Sgneps ha scritto:
david ha scritto:
dovreste essere fieri di avere una moto italiana come mv..
ecchepalle con sti discorsi nazionalistici...detti poi da uno che ha comprato 2 kawasaki e un honda SH...
predichi bene ma ranzoli male
e per il discorso dell'estetica...se a te non piace, non spander letame dicendo che è anonima...che più volte ai semafori mi hanno detto."gran bella moto"... a te con la Z1000 è successo?
...o quando avevi la monster?
che l'MV sia stupenda nessuno lo discute...che costi il doppio, beva come un camion, e i tagliandi siano esagerati neanche...e poi..per il mantenimento del prezzo... un mio collega con la Mv F4... dopo 4 anni...ha dovuto accettare 8500 euro a frontedei 17000 spesi...e se non riesce il contovendita il concessionario gliene riconosce 8000... meno della metà... non lo vedo un grosso assegno circolare
sono sicuro che se al semaforo ti si affiancava una brutale gli occhi di quell'individuo si soffermavano su quel gioiello di design chiamato brutale!!
Io amo il design ed è il mio lavoro...quindi credo che ne capisca e non poco!!
ma non reggerei mai il confronto con qest'ultima e l'ammetto!!è una moto fantastica e personalmente la reputo la naked migliore sul mercato!!
Che poi ad ognuna piaccia la sua.be questa è una cosa personale..ma chi è stata eletta per 5 anni la naked + bella non è di certo una fz1 una z1000 o qualsiasi altra moto jap...nulla togliere a loro ..la mia moto è fantasica e non vi dico la gente che mi lascia scritto spettacolo su pezzetti di carta lasciati sul mio serbatoio quando parcheggio la moto fuori al negozio..ma la brutale fidatevi è un'altro mondo!!!
l'ammetto è un'opera d'arte..e con tutti gli anni che ha sul groppone è ancora la migliore!!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
questa è la mia z1000
immagini visibili ai soli utenti registrati