dhomer79 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho visto una Freewind usata di straoccasione (del 1996 con 43000km) ed ero intenzionato ad acquistarla.
Il problema da molti citato della copiosa perdita tra il basamento e cilindro e presente e come leggo ci potrebbero essere anche 250 euro di mecanico per cambiare guarnizione;ovviamente già che ci sono gli farei sostituire la distribuzione; io vi chiedo , ne vale la pena effettuare un lavoro (ed una spesa simile) per un mezzo un pò datato e sfruttato? avete esperienza diretta?
grazie anticipatamente, saluti
Anche io l'ho comprata ed e' proprio una moto godereccia, ma se vuoi un consiglio prima di comprarne una che ha dei problemi e con 43000 chilometri, prova a visitare moto.it, e-bay o subito.it...di freewind che compri a poco, con molti meno chilometri e magari meno anni se ne trovano diverse. Devi solo organizzarti poi per andarla a ritirare. Io ho avuto la fortuna di comprarla da un piccolo concessionario di vicino foggia che dopo due giorni (fatte le pratiche alle quali ha pensato lui) l'ha caricata su un carrello e me l'ha portata a casa.
Comunque se la moto che hai visto te la quasi regalano...allora forse vale la pena comprarla e metterla a posto (chiedendo prima dei preventivi per sapere di che cifre si sta parlando)...bisognerebbe vederla.
coraggio che il modello che scegli è quello giusto.