bastard92 ha scritto:
si infatti... per la strada forse alcuni comincierano a scegliere di produrre 4t... ma in pista abbandonare il 2t la vedo molto dura
in pista dopotutto non si bada ai consumi e all'usura, la pista e queste cose coesistono, sono una cosa sola, non credo che uno che vuole fare il tempo in pista si mette li con un enduro stradale che fa 30 km/l
va li con una che ne fa anche 6 di km/l ma che spinga come una disperata
Quoto completamente
Io credo che già tra 5-6 anni il 4T si svilupperà molto alle basse cilindrate e allora non varrà più la pena di prendere il 2T
cilum ha scritto:
non so come dirvelo ma nessuna casa produrrà mai un 125 4t spinto ai livelli di un 250 4t... troppa manutenzione per l'ambito in cui va inserito (la strada)
Io non dico spinto ma dico accettabile....credo sui 22 cv.....ma veramente sono solo ipotesi...