400GTS ha scritto:
Ciao a tutti scusate il ritardo ma non sono potuto andare su internet questi giorni.
Il manuale ce l'ho però è impossibile scansionarlo tutto... o lo comperi sul sito che mi ha consigliato gippiguzzi oppure se vuoi ti scansiono solo l'impianto elettrico..
per le foto posso farle, cosa ti serviva in particolare?
Mafe, da quando il mio mecc mi ha sostituito la candela adesso va benissimo!
addirittura si comporta anche meglio di prima, ovvero non mi fa quasi per niente i vuoi e tira molto di più. comunque la carburazione è da fare perchè mi ha detto esser un po' magra.
Sono comunque molto soffisfatto di come va! non credevo! anche per tutti i pareri negativi che ci sono su questa moto. Speriamo duri così
Ps: che chiave maledetta utilizzate per sostituire la candela?
quella moderna da 18 non entra nei cilindri centrali perchè è troppo spessa!
dite di tornirla un po' attorno? Voi che chiave avete? si può trovare da acquistare? mio padre ha perso la sua che teneva sotto la sella.
saluti a tutti
Ciao sai ieri sera verso l'1 la nostra bimba ha fatto capire di poter partire...l'abbiamo finita...per cui le foto non mi servono più e neanche l'impianto elettrico sono riuscito a capirlo...ora è a posto a parte il freno davanti che è inchiodato...poi perde dai tubi che portano benzina al carburatore e quando abbiamo provato a farla partire per un attimo è stata accesa però non teneva perchè da cosa ho visto funzionavano solo due candele su 4...si dimmi pure quel sito...già per la candela anche io ho lo stesso problema...non ne riesco a togliere neanche una...ma tra l'altro dovrebbero essere da 17 le candele...da cosa ho visto bisognerebbe trovare una chiave che sia esagonale solo all'interno e all'esterno rotonda e non esagonale...però per ora non lo trovata...ne ho presa una da 17 e vorrei provare a molarla un po'...ma non saprei...sai per caso il tipo di candele?...è stata una soddisfazione che non immagini quando abbiamo sentito che partiva...avendo fatto tutto noi...appena riesco metto tutte le foto del lavoro...
Ma tu di dove sei? io abito vicino a Cuneo
Ciao ciao
Fabio