Ciao ragazzi volevo consiglio per un elaborazione base 70cc su blocco piaggio. Cosa mi consigliate fra Giannelli shot v4, Polini scooter team 4 o Yasuni Z? so già che va tolto lo strozzo al collettore, ma nessuna di queste ha strozzi nel silenziatore?
Sul base la più indicata è la shot v4 dato che è proprio per questo tipo di cilindri. Se apprezzi la Yasuni potresti prendere la R dato che la Z è per 50 ed ha anche le paratie interne. Se sciegli una Yasuni devi anche togliere lo strozzo all'imbocco del silenziatore.
La shot è la più indicata, ma ha il silenziatore che si rompe solo a guardarlo; la yasuni è fatta 1000 volte meglio, ma come dice l'amico aff, la Z ha le paratie interne oltre allo strozzo sul collettore e dentro il silenziatore...io la ho per booster e sul 70 tappa da fare schifo. Yasuni R e vai tranquillo. Polini non la conosco
oldster
Senza Benza
Ranking: 71
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi