gippiguzzi ha scritto:
Come saprete, la scuderia da poco si è arricchita di un nuovo....Nuovo Falcone Sahara. Per l'occasione l'ho battezzato il
Tuareg .
Spogliato da quasi tutte le "cosucce" di cui non parlo, provato in box, ho visto che :
La frizione stacca bene, i freni vanno molto bene e sono ben modulabili.
Le gomme fanno cacare e vanno cambiate.
Il tagliando è stato fatto a luglio; l'olio è nuovo e non puzza di benza.....ottima cosa !
Il minimo va bene ma la moto bisogna scaldarla bene prima di sentirlo borbottare.
Secondo me c'è da lavorare su anticipo e carburazione, non mi sembra sia a punto come dico io
La catena è buona così come la corona.
I sellini sono da rivestire e quello dietro non ha la maniglia cromata.
Il vetro del faro è crepato.
Il porta-scudi anteriore è graffiato da strisciate varie, dovrò trovarne uno decente.
Questi i primi verdetti.
Stavolta attendo un preventivo da voi........
Gippi:
anticipo e carburazione per quale motivo? scoppietta, fumo nero ... prima di mettere mano sull'anticipo prova a dare una bella pulita al carburatore e controlla il filtro aria, candela..
lo sai, io ho fatto rifare la sella anteriore di recente.. se l'imbottitura è buona il copri sella lo trovi già fatto nei soliti siti, per il posteriore non sono grosse spese. La maniglia una volta l'ho vista in vendita separatamente. Prova..
anche sugli altri pezzi basta girare su internet e non fermarsi al primo, ma questo non te lo posso insegnare io ...che ho comprato le borZe completamente da rifare e non erano originali ..ma ormai è acqua passata. Le ho trovate originali e praticamente aggratisse
lo scudo allora è danneggiato non è solo graffiato..