jamba01 ha scritto:
ragazzi riprendo il topic....io ho preso da poco un 848 ( la mia prima ducatina dopo tanto
) con il completo termignoni in carbonio, per cui non saprei dire qual'è la differenza rispetto alle prestazioni in configurazione originale, comunque a livello estetico e di sound è a dir poco eccezionale.
Ho cominciato a prenderci la mano e sento un buco tra i 4500 e 6000 giri, che alle marce più alte diventa sempre più marcato, inoltre in questo range a volte il sound del motore diventa più cupo e la moto non spinge come se fosse proprio scarburata, tanto per interderci come se non arrivassee la benza nella quantità giusta.....
al conce l'ho fatta provare e dice che il buco è normale e che agli alti è una bomba....ma non voglio una moto scarburata e che fa fatica ad arrivare da una curva all'altra e tanto meno ho preso un bicilindrico x viaggiare in montagna dai 7000/8000 giri in su....e le vostre bimbe con il completo come vanno????
Grazie
quel buco è normale...se leggi qualche pagina dietro,CICCIPOWER ne spiega anche il motivo..
Da originale è anora + marcato,io ho montato il kit,solo finali,in titatnio,è migliorata un pochino ma il buco c'è ancora..
Mi è fastidioso solo nei tratti più "duri" di passi o montagne varie. In pista però non lo avverto proprio.
DesmNico ha scritto:
jamba01 ha scritto:
ragazzi riprendo il topic....io ho preso da poco un 848 ( la mia prima ducatina dopo tanto
) con il completo termignoni in carbonio, per cui non saprei dire qual'è la differenza rispetto alle prestazioni in configurazione originale, comunque a livello estetico e di sound è a dir poco eccezionale.
Ho cominciato a prenderci la mano e sento un buco tra i 4500 e 6000 giri, che alle marce più alte diventa sempre più marcato, inoltre in questo range a volte il sound del motore diventa più cupo e la moto non spinge come se fosse proprio scarburata, tanto per interderci come se non arrivassee la benza nella quantità giusta.....
al conce l'ho fatta provare e dice che il buco è normale e che agli alti è una bomba....ma non voglio una moto scarburata e che fa fatica ad arrivare da una curva all'altra e tanto meno ho preso un bicilindrico x viaggiare in montagna dai 7000/8000 giri in su....e le vostre bimbe con il completo come vanno????
Grazie
Ciao veneto
complimenti per l'acquisto!! Mi spiace dirti che SOPRATTUTTO sul nostro 850cc montare il kit completo termignoni è assolutamente controproducente a meno che non usi la moto solo in pista...
I collettori sono sovradimensionati per il nostro motore....se pensi che sono li stessi che si montanto sul 1x98......a maggior ragione se poi hai i condotti airbox originali.....come minimo dovresti mettere quelli maggiorati....altrimenti rimetti i colli originali, tieni su i terminali in carbonio e fai rimappare la centralina
QUOTO..
Cioè,
Ho provato + volte l'848 di robez (che ha il completo). E la differenza si sente eccome..LA sua ai bassi è più vuota della mia... Agl'alti però non c'è storia,tira che è un piacere,sembra non finire mai ! ..
Per quel buco.. non si può risolvere.. è un motore fatto per girare agl'alti