Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
848 con kit Termignoni
4954045
4954045 Inviato: 30 Giu 2008 19:17
 

marghe982 ha scritto:
io akrapovic la vedo bene su R1..la cosa che comunque mi lascia perplesso è che con Akrapovic devo prendere anche la centralina..poi banco di prova..ecc.., insomma andare a cambiare proprio qualcosa della moto, con Termi è tutto pronto!

@Duke: sei riuscito a fare un video!?


E' quello il problema, è tutto pronto "prestabilito"!
 
4954315
4954315 Inviato: 30 Giu 2008 19:38
 

Matrix7117 ha scritto:
Duke77 ha scritto:

secondo me no. termignoni e ducati sono un vero e proprio binomio. ho visto degli akrapovic su un rsv su r1.. insomma tolto aprilia sulle jap.
poi da parte mia con i termign. kit completo in titanio ho notato una maggior spinta ai medi e un allungo giro a 10500.

se poi facciamo di schede tecniche e numeri la qualità... beh.... cambiamo aria! icon_wink.gif


Se sapessi di più su termignoni.....!

scusa ma non capisco cosa intendi ne a chi ti rivolgi
 
4954622
4954622 Inviato: 30 Giu 2008 20:00
 

Duke77 ha scritto:

scusa ma non capisco cosa intendi ne a chi ti rivolgi


A te Duke, non è tutto oro quello che luccica (parlando dei Termignoni).
 
4954828
4954828 Inviato: 30 Giu 2008 20:13
 

luccica anche il titanio!? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4956591
4956591 Inviato: 30 Giu 2008 22:15
 

Matrix7117 ha scritto:
Duke77 ha scritto:

scusa ma non capisco cosa intendi ne a chi ti rivolgi


A te Duke, non è tutto oro quello che luccica (parlando dei Termignoni).

io i termignoni ce li ho montati con centralina e tutto il resto.
e li ho montati dopo 3000 km quindi ti posso dire che c'è una netta differenza, senza contare che io sono in regola con leggi vigenti, visto che ho scarichi omologati, mentre akrapovic nn lo sono.
meglio una maggior copiia ai bassi su strada icon_exclaim.gif
 
4956829
4956829 Inviato: 30 Giu 2008 22:32
 

sono omologati anche su libretto da motorizzazione!? perchè senò non te ne fai niente dell'omologazione..
 
4957195
4957195 Inviato: 30 Giu 2008 23:01
 

marghe982 ha scritto:
sono omologati anche su libretto da motorizzazione!? perchè senò non te ne fai niente dell'omologazione..


purtroppo è vero...dovresti fare un collaudo e farteli aggiungere nel libretto

qualcuno puo rispondere alla mia domanda sulla longevità del motore con l'alzamento del limitatore?
 
4957344
4957344 Inviato: 30 Giu 2008 23:13
 

Dipende, sicuramente sarebbe meglio lasciarlo come dalla casa madre.
Io non lo alzerei.
 
4964073
4964073 Inviato: 1 Lug 2008 15:04
 

Matrix7117 ha scritto:
Dipende, sicuramente sarebbe meglio lasciarlo come dalla casa madre.
Io non lo alzerei.


perlappunto, la casa madre fornisce il kit ducati corse che comprende scaricoc entralina e filtro che automaticamente alza il limitatore di un tot di giri
 
4965236
4965236 Inviato: 1 Lug 2008 16:47
 

Cicciopower ha scritto:
Matrix7117 ha scritto:
Dipende, sicuramente sarebbe meglio lasciarlo come dalla casa madre.
Io non lo alzerei.


perlappunto, la casa madre fornisce il kit ducati corse che comprende scaricoc entralina e filtro che automaticamente alza il limitatore di un tot di giri

e quello che dico e DUCATI che dice TERMIGNONI. e dici scarichi in titanio OMOLOGATI per circolazione su strada.
non dovrebbe servir altro!
 
4967342
4967342 Inviato: 1 Lug 2008 20:05
 

Sono accordi "commerciali".
 
4968660
4968660 Inviato: 1 Lug 2008 22:30
 

@Matrix: te cosa monti sulla tua 1098?!?! o cosa monteresti sinceramente!? Termignoni o altre marche?! icon_asd.gif
 
4968832
4968832 Inviato: 1 Lug 2008 22:55
 

Sono andato da Ajko, me li ha fatti lui.
 
6983042
6983042 Inviato: 16 Feb 2009 15:27
Oggetto: Nuova 848 con kit termignoni
 

ciao mi sono comprato una ducati 848 compreso il kit termignoni (scarico completo, filtro e centralina) ora sono in dubbio se ho fatto una cosa giusta o se dovevo fare prima il rodaggio!datemi un consiglio! eusa_think.gif
 
6984482
6984482 Inviato: 16 Feb 2009 18:08
 

Fai il rodaggio col kit montato....rispettando i suggerimenti del caso.
 
7035398
7035398 Inviato: 23 Feb 2009 18:11
 

Termignoni tutta la vita!!!
Non si puo' pensare di montare su una Ducati uno scarico che non sia un Termignoni secondo me non ha senso installare un Mivv o un Akropovich o altro anche se potrebbe incrementare la potenza anche di 500 cv!!! Io sono di questo parere!! poi non so se sbaglio...
0509_si_picchiano.gif
 
7036787
7036787 Inviato: 23 Feb 2009 20:36
 

Mirkoxx80 ha scritto:
Termignoni tutta la vita!!!
Non si puo' pensare di montare su una Ducati uno scarico che non sia un Termignoni secondo me non ha senso installare un Mivv o un Akropovich o altro anche se potrebbe incrementare la potenza anche di 500 cv!!! Io sono di questo parere!! poi non so se sbaglio...
0509_si_picchiano.gif

ancora con sta storia....il mondo è bello perchè è vario....Termignoni è come ul qualsiasi altro scarico solo che si fa STRAPAGARE.... io lo monto solo per avere la centralina DP, li venderò quasi sicuramente per prendere altro di più "originale"
 
7037631
7037631 Inviato: 23 Feb 2009 21:54
 

virus46 ha scritto:

ancora con sta storia....il mondo è bello perchè è vario....Termignoni è come ul qualsiasi altro scarico solo che si fa STRAPAGARE.... io lo monto solo per avere la centralina DP, li venderò quasi sicuramente per prendere altro di più "originale"



di piu' originale?


il 2 giugno presentero' il mio nuovo scarico gp style icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif per 1098 0510_saluto.gif
 
7038680
7038680 Inviato: 24 Feb 2009 0:14
 

Spero solo non sia' di quella marca che sa' tanto di jap ma invece e de roma!!! Il diamante perderebbe molto del suo fascino.....
 
7038760
7038760 Inviato: 24 Feb 2009 0:32
 

andycooper ha scritto:
Spero solo non sia' di quella marca che sa' tanto di jap ma invece e de roma!!! Il diamante perderebbe molto del suo fascino.....



no,no,no. sara'un'opera creata dall'amicizia di tre fuoridipista icon_asd.gif icon_asd.gif
Tontolo è l'ingegnere,
Mastroferraio( io lo chiamo atak,perche' in 1 min. ti salda di tutto) è il saldatore,
Fuoripista è il disegnatore.


non so se ti ricordi il mio topic Scarico simile alla moto gp7 per 1098

qui dibattevo solo la parte estetica.

ora il neo ingegnere della combriccola,dopo mesi di attesa mi ha portato non uno,ma due progetti.

eeeh aveva un sorrisino in faccia,tipo dopo che sei venuto eusa_shifty.gif

giusto sabato si parlava di fare la lista per ordinare il titanio.


piano,piano... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7229837
7229837 Inviato: 23 Mar 2009 17:52
 

icon_arrow.gif ho sentito il preventivo che mi ha fatto il conc per montare solo i terminali in carb termignoni con il suo kit...+co+tps e allineamento corpo farf = 1300 eurini...voi che dite?è congruo??
avete speso meno?
hola!!
0510_saluto.gif
 
8692415
8692415 Inviato: 16 Ott 2009 20:06
 

icon_evil.gif Ho riesumato questo topic icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

per chiedervi con termi+centralina+filtro il limitatore a quanto scatta? 0509_mitra.gif tie.gif
 
8692446
8692446 Inviato: 16 Ott 2009 20:11
 

Loki848 ha scritto:
icon_evil.gif Ho riesumato questo topic icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

per chiedervi con termi+centralina+filtro il limitatore a quanto scatta? 0509_mitra.gif tie.gif


mi pare 11200 giri
 
8829722
8829722 Inviato: 10 Nov 2009 17:40
 

si confermo verso gli 11000/11500 quindi farei una bella media.. e dico come Ciccio 11200 è difficile leggere attentamente il contagiri mentre entra il limitatore, visto che il quel momento le vibrazioni sono al max icon_asd.gif
 
8980599
8980599 Inviato: 9 Dic 2009 18:48
 

Desmon ha scritto:
è difficile leggere attentamente il contagiri mentre entra il limitatore, visto che il quel momento le vibrazioni sono al max icon_asd.gif


quando entra il limitatore le vibrazioni sono al max ? icon_eek.gif icon_eek.gif
vorrai dire al minimo ?? eusa_think.gif eusa_think.gif
io dagli specchi vedo il mondo retrostante solo quando ho le tre lucette rosse del fuorigiri accese !
icon_asd.gif
 
9192087
9192087 Inviato: 21 Gen 2010 13:33
 

Scusate potrei sapere quanto costa il kit termignoni (solo terminali+filtro+centralina dp senza perdere l'omologazione)?

Se invece mantenessi gli scarichi originali e montassi filtro più centralina aggiuntiva, riuscirei ad ottenere un, sepur minimo, miglioramento in termini di sound e prestazioni? nel caso che centralina consigliereste? grazie!
 
9192732
9192732 Inviato: 21 Gen 2010 15:24
 

lotus ha scritto:
Scusate potrei sapere quanto costa il kit termignoni (solo terminali+filtro+centralina dp senza perdere l'omologazione)?

Se invece mantenessi gli scarichi originali e montassi filtro più centralina aggiuntiva, riuscirei ad ottenere un, sepur minimo, miglioramento in termini di sound e prestazioni? nel caso che centralina consigliereste? grazie!

icon_arrow.gif l'omologazione la terresti solo con i finali in titanio al fantastico costo di 1700 euro circa(prezzo di listino)ma lo trovi anche su ebay a 1600.
poi lo devi montare,farci fare il co2 e l'allineamento del corpo farfallato.
montato il tutto vai alla motorizzazione e con 50 euro ti fai trascrivere l'omologazione sul libretto.

icon_arrow.gif con i finali in carbonio invece non ci fai niente,sono solo uso pista.

icon_arrow.gif se non monti uno scarico,della centralina è filtro non ci fai una mazza

tutto chiaro? 0510_saluto.gif
 
9198010
9198010 Inviato: 22 Gen 2010 15:35
 

l'omologazione?? e che cos'è?? icon_asd.gif io sinceramente ho il kit Termignoni in carbonio, fino ad oggi non ho mai avuto problemi, sono stato anche fermato!! continuo a sperare.. 0510_inchino.gif

qui c'e' il kit in carbonio.. su ebay: Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
9199713
9199713 Inviato: 22 Gen 2010 20:33
 

uhuhuhuhu oggi sono uscito su una ruota da una bella bella curva...direzione sanremo...paletta.. culo stretto non ci entrava nemmeno uno spillo...... continuavo a fissare i terminali sperando che perlomeno non si accorgesse che non sono omologati...capirai sembrava arrivasse un aereo dal rumore che facevo e l'adesivo termignoni penso sia inconfondibile... alla fine mi ha detto che voleva prendersi l'848 e voleva sapere come mi trovavo e se avevo avuto problemi ahahahahahahahahah rotfl.gif

ragaaaa fregatevene delle omologazioniiiii che tanto se vogliono vi rompono le palle pure per la visiera del casco fumè o il catarifrangente nella targa!!!
 
9200194
9200194 Inviato: 22 Gen 2010 21:36
 

Cicciopower ha scritto:
uhuhuhuhu oggi sono uscito su una ruota da una bella bella curva...direzione sanremo...paletta.. culo stretto non ci entrava nemmeno uno spillo...... continuavo a fissare i terminali sperando che perlomeno non si accorgesse che non sono omologati...capirai sembrava arrivasse un aereo dal rumore che facevo e l'adesivo termignoni penso sia inconfondibile... alla fine mi ha detto che voleva prendersi l'848 e voleva sapere come mi trovavo e se avevo avuto problemi ahahahahahahahahah rotfl.gif

ragaaaa fregatevene delle omologazioniiiii che tanto se vogliono vi rompono le palle pure per la visiera del casco fumè o il catarifrangente nella targa!!!

Che c...lo fortuna!!!! icon_asd.gif Si comunque anche io sono convinto che il partner giusto per Ducati possa essere solo Termignoni!!! Appena posso anche io faccio l'acquisto..... 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©