Cento40 ha scritto:
Ragazzi sarebbe ora che iniziamo a prenderci sul serio le nostre responsabilità, non possiamo sempre scaricare le colpe quando a uno quando a l'altro.
Quoto....
Citazione:
Iniziamo noi tutti per primi a rispettare le regole, il C.d.S. e poi puntiamo il dito verso ciò che non va. Ma prima guardiamo in casa nostra che ci sono ancora tantissime cose da riordinare.
Ri-quoto....
Citazione:
ma siamo noi che andiamo in sella alle nostre moto, siamo noi a rischiare ogni giorno e siamo noi i primi ad avere il dovere morale e civile di portare un comportamento sicuro sia verso di noi che verso tutti gli utenti che incontriamo lungo la strada.
Straquoto.
Quello che mi stupisce è la quantità di motociclisti che pensano alla sicurezza come a qualcosa che QUALCUN'ALTRO dovrebbe fare per loro. Le FdO dovrebbero fare più controlli per evitare le scivolate ad alta velocità? Eppure il gas ce l'ho in mano io.
I motociclisti dovrebbero essere educati? Chi di noi vuole dire "io non sono in grado di andare a cercarmi le informazioni?" - il fatto stesso che siamo qui, in questo forum, dice chiaramente il contrario.
Pero' continuiamo a fare le curve a 160km/h senza sapere cosa c'è dietro.
Citazione:
Se le piste costano 55 euro per 25 minuti non possiamo andare a correre sulla Futa o sulla Civitavecchia-Tolfa
E ristraquoto.
Non ho 55 euro, quindi ammazzo mio fratello? Ho la passione quindi sono autorizzato a mettere a rischio l'incolumità dei miei compagni?