gambcla ha scritto:
Per nadirvt500
volevo chiederti se è complicato smontare il motorino di avviamento
IO per ora ho il motore smontato per cui se per smontare il motorino non è necessario aprire il motore ,
lo faccio
per quanto riguarda il punto arrugginito , ieri mi sono fatto 2 ore di lavoro duro , e ho rinforzato la parte con delle staffe di ferro 4mm
, oggi ho passato dello stucco per rendere tutto omogenio e domani passero una mano di vernice.
per quanto riguarda la possibilità della sabbiatura e della verniciatura ad ok ci rinuncio.
di certo non voglio incapponarmi in avventure dispendiose . i soldi servono ad altro.
comungue nel mio piccolo cerco di fare da solo
ciao
Smontare il motorino d'avviamento non è molto complicato: bisogna togliere la marmitta del cilindro posteriore (io però non ho il compensatore) e si smonta anche il tubo di raffreddamento lato sinistro. A moto montata, bisogna staccare anche il morsetto del positivo della batteria.
Per la verniciatura del telaio, se te lo prepari te un carrozziere cosa vuoi che ti prenda max 30 euro. Però hai un lavoro ben fatto. A polvere sarebbe meglio.