Quoto qui la risposta della dynojet postata da peppect84 sull'altro topic riguardo il montaggio del dynojet kit, puo' essere utile, anche li si dovevano mettere delle rondelle sopra alle clips.
peppect84 ha scritto:
Ecco a voi quello che mi ha risposto la dynojet...
Salve Giuseppe,
il kit E2174 contiene getti da 94 a 100 e sono corretti, ma il getto del massimo non è il problema.
Se la moto singhiozza ai bassi regimi e brucia le candele significa unicamente che il problema è del circuito del minimo (non variato dal kit Dynojet) oppure della posizione dello spillo conico. Il getto del massimo lavora solamente alti alti regimi.
Suggeriamo di verificare bene l'installazione del kit passo per passo, in particolare:
1) che sia stata rispettata la posizione dello spillo conico (3^ dall'alto), eventualmente può abbassarla di 1 tacca (quindi fissare la clips2^ dall'alto)
2) che siano state messe 2 rondelle per ogni spillo conico al di SOPRA della clips
3) che siano stati reinstallati tutti i distanziali originali sotto allo spillo conico.
4) che la vite di miscela al minimo per ogni carburatore sia regolata come da istruzioni (1 giro e 3/4 dal tutto chiuso)
Eventualmente verificare se l'erogazione migliora chiudendola di 1/2 giro ciascunaù
Cordiali Saluti.
Ivan
Ivan Merighi, responsabile assistenza tecnica
Faster96 srl - Via Pradazzo 1/a - 40012 Calderara di Reno - BOLOGNA - ITALY
Faster96.com Powercommander.it Dynojetitalia.it Link a pagina di Dynojet.it
Salve Giuseppe,
il kit E2174 contiene getti da 94 a 100 e sono corretti, ma il getto del massimo non è il problema.
Se la moto singhiozza ai bassi regimi e brucia le candele significa unicamente che il problema è del circuito del minimo (non variato dal kit Dynojet) oppure della posizione dello spillo conico. Il getto del massimo lavora solamente alti alti regimi.
Suggeriamo di verificare bene l'installazione del kit passo per passo, in particolare:
1) che sia stata rispettata la posizione dello spillo conico (3^ dall'alto), eventualmente può abbassarla di 1 tacca (quindi fissare la clips2^ dall'alto)
2) che siano state messe 2 rondelle per ogni spillo conico al di SOPRA della clips
3) che siano stati reinstallati tutti i distanziali originali sotto allo spillo conico.
4) che la vite di miscela al minimo per ogni carburatore sia regolata come da istruzioni (1 giro e 3/4 dal tutto chiuso)
Eventualmente verificare se l'erogazione migliora chiudendola di 1/2 giro ciascunaù
Cordiali Saluti.
Ivan
Ivan Merighi, responsabile assistenza tecnica
Faster96 srl - Via Pradazzo 1/a - 40012 Calderara di Reno - BOLOGNA - ITALY
Faster96.com Powercommander.it Dynojetitalia.it Link a pagina di Dynojet.it