Commento di: poddatron91
bellissimo,come un vero professionista XD...
p.s:bellissima la musichetta di sottofondo..
Commento di: Jafar
Bellissima guida... mi aiuta a capire meglio come tarare al meglio uno scooter (operazione per la quale ho sempre domandato aiuto a un meccanico)
anche se non sono d' accordo sul fatto della polvere che si accumula nella molla... sinceramente la mia molla di contrasto originale dopo 15mila km era ancora immacolata.. forse i motorini di ora si sporcano pure lì ma non è mai stato il mio caso
rinnovo i complimenti per la guida ;)
Commento di: GOODGEORGE
Una domanda circa la tolleranza massima di 0,5 mm dell'usura dei rulli: come faccio a sapere il diametro originale da nuovo ? (vespa 50 4T)
Grazie
Commento di: REDCHAT
Non ricordo la misura dei piaggio. Tuttavia lo vedi ad occhio se i rulli sono troppo "quadrati"
Commento di: NITROO-X90
ottimo ... davvero ben fatto!!!
Commento di: Claps
Ciao! ...Intanto complimenti :) ..Sapresti consigliarmi quindi se sul mio Runner 125 2t tenere una molla Bianca malossi o l'originale con un elaboraz proprio di base?? Grazie XD
Commento di: REDCHAT
meglio la bianca ;)
Commento di: gabry3493
guida ottima!!!
Commento di: ROADRUNNER_SP
spariti i video..
Commento di: Gibi
Perchè li avete tolti?