Leggi il Topic


KTM exc 125 2009 4t??? impediamolo...
5034508
5034508 Inviato: 8 Lug 2008 13:24
 



io tengo per il 4 tempi...mi spiace dirlo ragazzi ma il tempo passa...il 2 tempi è ormai obsoleto...e un ultima cosa
avete provato il nuovo caballero 4 tempi a liquido?
è spaziale icon_twisted.gif
chissa ripotenziato a 24 cavalli che mostro...
io dico che se quelli della KTM ci si mettessero ci potrebbero tirare fuori anche un 30 cavalli da un 125 4T icon_eek.gif
 
5034590
5034590 Inviato: 8 Lug 2008 13:28
 

RIKIHM92 ha scritto:
io tengo per il 4 tempi...mi spiace dirlo ragazzi ma il tempo passa...il 2 tempi è ormai obsoleto...e un ultima cosa
avete provato il nuovo caballero 4 tempi a liquido?
è spaziale icon_twisted.gif
chissa ripotenziato a 24 cavalli che mostro...
io dico che se quelli della KTM ci si mettessero ci potrebbero tirare fuori anche un 30 cavalli da un 125 4T icon_eek.gif

attualmente e credo che anche per altri anni...
125cc 4t...non potranno eguagliare la medesima cilindrata 2t icon_wink.gif
 
5034631
5034631 Inviato: 8 Lug 2008 13:31
 

bada12 ha scritto:
RIKIHM92 ha scritto:
io tengo per il 4 tempi...mi spiace dirlo ragazzi ma il tempo passa...il 2 tempi è ormai obsoleto...e un ultima cosa
avete provato il nuovo caballero 4 tempi a liquido?
è spaziale icon_twisted.gif
chissa ripotenziato a 24 cavalli che mostro...
io dico che se quelli della KTM ci si mettessero ci potrebbero tirare fuori anche un 30 cavalli da un 125 4T icon_eek.gif

attualmente e credo che anche per altri anni...
125cc 4t...non potranno eguagliare la medesima cilindrata 2t icon_wink.gif


Non lo sarà mai...il 4t per natura fisica ha dei limiti rispetto a un 2t icon_wink.gif
 
5050167
5050167 Inviato: 9 Lug 2008 17:14
 

costruire dei motori di cilindrata così piccole sono solo spese e non si ricava abbastanza cavalli...sul 4 tempi...
 
5050886
5050886 Inviato: 9 Lug 2008 18:27
 

comunque ce stato 1 notevole migloramento nella percenquale....da 54% contro i 46% per i 2t ora è 60% a 40% sempre x i 2t
 
5051145
5051145 Inviato: 9 Lug 2008 18:52
 

debe60 ha scritto:
comunque ce stato 1 notevole migloramento nella percenquale....da 54% contro i 46% per i 2t ora è 60% a 40% sempre x i 2t


se ci tieni saprelo 3 settimane fa erano 51 a 49 x il 4 tempi...... si vede ke la gente ke ha votato 4 tempi si è pentita e ha rivotato x il 2 tempi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5051960
5051960 Inviato: 9 Lug 2008 20:03
 

RIKIHM92 ha scritto:
io tengo per il 4 tempi...mi spiace dirlo ragazzi ma il tempo passa...il 2 tempi è ormai obsoleto...e un ultima cosa
avete provato il nuovo caballero 4 tempi a liquido?
è spaziale icon_twisted.gif
chissa ripotenziato a 24 cavalli che mostro...
io dico che se quelli della KTM ci si mettessero ci potrebbero tirare fuori anche un 30 cavalli da un 125 4T icon_eek.gif

ma io non capisco una cosa......
PERCHè RINNEGATE TUTTI L'ORIGINE DEI MOTORI NONCHE 2T?? icon_evil.gif
 
5053577
5053577 Inviato: 9 Lug 2008 22:08
 

ma dai...meglio il 2t...ok è una seccatura la miscela ma volete mettere?...la reattività del motore, la facilità di costruzione, la difficoltà di utilizzzo, l' impossiblità di mettere strane diavolerie elettroniche e balle varie...insomma il 2 tì è meglio ....forse non sotto tutti i punti di vista però...stavo pensando di ideare un motore che è una via di mezzo tra i 2t e i 4t...poi farò un disegnino e ve lo farò vedere ma per ora non vi dico niente ...... icon_asd.gif
 
5395241
5395241 Inviato: 18 Ago 2008 11:59
 

votato x il 2 icon_wink.gif miraccomando, votatelo in molti!!!!!!!! anke xk qst dicenbre lo devo prendere io
 
5395536
5395536 Inviato: 18 Ago 2008 12:27
 

ld90 ha scritto:
ma l'hm prima o poi lo sfornerà un 125 4t....
infatti è stato così....

non riesco a trovare questo sondaggio icon_confused.gif icon_confused.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5511238
5511238 Inviato: 31 Ago 2008 20:12
 

t prego KTM..nn fare il 4t icon_sad.gif ...ah...e per chi dice che il caballero 125 4t è fantastico o cose simili, è bene che sappia che non può minimamente competere con un Ktm o moto racing simili 2t....il 4t va bene..ma da 250 in su..farlo per il 125 è un pò una taroccata...
2t tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa icon_cool.gif
 
5512087
5512087 Inviato: 31 Ago 2008 21:50
 

CassioDerapage ha scritto:
t prego KTM..nn fare il 4t icon_sad.gif ...ah...e per chi dice che il caballero 125 4t è fantastico o cose simili, è bene che sappia che non può minimamente competere con un Ktm o moto racing simili 2t....il 4t va bene..ma da 250 in su..farlo per il 125 è un pò una taroccata...
2t tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa icon_cool.gif
bhe non ne vedo il motivo, in ogni caso non c'è dubbio che il 2 t sia superiore in fattore di potenza e coppia, ma ricordiamo anche che il 2t è doppio anche nel fattore di consumi....

metterlo al confronto con un ktm si potrà quando il ktm sarà 4 t.... ovvero entro una decina d'anni, anche meno....
 
5512677
5512677 Inviato: 31 Ago 2008 23:03
 

le case che puntano alla competizione non faranno il 125 4t
 
5512735
5512735 Inviato: 31 Ago 2008 23:11
 

cilum ha scritto:
le case che puntano alla competizione non faranno il 125 4t

si che lo faranno...è solo questione di tempo...

il 4 tempi è più pulito,meno manutenzione,non fa fumo,ha la coppia più bassa(è questione di gusti)fa un suond della madonna e col kit 200 deve spaccare pure di brutto
almeno io la vedo così icon_wink.gif
 
5512839
5512839 Inviato: 31 Ago 2008 23:25
 

RIKIHM92 ha scritto:

si che lo faranno...è solo questione di tempo...

il 4 tempi è più pulito,meno manutenzione,non fa fumo,ha la coppia più bassa(è questione di gusti)fa un suond della madonna e col kit 200 deve spaccare pure di brutto
almeno io la vedo così icon_wink.gif
prova a dare una valida motivazione perchè case come honda kawasaki ktm suzuki yamaha dovrebbero creare una moto che farebbe delle vendite irrisorie e non potrebbe gareggiare perchè non esiste la categoria..... piuttosto fanno il 150
 
5512854
5512854 Inviato: 31 Ago 2008 23:27
 

RIKIHM92 ha scritto:

si che lo faranno...è solo questione di tempo...

il 4 tempi è più pulito,meno manutenzione,non fa fumo,ha la coppia più bassa(è questione di gusti)fa un suond della madonna e col kit 200 deve spaccare pure di brutto
almeno io la vedo così icon_wink.gif

piu pulito ok
meno manutenzione ti ci voglio vedere con un motore abbastanza spinto
coppia piu bassa come dici è questione di gusti
sound della madonna idem
kit 200 non si parla più di 125 allora o sbaglio?
icon_smile.gif
 
5512927
5512927 Inviato: 31 Ago 2008 23:38
 

ah bè kit 200 perchè basta andare più forte tutto vale icon_lol.gif
comunque che faccia delle vendite irrisiorie non ne sarei così certo...poi dimentichi che posso giocare anche la carta dell'iniezione...e lo faranno ne sono certo
 
5513021
5513021 Inviato: 31 Ago 2008 23:55
 

RIKIHM92 ha scritto:
ah bè kit 200 perchè basta andare più forte tutto vale icon_lol.gif
comunque che faccia delle vendite irrisiorie non ne sarei così certo...poi dimentichi che posso giocare anche la carta dell'iniezione...e lo faranno ne sono certo
e che se ne fanno dell' iniezione? fidati che per i colossi japponesi del 16 enne non glie ne fotte nulla perchè i guadagni sono 1/1000000000000000000000000000000000000000000000 del fatturato finale... mentre ktm che punta nelle competizioni del 125 4t se ne fa poco
 
5513155
5513155 Inviato: 1 Set 2008 0:35
 

No avanti, non si può... KTM 125 4t no... 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
Conservismo rulez.
 
5516020
5516020 Inviato: 1 Set 2008 11:13
 

Un 125 competitivo non potrà mai essere 4t!!! Confido nella KTM di non fare questo sbaglio...anche se mi è già crollato un mito,ossia la HM che ha tirato fuori il CRE e CRM 125 4t... icon_confused.gif ...
 
5530528
5530528 Inviato: 2 Set 2008 12:37
 

sn proprio stufo di quelli k dicono k se la ktm fa il 125 4t è meglio...se proprio volete una motoretta del c***o dv pensate sl ai consumi poco elevati ma poke prestazioni in confronto alle altre prendetevi un caballero o un hm nuovo...ma se la ktm farà anke 125 4t anzikè 2 sarà proprio una roba inutile xk il mercato gia abbonda di 125 4t...
 
5530655
5530655 Inviato: 2 Set 2008 12:45
 

a dire il vero il mercato non abbonda per nulla di 125 4t, sono tutti di produzione orientale e montano tutti lo stesso motore, al massimo di motori differenti ce ne sono due o tree icon_rolleyes.gif

i 4t verranno in futuro obbligatoriamente su strada, questione di tempo, il motivo per cui non si orientano ancora le case sul 2t è perchè hanno soldi e perchè sono pagate per sviluppare il 2t, ancora un pò di anni ed il marketing cambierà, non saranno più finanziati a produrre 2t e cominceranno coi 4t, che resteranno comunque acquistatissimi perchè saranno comunque le moto coi migliori telai in assoluto....

in pista è un'altra cosa.... il 2t credo che continuerà ad essere prodotto per almeno un buon decennio per girare in pista non solo alle basse cilindrate...
 
5530741
5530741 Inviato: 2 Set 2008 12:50
 

quoto, in linea generale mi sembra proprio un discorso coeretto e coerente, non come molti discorsi di parte che si vedono anche in questo topic.
bella icon_wink.gif
 
5530771
5530771 Inviato: 2 Set 2008 12:51
 

attenzione perchè adesso con il nuovo regolamento FIM ci potrà essere un'inversione di tendenza icon_mrgreen.gif
 
5530794
5530794 Inviato: 2 Set 2008 12:53
 

bastardaccio ha scritto:
...se proprio volete una motoretta del c***o dv pensate sl ai consumi poco elevati ma poke prestazioni in confronto alle altre prendetevi un caballero o un hm nuovo...



hahah icon_asd.gif a grandioso!!! saggie parole!! icon_cool.gif
 
5530800
5530800 Inviato: 2 Set 2008 12:53
 

be come avete visto il ktm 125 2009 è ancora 2.... per me passeranno almeno altri 10/15 anni prima che si prenda una seria decisione sui 2t...
come ho gia detto, finche ce qualcuno che guadagna tanti soldi il 2t non lo tolgono
 
5530835
5530835 Inviato: 2 Set 2008 12:55
 

KAPPA25 ha scritto:
be come avete visto il ktm 125 2009 è ancora 2.... per me passeranno almeno altri 10/15 anni prima che si prenda una seria decisione sui 2t...
si infatti... per la strada forse alcuni comincierano a scegliere di produrre 4t... ma in pista abbandonare il 2t la vedo molto dura icon_rolleyes.gif in pista dopotutto non si bada ai consumi e all'usura, la pista e queste cose coesistono, sono una cosa sola, non credo che uno che vuole fare il tempo in pista si mette li con un enduro stradale che fa 30 km/l icon_rolleyes.gif va li con una che ne fa anche 6 di km/l ma che spinga come una disperata icon_rolleyes.gif
 
5531014
5531014 Inviato: 2 Set 2008 13:04
 

non so come dirvelo ma nessuna casa produrrà mai un 125 4t spinto ai livelli di un 250 4t... troppa manutenzione per l'ambito in cui va inserito (la strada)
 
5531027
5531027 Inviato: 2 Set 2008 13:05
 

bastard92 ha scritto:
si infatti... per la strada forse alcuni comincierano a scegliere di produrre 4t... ma in pista abbandonare il 2t la vedo molto dura icon_rolleyes.gif in pista dopotutto non si bada ai consumi e all'usura, la pista e queste cose coesistono, sono una cosa sola, non credo che uno che vuole fare il tempo in pista si mette li con un enduro stradale che fa 30 km/l icon_rolleyes.gif va li con una che ne fa anche 6 di km/l ma che spinga come una disperata icon_rolleyes.gif


Quoto completamente

Io credo che già tra 5-6 anni il 4T si svilupperà molto alle basse cilindrate e allora non varrà più la pena di prendere il 2T

cilum ha scritto:
non so come dirvelo ma nessuna casa produrrà mai un 125 4t spinto ai livelli di un 250 4t... troppa manutenzione per l'ambito in cui va inserito (la strada)


Io non dico spinto ma dico accettabile....credo sui 22 cv.....ma veramente sono solo ipotesi... icon_mrgreen.gif
 
5531098
5531098 Inviato: 2 Set 2008 13:09
 

bhe mettere un 125 4t a confronto con un 250 4t è un pò azzardato, in termini di potenza sono credo imparagonabili, per avere un 125 4t che abbia la potenza di un 250 4t il 250 dev'essere un bel pò addormentato icon_rolleyes.gif però non è detto che non si riesca almeno ad avvicinare ai 20 Cv all'albero col 4t (125cc) icon_rolleyes.gif naturalmente non come potenze da usare su strada, perchè l'affidabilità sarebbe davvero sacrificata
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©