Non è della stessa marca del mio e di quello di Father_Torque, ma concettualmente è uguale.
Il temometro tappo è molto pratico da installare , un pò meno da leggere.
Fra l'altro ho sempre avuto una mezza idea di metterne uno elettrico al cruscotto mettendo il sensore magari al posto del tappo di scarico dell'olio o sulla presa di pressione della mandata pompa. mah ci penserò.
dettagli importanti per chi vuole istallare l'Ivan's jet kit:
1. la punta di trapano fornita con il kit NON è quella con cui forare il box aria ma serve per svitare i tappini delle viti aria sul modello americano della zr7 (quindi a noi non serve)
va quindi usata un'altra punta più grande le cui dimensioni sono scritte nel kit stesso.
io ho forato con la punta del kit facendo quindi buchi più piccoli però la moto va benissimo ugualmente, non credo che ci rimetterò mano, comunque potrei allargarli
2.attenzione alla "tappatura" del KCA sul coperchio valvole (Ivan's non si sofferma su questo): usate tubi o gommini resistenti al calore, io li ho sostituiti dopo che mi sono accorto che si stavano rovinando (per fortuna nessun danno ma è molto pericoloso)
per quanto riguarda gli spilli io mi sono trovato bene alzandoli solo di mezza tacca.
viti miscela: ora sto a circa 3.0
Ciao a tutti.sono nuovo nel forum.
Ho da poco acquistato un zr e ne sono molto soddisfatto.ho trovato un annuncio dove vendevano un kit carburatori ivan's.questi giorni verra montato e lunica cosa che mi chiedevo e se sarebbe opportuno montare anche un filtro aria kn.
Grazie
Il nostro filtro è già molto permeabile, basta tenerlo pulito.
Il kit Ivan's poi prevede vari fori sul coperchio per avere la giusta carburazione col filtro originale.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi