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848 con kit Termignoni
Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 20:02
 



MrDarko ha scritto:


Grazie mille sei stato precisissimo 0509_up.gif



di nuuulllaaaa....... xò vorrei che qualc 1,oltre il buon cicciopower 0509_doppio_ok.gif ...mi dia qualche consiglio su base di proprie esperienze 0510_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 20:06
 

duca85 ha scritto:



di nuuulllaaaa....... xò vorrei che qualc 1,oltre il buon cicciopower 0509_doppio_ok.gif ...mi dia qualche consiglio su base di proprie esperienze 0510_sad.gif


oltre a me non so chi altro possa dartene, io l'avevo e la usavo sia ins trada che in pista..e velo consiglio caldamente 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 20:14
 

Cicciopower ha scritto:


oltre a me non so chi altro possa dartene, io l'avevo e la usavo sia ins trada che in pista..e velo consiglio caldamente 0509_up.gif


vabbè dai...doma sento il conce.. magari ha in casa il kit con i terminali "classici"..e visto che non son + in catalogo mi fà un offerta...chiedo troppo ? ?? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Anche se ...quelli nuovi a fetta di salame sono 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 20:29
 

duca85 ha scritto:


vabbè dai...doma sento il conce.. magari ha in casa il kit con i terminali "classici"..e visto che non son + in catalogo mi fà un offerta...chiedo troppo ? ?? rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

Anche se ...quelli nuovi a fetta di salame sono 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


mmmh non so,premetto che non li ho ancora visti dal vivo, ma a me fanno impazzire i sigaroni, sia termignoni che leovince.. ma metti il kit racing in carbonio spero icon_smile.gif con il kit catalizzato non ho idea di come vada, so solo che fa più casino di quello non omologato, infatti non capisco come faccia ad essere omologato eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 20:34
 

Cicciopower ha scritto:


mmmh non so,premetto che non li ho ancora visti dal vivo, ma a me fanno impazzire i sigaroni, sia termignoni che leovince.. ma metti il kit racing in carbonio spero icon_smile.gif con il kit catalizzato non ho idea di come vada, so solo che fa più casino di quello non omologato, infatti non capisco come faccia ad essere omologato eusa_think.gif


Ciao Ciccio,
magari il fodero in titanio essendo metallico restituisce un suono differente,
sarei curioso di sentire la differenza con due moto vicine............ eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
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Mat
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 20:37
 

Cicciopower ha scritto:


mmmh non so,premetto che non li ho ancora visti dal vivo, ma a me fanno impazzire i sigaroni, sia termignoni che leovince.. ma metti il kit racing in carbonio spero icon_smile.gif con il kit catalizzato non ho idea di come vada, so solo che fa più casino di quello non omologato, infatti non capisco come faccia ad essere omologato eusa_think.gif


a mio parere sono belli entrambi.... quelli nuovi li ho visti all'eicma 2009... stupendi..

Bah,se non ho capito male,i finali in titanio,hanno un dbkiller con catalizzatore integrato,quindi se ne esce tutto... xò non ne sono certo. devo andare bene a sentire il conce.a settembre li aveva in vetrina a 1600 (e aveva detto che me li avrebbe lasciati a 1300)...magari li ha ancora.. bah...son suuuuper indeciso.... ma Ciccio,quelli in carbonio non son x nulla omologati ?
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 20:44
 

no in carbonio non sono omologati.......
quelli in titanio sono omologati, hanno il db killer come quelli in carbonio ma anche il catalizzatore fisso all'ingresso del terminale.......

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Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 20:59
 

granchio1979 ha scritto:
no in carbonio non sono omologati.......
quelli in titanio sono omologati, hanno il db killer come quelli in carbonio ma anche il catalizzatore fisso all'ingresso del terminale.......

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e ma che palllleeeee....
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 21:09
 

granchio1979 ha scritto:


Ciao Ciccio,
magari il fodero in titanio essendo metallico restituisce un suono differente,
sarei curioso di sentire la differenza con due moto vicine............ eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
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Mat


quando ho fatto un giro con duke ci sono rimasto male, la sua con i dbkill faceva più casino della mia senza eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 21:23
 

Sti C%%%%%%%%%%%%i!!!!
pero' non me lo sarei aspettata cosi' tanta differenza!!!!
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Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 21:25
 

esteticamente preferisco il carbonio... rumorosamente la "cupaggine" del titanio,quando si è in apertura... xò...ste voci che il carbonio s'ingallisce..non mi piace...


Anche se,sul 620 le avevo in carbonio e non si erano ingiallite
 
Messaggio Inviato: 23 Feb 2010 21:27
 

duca85 ha scritto:
esteticamente preferisco il carbonio... rumorosamente la "cupaggine" del titanio,quando si è in apertura... xò...ste voci che il carbonio s'ingallisce..non mi piace...


Anche se,sul 620 le avevo in carbonio e non si erano ingiallite


si, si ingiallisce solo con i dbkill e precisamente il sigarone destro, ma uso pista sus trada non ho mais entito di problemi
 
Messaggio Inviato: 24 Feb 2010 12:14
 

Cicciopower ha scritto:


si, si ingiallisce solo con i dbkill e precisamente il sigarone destro, ma uso pista sus trada non ho mais entito di problemi


quoto!! io ho quelli in carbonio già da diverso tempo ovviamente senza db killer icon_asd.gif e non si è ingiallito niente.. Quelli in titanio sono belli ma secondo me a colpo d'occhio c'è troppa poca differenza con gli originali!
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 8:23
 

ragazzi riprendo il topic....io ho preso da poco un 848 ( la mia prima ducatina dopo tanto 0509_campione.gif ) con il completo termignoni in carbonio, per cui non saprei dire qual'è la differenza rispetto alle prestazioni in configurazione originale, comunque a livello estetico e di sound è a dir poco eccezionale.
Ho cominciato a prenderci la mano e sento un buco tra i 4500 e 6000 giri, che alle marce più alte diventa sempre più marcato, inoltre in questo range a volte il sound del motore diventa più cupo e la moto non spinge come se fosse proprio scarburata, tanto per interderci come se non arrivassee la benza nella quantità giusta.....
al conce l'ho fatta provare e dice che il buco è normale e che agli alti è una bomba....ma non voglio una moto scarburata e che fa fatica ad arrivare da una curva all'altra e tanto meno ho preso un bicilindrico x viaggiare in montagna dai 7000/8000 giri in su....e le vostre bimbe con il completo come vanno????
Grazie doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 11:18
 

jamba01 ha scritto:
ragazzi riprendo il topic....io ho preso da poco un 848 ( la mia prima ducatina dopo tanto 0509_campione.gif ) con il completo termignoni in carbonio, per cui non saprei dire qual'è la differenza rispetto alle prestazioni in configurazione originale, comunque a livello estetico e di sound è a dir poco eccezionale.
Ho cominciato a prenderci la mano e sento un buco tra i 4500 e 6000 giri, che alle marce più alte diventa sempre più marcato, inoltre in questo range a volte il sound del motore diventa più cupo e la moto non spinge come se fosse proprio scarburata, tanto per interderci come se non arrivassee la benza nella quantità giusta.....
al conce l'ho fatta provare e dice che il buco è normale e che agli alti è una bomba....ma non voglio una moto scarburata e che fa fatica ad arrivare da una curva all'altra e tanto meno ho preso un bicilindrico x viaggiare in montagna dai 7000/8000 giri in su....e le vostre bimbe con il completo come vanno????
Grazie doppio_lamp.gif


Ciao veneto icon_mrgreen.gif complimenti per l'acquisto!! Mi spiace dirti che SOPRATTUTTO sul nostro 850cc montare il kit completo termignoni è assolutamente controproducente a meno che non usi la moto solo in pista...

I collettori sono sovradimensionati per il nostro motore....se pensi che sono li stessi che si montanto sul 1x98......a maggior ragione se poi hai i condotti airbox originali.....come minimo dovresti mettere quelli maggiorati....altrimenti rimetti i colli originali, tieni su i terminali in carbonio e fai rimappare la centralina 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 11:48
 

Grazie per i complimenti...comunque ho anche i condotti airbox maggiorati, ma il problema più che nel buco sta che a momenti sembra proprio scarburata, borbotta....anche la tua?? Io ho proposto al conce un Co2, ma non vuole
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 12:29
 

jamba01 ha scritto:
Grazie per i complimenti...comunque ho anche i condotti airbox maggiorati, ma il problema più che nel buco sta che a momenti sembra proprio scarburata, borbotta....anche la tua?? Io ho proposto al conce un Co2, ma non vuole


Come sarebbe a dire "il conce non vuole" ??? icon_lol.gif icon_lol.gif ma stiamo scherzando? cambia officina (da chi vai?)

Io non ho il completo, per i motivi che ti ho spiegato prima, ho il normale kit racing terminali-filtro-centralina.

Il fatto che borbotti non lo capisco.....per caso prima hai avuto solo jap 4 cill?
 
Messaggio Inviato: 20 Apr 2011 13:53
 

borbotta a colpi, come posso spiegarti????....a mio avviso è scarburata è come arrivasse troppa o troppo poca benza, solo che , ripeto, l'ho fa a colpi.....per es. domenica in salita un amico cn l'848 originale nn riusciva a starmi a dietro poi improvvisamente la moto ha cominciato a non andare e tra una curva l'altra mi ha praticamente sverniciato....poi nel pom. non mi ha più avuto prob.
 
Messaggio Inviato: 2 Mag 2011 19:37
 

DesmNico ha scritto:


Come sarebbe a dire "il conce non vuole" ??? icon_lol.gif icon_lol.gif ma stiamo scherzando? cambia officina (da chi vai?)
icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2011 18:14
 

jamba01 ha scritto:
ragazzi riprendo il topic....io ho preso da poco un 848 ( la mia prima ducatina dopo tanto 0509_campione.gif ) con il completo termignoni in carbonio, per cui non saprei dire qual'è la differenza rispetto alle prestazioni in configurazione originale, comunque a livello estetico e di sound è a dir poco eccezionale.
Ho cominciato a prenderci la mano e sento un buco tra i 4500 e 6000 giri, che alle marce più alte diventa sempre più marcato, inoltre in questo range a volte il sound del motore diventa più cupo e la moto non spinge come se fosse proprio scarburata, tanto per interderci come se non arrivassee la benza nella quantità giusta.....
al conce l'ho fatta provare e dice che il buco è normale e che agli alti è una bomba....ma non voglio una moto scarburata e che fa fatica ad arrivare da una curva all'altra e tanto meno ho preso un bicilindrico x viaggiare in montagna dai 7000/8000 giri in su....e le vostre bimbe con il completo come vanno????
Grazie doppio_lamp.gif


quel buco è normale...se leggi qualche pagina dietro,CICCIPOWER ne spiega anche il motivo..

Da originale è anora + marcato,io ho montato il kit,solo finali,in titatnio,è migliorata un pochino ma il buco c'è ancora..
Mi è fastidioso solo nei tratti più "duri" di passi o montagne varie. In pista però non lo avverto proprio.

DesmNico ha scritto:
jamba01 ha scritto:
ragazzi riprendo il topic....io ho preso da poco un 848 ( la mia prima ducatina dopo tanto 0509_campione.gif ) con il completo termignoni in carbonio, per cui non saprei dire qual'è la differenza rispetto alle prestazioni in configurazione originale, comunque a livello estetico e di sound è a dir poco eccezionale.
Ho cominciato a prenderci la mano e sento un buco tra i 4500 e 6000 giri, che alle marce più alte diventa sempre più marcato, inoltre in questo range a volte il sound del motore diventa più cupo e la moto non spinge come se fosse proprio scarburata, tanto per interderci come se non arrivassee la benza nella quantità giusta.....
al conce l'ho fatta provare e dice che il buco è normale e che agli alti è una bomba....ma non voglio una moto scarburata e che fa fatica ad arrivare da una curva all'altra e tanto meno ho preso un bicilindrico x viaggiare in montagna dai 7000/8000 giri in su....e le vostre bimbe con il completo come vanno????
Grazie doppio_lamp.gif


Ciao veneto icon_mrgreen.gif complimenti per l'acquisto!! Mi spiace dirti che SOPRATTUTTO sul nostro 850cc montare il kit completo termignoni è assolutamente controproducente a meno che non usi la moto solo in pista...

I collettori sono sovradimensionati per il nostro motore....se pensi che sono li stessi che si montanto sul 1x98......a maggior ragione se poi hai i condotti airbox originali.....come minimo dovresti mettere quelli maggiorati....altrimenti rimetti i colli originali, tieni su i terminali in carbonio e fai rimappare la centralina 0509_up.gif


QUOTO..
Cioè,
Ho provato + volte l'848 di robez (che ha il completo). E la differenza si sente eccome..LA sua ai bassi è più vuota della mia... Agl'alti però non c'è storia,tira che è un piacere,sembra non finire mai ! ..

Per quel buco.. non si può risolvere.. è un motore fatto per girare agl'alti
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2016 13:08
Oggetto: termignoni da 57 o 70 ?
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao ragazzi
ho in mente di acquistare il completo per la mia 848
secondo voi è meglio il completo da 57 o da 70 ?

chi mi suggerisce?
grazie
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2016 14:41
Oggetto: Re: termignoni da 57 o 70 ?
 

andrea848sbk ha scritto:
ciao ragazzi
ho in mente di acquistare il completo per la mia 848
secondo voi è meglio il completo da 57 o da 70 ?

chi mi suggerisce?
grazie

Il completo è uno unico... non tutte le sezioni del completo sono a diametro "full" di 70 cm. Comunque su 848 te lo sconsiglio a meno che non sia uso pista.

doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Set 2016 11:42
Oggetto: Re: termignoni da 57 o 70 ?
 

-Neo- ha scritto:
Il completo è uno unico... non tutte le sezioni del completo sono a diametro "full" di 70 cm. Comunque su 848 te lo sconsiglio a meno che non sia uso pista.

doppio_lamp.gif


Quoto in pieno, monta i semplici terminali con centralina dedicata e modifica la valvola, facendo in modo che sia sempre aperta.

Se monti il completo, perdi molto ai bassi, e in strada risulta poi meno divertente...
 
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