fedez86 ha scritto:
vanno più della nuova solo su piste veloci, come la prova di motociclismo fatta a laguna seca; essendo più pesante delle giapponesi per una scelta fatta da mv è molto più stabile in curva... vi dirò di più; l'mv come la ducati è una moto difficile da guidare, non è come una giapponese che appena sali in sella ti sembra di conoscerla benissimo... è una moto che va capita, bisogna girarci un po' per entrarci in sintonia ma, una volta capita... non ce nè per nessuno.
ALtro che moto da bar...
ALtro che moto da bar...
fede credo proprio che piu' cerchi di tirarti fuori piu' incasini la cosa...quindi moto piu' pesante piu' stabile...e scommetto pure piu' veloce nel misto.anzi spiego meglio piu' agile...tu mi dici che nelle piste veloci il suzuki da la paga perche' piu' potenza di punta...ma se lo incontri in un misto la mv gli da la paga? permettimi il beneficio del dubbio
nonostante sia piu' pesante e meno potente...comunque!!!
vorrei spiegato oltre al marchio e qualche pezzo di lusso,dove eccelle l'mv rispetto alle jap..di qualsiasi segmento per farmi decidere di prendere una moto che costa 6/7 euro in piu' di base?
e la svalutazione in proporzione e' uguale