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Raccolta dei principali Gruppi Termici II
14295697
14295697 Inviato: 21 Apr 2013 19:56
 



dammi i link perchè apparte l'airsal non li conosco... e che blocco? con che elaborazione? o solo a livello di cilindro in sè?
 
14295855
14295855 Inviato: 21 Apr 2013 21:07
 

solo cilindro
 
14296088
14296088 Inviato: 21 Apr 2013 22:41
 

direi bidalot! io le conosce ste marche e bidalot è la migliore tra queste tre.
mai testati in se ma un mio amico aveva l'80 bidalot 17cv su aprialia rx e ora è 14000 km e cambia solo la fascia ogni 3/4000 km e spinge pure icon_wink.gif
 
14297242
14297242 Inviato: 22 Apr 2013 12:24
 

F10jet ha scritto:
direi bidalot! io le conosce ste marche e bidalot è la migliore tra queste tre.
mai testati in se ma un mio amico aveva l'80 bidalot 17cv su aprialia rx e ora è 14000 km e cambia solo la fascia ogni 3/4000 km e spinge pure icon_wink.gif


stiamo parlando di scooter qui però..

che blocco hai?? e dacci i link dei modelli precisi sennò non posso aiutarti conosco solo l'airsal che so essere un ottimo cilindro ad aria generalmente.. a liquido c'è per am6 non so se c'è anche per piaggio o minarelli scooter
 
14298876
14298876 Inviato: 22 Apr 2013 19:33
 

ho solo che bidalot fa ottimi cilindri, anche se la testimonianza è di un blocco derbi senda a marcie, è comunque da tenere in considerazione credo icon_smile.gif
 
14299504
14299504 Inviato: 22 Apr 2013 22:41
 
 
14299745
14299745 Inviato: 23 Apr 2013 7:04
 

megamich97 ha scritto:


ti è andata male e non so il francese ma per quel che capisco e che vedo anche il bidalot sembrerebbe certamente più spinto anche se non credo sia male nemmeno l'altro

tra i 2 sceglierei il secondo
 
14301934
14301934 Inviato: 23 Apr 2013 20:12
Oggetto: Informazioni sul cilindro Athena Racing T.S. semi-trofeo?
 

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Mi potete dire qualcosa sul cilindro Athena Racing 70cc testa scomponibile di fascia semi-trofeo?

Vorrei sapere di preciso, quanti cavalli ha?
Che differenza fra Tpr e Athena racind 70cc T.S. ?
è un buon cilindro?
Che pezzi potrei abbinare a questo cilindro? (marmitta, albero, carburatore, trasmissione)

Grazie anticipati ciao

PS. Io non vorrei lavorare o sabbiare i carter. Io ho un Aerox !
 
14303745
14303745 Inviato: 24 Apr 2013 13:52
 

il bidalot non me lo fa vedere. comunque l'athena racing a circa 17 - 17.5 cavalli ed è un ottimo cilindro, un po piu spinto del tpr,
 
14304109
14304109 Inviato: 24 Apr 2013 15:40
 

grazie
F10jet ha scritto:
il bidalot non me lo fa vedere. comunque l'athena racing a circa 17 - 17.5 cavalli ed è un ottimo cilindro, un po piu spinto del tpr,
 
14306520
14306520 Inviato: 25 Apr 2013 20:03
Oggetto: 50cc malossi o polini
 

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ho un 50cc stage 6 ma non sono felice delle prestazioni il 70 non lo voglio
qualcuno che gli ha provati
è meglio il 50cc polini con testa scomponibile
o il malossi con testa mnopezzo
o malossi testa scomponibile?
qual'è il vantaggio della testa scomponibile?
 
14306542
14306542 Inviato: 25 Apr 2013 20:08
 

continuiamo in questo topic che raccoglie i principali gt..la prossima volta utilizza meglio la funzione cerca..qualcosa trovi sicuramente
 
14306910
14306910 Inviato: 25 Apr 2013 21:47
 

purtroppo alla fine i 50cc racing come il tuo sono sempre della stessa potenza o li vicino.
ci sono piccole differenze e basta
 
14324405
14324405 Inviato: 2 Mag 2013 12:57
Oggetto: scelta gt base per ela tranquilla
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ragazzi ho un booster e per l'estate vorrei tornare a un ela tranquilla, ho già in casa stage 6 pro replica e 17.5, avevo intenzione di prendere un base usato e per ora ho trovato questi due:
pinasco t-force ( 50 euro )
top trophy ( 50 euro )
quale dei due è migliore ? come prestazioni, affidabilità, consumi, e da abbinare alla stage ?
grazie
 
14324485
14324485 Inviato: 2 Mag 2013 13:18
 

prova cosi...

top trophy

shot

19-21

multivar

fly

bell

spugna filtro stage 6


p.s. se il trophy lo prendi nuovo prendi il dr che e uguale e costa meno icon_wink.gif
 
14324498
14324498 Inviato: 2 Mag 2013 13:22
 

Vai di Pinasco..te lo consiglio 0509_mitra.gif
 
14324500
14324500 Inviato: 2 Mag 2013 13:22
 

T-force e top nero sono simili, c'è poca differenza..Per i consumi dipende tutto dalla carburazione ma come prestazioni e affidabilità siamo li.. Entrambi con la stage 6 vanno bene ma se puoi prendi una shot/nardò/yasuni r
 
14325376
14325376 Inviato: 2 Mag 2013 17:45
 

bè direi che il trophy è industruttibile quasi e raggiunge con ela completa 9 cavalli! il t-force ottima affidabilità anche quello con mezzo cavallo in piu. la differenza dei consumi dipende da come lo carburi
 
14325699
14325699 Inviato: 2 Mag 2013 19:21
 

zipper27 ha scritto:
prova cosi...

top trophy

shot

19-21

multivar

fly

bell

spugna filtro stage 6


p.s. se il trophy lo prendi nuovo prendi il dr che e uguale e costa meno icon_wink.gif



se volessi andare piu forte terrei il blocco che ho adesso semitrofeo completo, di marmitta e carburatore tengo stage e 17.5 per consumare il meno possibile e andare decentemente..
ho trovato anche un malossi, è molto meno potente dei due in questione ? lo pagherei 25 euro questo...

comunque il pinasco che ho trovato ha la testa del malossi, cambia qualcosa ?
 
14325718
14325718 Inviato: 2 Mag 2013 19:29
 

no non cambia, comunque ti sconsiglio vivamente il malossi!!!
 
14326043
14326043 Inviato: 2 Mag 2013 20:54
Oggetto: Re: scelta gt base per ela tranquilla
 

lorySm ha scritto:


Ragazzi ho un booster e per l'estate vorrei tornare a un ela tranquilla, ho già in casa stage 6 pro replica e 17.5, avevo intenzione di prendere un base usato e per ora ho trovato questi due:
pinasco t-force ( 50 euro )
top trophy ( 50 euro )
quale dei due è migliore ? come prestazioni, affidabilità, consumi, e da abbinare alla stage ?
grazie


Ho accodato il topic qui icon_wink.gif
 
14328349
14328349 Inviato: 3 Mag 2013 17:43
Oggetto: Consigli per un 70cc
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualcuno che poteva darmi qualche consiglio.
Mettendo il dr 70cc cosa dovrei cambiare? (ho: Giannelli reverse,carburatore 17.5 , rulli 4.5g e mollette e molla di contrasto cambiate) senza spendere troppo possibilmente
Grazie
 
14329335
14329335 Inviato: 3 Mag 2013 23:41
 

dammi il tuo badget massimo e ti dico pezzi,costo e dove prenderli
 
14329765
14329765 Inviato: 4 Mag 2013 10:45
 

ma non si può proprio aggiornare questo topic :/ ?
 
14329809
14329809 Inviato: 4 Mag 2013 11:14
 

bonny97 ha scritto:
ma non si può proprio aggiornare questo topic :/ ?


Cosa intendi per aggiornare? Certo che si può, dimmi cosa e dove va inserito, e lo faccio senza problemi. 0509_up.gif
 
14329915
14329915 Inviato: 4 Mag 2013 12:22
 

narkelion ha scritto:
bonny97 ha scritto:
ma non si può proprio aggiornare questo topic :/ ?


Cosa intendi per aggiornare? Certo che si può, dimmi cosa e dove va inserito, e lo faccio senza problemi. 0509_up.gif


in effetti mancano un po' di cose.. e soprattutto le descrizione possono essere migliorate
 
14332514
14332514 Inviato: 5 Mag 2013 18:59
Oggetto: f15 intermedio molto molto resistente
 

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ciao a tutti volevo fare un elaborazione al mio f15 lc con un cilindro massimo intermedio che faccia 110 kmh e che non grippi subito (devo farci 2 anni prima di prendere o un tm o un kl)
aiutatemi vi prego
 
14332534
14332534 Inviato: 5 Mag 2013 19:03
 

2 anni, con uso stradale e un intermedio.. non stanno molto bene insieme icon_asd.gif
però cè un mio amico, che ha un tpr 70, a lc con 19 e evo1 e saranno anche piu di 2 anni che cel'ha su... normale manutenzione rulli e fasce ma niente di che..
 
14332548
14332548 Inviato: 5 Mag 2013 19:05
 

beh fagli i complimenti comunque va bene anche un base che mi faccia fare i 110 con la minor spesa possibile
 
14332552
14332552 Inviato: 5 Mag 2013 19:06
 

un base come dr o trophy sono simili ma è fatto meglio il dr 0509_up.gif
 
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