviato: 11 Feb 2010 8:46
 

Rottamando io ho preso una SV650S k8 NUOVA a 3800€ + classici regali da conce (catenozzo, strisce sui cerchi..)
 
9308506
9308506 Inviato: 11 Feb 2010 9:21
 

Se i semi manubri non costituiscono un problema, con la SV-S fai sicuramente un buon acquisto. Però condivido l'opinione già espressa da altri che il prezzo non mi piace. Chi l'ha presa nuova sotto i 4000€ ha fatto davvero un buon acquisto.

Io però non amo i semi-manubri e nemmeno le semi-carene....per me solo naked e manubrio alto tutta la vita. Farei una eccezione solo per mezzi più turistici tipo Versys, V-Strom.

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9313779
9313779 Inviato: 11 Feb 2010 23:36
 

Filo, dove hai preso la tua?
 
9314297
9314297 Inviato: 12 Feb 2010 8:36
 

Da Valtermoto, a Monza, ho dato dentro il mio 50ino di 14 anni.
 
9332451
9332451 Inviato: 15 Feb 2010 21:48
 

Ho visto il sito indicato , forse era l'ultima Sv in offerta. Adesso peraltro la promozione è diventata ufficiale.
Fi farò sapere il finale, per adesso prendo tempo
 
9333054
9333054 Inviato: 15 Feb 2010 23:13
 

maxref ha scritto:
Ho visto il sito indicato , forse era l'ultima Sv in offerta. Adesso peraltro la promozione è diventata ufficiale.
Fi farò sapere il finale, per adesso prendo tempo



......non fartela "scappare"......., di SV non ne fan più........ icon_lol.gif .....

scherzi a parte........, GRANDE PICCOLA MOTO !!!!!! 0509_campione.gif


........non me ne vogliano , i possessori della Gladius......., ma per me la Suzuki con quella ha fatto un passo indietro......... icon_confused.gif ........ 0510_saluto.gif





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