gippiguzzi ha scritto:
Alex,
lo scudo va bene, è il tubo che è solo graffiato.
Per la maniglia sarà un po' dura, dovrei trovare un sellino sgagnato e prenderla da quello.....ma in giro non ne ho visti.
La manutenzione ordinaria sembrerebbe fatta a luglio,
Dalla fattura che ho, a luglio sono state cambiate puntine e condensatore, oltre all'olio motore.
In generale il Falco dovrebbe essere stato controllato da poco, circa 300 km.
Non ha gravi problemi, va in moto subito, non fuma, ma lo sento un po' "tirato"....
Mi sa che, come dici, il carburatore avrà bisogno di una bella strigliata e di un kit Stucchi.
Aspetto, comunque, magari il buon Vittorio
che ci dica dove comprare corona e catena....
Gippi, il telaio dello scudo a quanto pare deve essere messo male, però prima di cambiare senti il cromatore se riesce a fare qualcosa, almeno che non sia piegato...allora..
Il motore parte bene, se l'olio non puzza di benza e il carburatore non perde aspetterei a cambiare il tutto e proverei solo a pulire bene o cambiare il filtro e ...farla girare per un po' come fai con la tua, un paio di centinaia di chilometri e vedi veramente come gira. Sai bene che il Falco, prima che prenda il ritmo, ha bisogna di una ventina e più di chilometri per trovare il giusto equilibrio.
Per il kit trasmissione aspetto anche io con ansia...Vitto.... Vitto ..... Vitto