pierogiac ha scritto:
Lanfrancovt500c
sarà per la modifica del precedente proprietario delle due marmitte in una sola?.
Può essere, normalmente sono i collettori in gomma che uniscono i carburatori ai condotti del motore ad essere fessurati, controlla anche che l'airbox, i collegamenti in gomma presenti non siano fessurati, pulisci il filtro aria, e non ultimo la distanza degli elettrodi delle candele, usa quelle originali,
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Smonta le candele, devono essere di colore nocciola visiona questa scala, le candele (12-13-14-) è ottima, (numerazioni inferiori miscela grassa & troppo grassa) - (numerazioni superiori miscela magra & troppo magra)
un controllo più approfondito lo puoi eseguire sulla carburazione, seguendo le specifiche dettate dal manuale di officina riporti il valore della miscela aria benzina a quella originale agendo sul registro del carburatore
Grazie per gli auguri, non me lo sarei aspettato ma e capitato pazienza, mi godo qualche giorno di riposo
Ma grazie! pero' non ho capito in questa moto se il filtro è a bagno d'olio,perchè vi è una vaschetta di recupero collegata all'airbox e da essa un tubicino tappato che se lo libero fuoriesce qualcosa di denso che somiglia ad olio. ,
immagini visibili ai soli utenti registrati