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getti carburatore
4511477
4511477 Inviato: 20 Mag 2008 14:42
 

no....devi rifare completamente la carburazione...e per questo non basta comprare 1 o 2 getti.....o la porti al meccanico oppure devi essere bravo tu a farla
 
4513172
4513172 Inviato: 20 Mag 2008 16:39
 

A quindi quelli non andranno più bene, e ne dovro mettere degli altri più grossi, o ho capito male?
 
4513454
4513454 Inviato: 20 Mag 2008 16:56
 

non sono sicuro che sono più grandi..... conta che i getti da 170 normalmente sono enormi per un 28.... infatti le vecchie husqvarna ripo avevano intorno a 130.... invece il carbu elettronico gira più grasso...

non puoi sapere per certo che getti ci vogliono.... per il ripo è stato così perchè lo fanno in molti e quindi ci si può confrontare ma a meno che non trovi uno che ha montato lo stesso carbu non puoi sapere che getti ci vogliono e come carburare
 
4515012
4515012 Inviato: 20 Mag 2008 18:42
 

Comunque mi ha chiesto 20 euro x il radiatore(svortaaaaaaaaaaaa)
 
4556401
4556401 Inviato: 24 Mag 2008 14:35
 

avrei da kiedervi un'altra cosa...quando smonto la ghigliottina il filo dell'acceleratore posso lasciarlo andare o se lo tira tutto?nel caso dovesse rientrare,come faccio a riprenderlo poi?
 
4557323
4557323 Inviato: 24 Mag 2008 16:36
 

marcoboss46 ha scritto:
avrei da kiedervi un'altra cosa...quando smonto la ghigliottina il filo dell'acceleratore posso lasciarlo andare o se lo tira tutto?nel caso dovesse rientrare,come faccio a riprenderlo poi?

Ma rientrare dove?
Scusa ma non ti ho capito
 
4557503
4557503 Inviato: 24 Mag 2008 17:15
 

il filo dell'acceleratore arriva dentro un tubicino di gomma,no?quando smonto il carburatore e levo il cavo dell'acceleratore dalla ghigliottina, l'estremità del filo che si incastra nella ghigliottina, rientra nel tubo di gomma?
 
4557691
4557691 Inviato: 24 Mag 2008 17:49
 

no...perchè dovrebbe.... se non giri la manopola non si muove....ma comunque anche il tubo di gomma è fatto apposta....alla fine ha una punta di metallo che non fa passare il fermo del filo
 
4557734
4557734 Inviato: 24 Mag 2008 17:55
 

ah ok,grazie icon_lol.gif tutte le volte ke l'ho smontato ho messo mio fratello o un mio amico a mantenerlo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4557773
4557773 Inviato: 24 Mag 2008 18:00
 

poverini icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4557788
4557788 Inviato: 24 Mag 2008 18:01
 

ma infatti!! icon_lol.gif la prima volta ke nn sapevo neanke cosa fosse lo spillo,mio fratello è rimasto una mezz'oretta li!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4558648
4558648 Inviato: 24 Mag 2008 19:52
 

marcoboss46 ha scritto:
il filo dell'acceleratore arriva dentro un tubicino di gomma,no?quando smonto il carburatore e levo il cavo dell'acceleratore dalla ghigliottina, l'estremità del filo che si incastra nella ghigliottina, rientra nel tubo di gomma?


Si non dovrebbe rientrare perchè ha l'estremità più grossa.
Tuo fratello ne sarà felice icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4560383
4560383 Inviato: 25 Mag 2008 9:15
 

ragazzi scusate il piccolo ot...in questi giorni che è arrivato il caldo...ho notato che la moto è piu impacciata...sopratutto quando parto...mi fa quasi booooo...come se stesse per finire la benzina...e poi cosa che prima non faceva a volte quando sono in folle mi si spegne....non me ne intendo,potrebbe essere la carburazione che a causa del caldo è diventata troppo grassa??
 
4561991
4561991 Inviato: 25 Mag 2008 12:29
 

si,d'estate la carburazione andrebbe smagrita un po'...per il fatto del "booo"otrebbe essere questo..
però attento:se ti fa dei vuoti è magra,e se borbotta è grassa!comunque se prima andava bene ed ora col caldo lo fa,al 90% è grassa
 
4562139
4562139 Inviato: 25 Mag 2008 12:44
 

marcoboss46 ha scritto:
si,d'estate la carburazione andrebbe smagrita un po'...per il fatto del "booo"otrebbe essere questo..
però attento:se ti fa dei vuoti è magra,e se borbotta è grassa!comunque se prima andava bene ed ora col caldo lo fa,al 90% è grassa

se per borbotti intendi il tatatata prima che prende la coppia...o quando tieni la marcia bassa allora penso che hai ragione tu..i sintomi sono propio questi...
 
4562332
4562332 Inviato: 25 Mag 2008 13:03
 

allora è grassa..ora devi vedere a ke regimi te lo fa.molto probabilmente è lo spillo in una posizione troppo grassa,ma bisognerebbe provarla!magari potresti kiedere a qualke tuo amico ke se ne intenda per fargliela provare...
 
4562360
4562360 Inviato: 25 Mag 2008 13:06
 

marcoboss46 ha scritto:
allora è grassa..ora devi vedere a ke regimi te lo fa.molto probabilmente è lo spillo in una posizione troppo grassa,ma bisognerebbe provarla!magari potresti kiedere a qualke tuo amico ke se ne intenda per fargliela provare...

ma generalmente quelli con l'husky depo d estate..quanti mezzi giri fanno fare allo spillo??e come si fa ad essere certi che sia regolato giusto??troppo impegnativo?
 
4562410
4562410 Inviato: 25 Mag 2008 13:12
 

ma tu ce l'hai ancora depo?ah, nn lo sapevo...comunque è strano:a me da depo era sempre perfettamente carburata..ma hai una 07?

comunque forse ti stai confondendo cn la vite dell'aria:lo spillo non si fa girare,ma si sposta da una tacca all'altra,quella che dici tu è la vite dell'aria,che potresti provare ad avvitare un po', ma nn troppo altrimenti può diventare pericoloso...
 
4562450
4562450 Inviato: 25 Mag 2008 13:16
 

marcoboss46 ha scritto:
ma tu ce l'hai ancora depo?ah, nn lo sapevo...comunque è strano:a me da depo era sempre perfettamente carburata..ma hai una 07?

comunque forse ti stai confondendo cn la vite dell'aria:lo spillo non si fa girare,ma si sposta da una tacca all'altra,quella che dici tu è la vite dell'aria,che potresti provare ad avvitare un po', ma nn troppo altrimenti può diventare pericoloso...

si è depo..(mio padre icon_twisted.gif icon_evil.gif )..comunque no..ho una 04...hai ragione mi sono confuso...volevo dire la vite dell'aria..a te non lo fa perche avendo il carbu elettronico riesci ad avere una carburazione piu precisa e azzeccata...
va be quindi solitamente c'è una quantita precisa di giri che deve fare?
 
4562464
4562464 Inviato: 25 Mag 2008 13:17
 

no....aprila di un quarto di giro alla volta e vedi come va....quando trovi quello giusto te ne accorgi
 
4562474
4562474 Inviato: 25 Mag 2008 13:19
 

da depo,dovrebbe essere aperta di un giro e mezzo...potresti avvitarla di un mezzo giro,ma poi se te lo fa ancora,rimettila come prima e prova ad alzare di una tacca lo spillo.comunque ripeto:se è la prima volta che lo fai,forse è meglio andare da un meccanico...
 
4562501
4562501 Inviato: 25 Mag 2008 13:21
 

marcoboss46 ha scritto:
da depo,dovrebbe essere aperta di un giro e mezzo...potresti avvitarla di un mezzo giro,ma poi se te lo fa ancora,rimettila come prima e prova ad alzare di una tacca lo spillo.comunque ripeto:se è la prima volta che lo fai,forse è meglio andare da un meccanico...

ok..adesso vedo...cosa fare...
 
4574031
4574031 Inviato: 26 Mag 2008 18:12
 

la mia è del 03 e fa ha lo stesso problema credo...
è ripotenziata e prima di attaccare la coppia fa fatica...
cioè dall'inizio apro aumentano i giri poi subito prima della coppia i giri rimangono costani se non diminuiscono e poi attacca la coppia e va bene...
 
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