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Inviato: 20 Mag 2008 11:23
Oggetto: Domande su carburazione dynojet -ESPERTI!-
CHIEDO UNA MANO AD UN ESPERTO
RIPORTO
...dopo i miei numerosi problemi d accensione che m hanno tenuto fermo per mesi... forse... sto risolvendo!! SOLO PER UN TUBO COLLEGATO SBAGLIATO IN UN CARBURATORE, tubo benzina che entra da uno sfogo del carburatore, cose che boh, non ci si po crede...
il meccanico dall alto della sua esperienza ha dato la colpa dall inizio al dynojet e i miei tentativi di convincerlo sono stati vani,fatto sta che lui m ha messo filtro sportivo (di prima) e kit carburatore originali honda, il risultato non lo spiego perche è palese, candele bianco latte o neve fate voi, mai visto un bianco cosi bianco... ho RI-messo lo spillo dynojet con la seger come da manuale (tacca 2 dall'alto), ho messo il getto del massimo piu grande che avevo in dotazione Dynojet (116), dato che col precedente getto del massimo dynojet (112) la moto sui medi a me risultava magra e candele alla mano era cosi, non di molto pero, quindi appunto ho optato per il 116. Risultato: moto molto piu potente, direi mai vista cosi potente, ma, in folle al minimo sento gli scarichi che fanno il rumore di sbuffo fumo in modo esagerato, sento proprio il rumore del fumo che esce, e, andando di bassi quando accelero non risponde, poi, oltre una certa quota (credo 2000 giri o giu di li) prende bene, in folle se apro tutto di colpo da motore al minimo sembra quasi morire... se apro piano e progressivo sembra diNO
stavo pensando... sara lo scarico che non riesce a eliminare tutto il fumo? o sara solo che devo dare un po d aria e aprire la vite sui carburatori di mezzo giro? le candele sono: una testa marroni un pochino nere, l altra testa nere un po marroni, quindi sara anche da livellarli!! considerando che cmnq gli ultimi 100 metri li ho fatti con la moto senza una candele che sborbottava!!