DENIS0209 ha scritto:
Ludo237 ha scritto:
appaarte il fatto che il 2t non è morto , solo perchè l'honda ha smesso di produrli non significa niente .. la Federazione Internaziona Motociclismo (FIM) sta varando un decreto nel suo regolamento che prevede la rientrata delle piccole 125 2tempi e le sorellone 250 2t nel motocross .
unico ostacolo ?? renderle TEORICAMENTE euro3 (dato che nel motocross non esistono omologazioni del genere) , se si inserisci l'iniezione diretta , o il purejet nei 2t diventa euro3 e da un sacco di m***a ai 4tempi
PS: io ho votato per la chiusura della ktm stessa, JAP rulez
unico ostacolo ?? renderle TEORICAMENTE euro3 (dato che nel motocross non esistono omologazioni del genere) , se si inserisci l'iniezione diretta , o il purejet nei 2t diventa euro3 e da un sacco di m***a ai 4tempi
PS: io ho votato per la chiusura della ktm stessa, JAP rulez
c***o è vero si può fare un iniezione elettronica controllata da una centralina
e il 2t rimane ma con molta più potenza senza gli inconvenienti della carburazione
non ci avevo mai pensato
sistema già usato dall'aprilia sull'sr 50