Gixxerpiccolo ha scritto:
Portala da un sospensionista che lavori col cross (quelli stradali o supermotard magari non sanno risolverti il problema), gli spieghi bene il problema, quando come dove si verifica, ti fai fare la scorrevolezza alle forcelle, magari una taratura personalizzata (già con la scorrevolezza migliora tantissimo) per il tuo peso, giocando col livello olio. Per il mono revisione, eventuale taratura, controllo SAG per capire se la molla è molto sballata per il tuo peso (se si...sarebbe da cambiare)...poi potresti montare il Rebound Stopper di Manucci, che adesso vende la ProGrip..quello aiuta molto a limitare i rimbalzi senza dover chiudere troppo il ritorno che poi il mono diventa di legno...e nelle buche secche corte in sequenza ti rimbalza la moto ancor peggio.
Se telefoni...non ti dicono niente. Senza veder la moto o aprire le sospensioni nessuno ti risolve il problema...anche perchè credo che davanti se fa come dici sia da fare assolutamente la scorrevolezza.
mmmm quindi dici che sarebbe meglio portarle di persona? beh ora sto raccogliendo i soldini e tra un poco vedrò da chi portarle... intanto grazie per l' aiuto.... si pò sempre contare su gixxer