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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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maxi kit corsa tpr 90cc am6
3923062
3923062 Inviato: 15 Mar 2008 13:42
 

Andregas ha scritto:
allora metto top viola e ...una marmitta decente per il top viola?


Ce ne sono tante, un'elaborazione completa top viola viene sui 900 euro...
 
3923092
3923092 Inviato: 15 Mar 2008 13:45
 

Mia futura elabborazione:
accensione:malossi
frizione:top
carbu:26
gt:top viola
marmitta:polini passaggio basso
filtro:malossi a fungo
e alre caz+i icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
PACCO LAMELLARE:MALOSSI VL6
quanto spendo all'incirca??
 
3923105
3923105 Inviato: 15 Mar 2008 13:48
 

L'acensione malossi non ti serve assolutamente...fai così :

Top viola
Albero carenzi
Cuscinetti
Sesta lunga
26 vhst
Pacco lamellare vl6 rivisto
Scarico polini
Collettore
Centralina top rossa
 
3923116
3923116 Inviato: 15 Mar 2008 13:49
 

lucas ha scritto:
l'acensione malossi non ti serve assolutamente...fai così :

top viola
albero carenzi
cuscinetti
sesta lunga
26 vhst
pacco lamellare vl6 rivisto
scarico polini
collettore
centralina top rossa
la top rossa è ad anticipo variabile giusto...quanto dovrei raggiungere di velocita massima??
 
3923132
3923132 Inviato: 15 Mar 2008 13:51
 

Andregas ha scritto:
la top rossa è ad anticipo variabile giusto...quanto dovrei raggiungere di velocita massima??


Sui 100/105 effettivi...si è ad anticipo variabile la top rossa
 
3923151
3923151 Inviato: 15 Mar 2008 13:53
 

ma ragazzi,chi se ne frega della velocità massima...pensate di più invece alla ripresa e allo scatto...secondo me è questo da tenere in considerazione su un 50cc...della velocità massima importa fino a un certo punto...se proprio la vuoi,monta dei rapporti cortissimi,anche se non ne vedo l'utilità icon_wink.gif
 
3923160
3923160 Inviato: 15 Mar 2008 13:54
 

Lucas ha scritto:


Sui 100/105 effettivi...si è ad anticipo variabile la top rossa
TU LUCAS COSA AI SOTTO??
 
3923182
3923182 Inviato: 15 Mar 2008 13:56
 

Meccanica :



-Gruppo termico Top tpr 86 cc completamente lavorato in travasi, luci, scarico, camicia, mantello pistone, testa, spinotto
-Scarico Mhr Team supermoto completamente modificata
-Albero top corsa 44
-Pacco lamellare conti Crx biflusso ricavato dal pieno con lamelle 035 senza stopper lavorato e sabbiato
-Collettore conti crx
-Carburatore 30 Koso valvola piatta cromata con venturi lucidato
-Filtro storto stage 6 imbocco 55mm
-Candela Ngk Br10eg
-Selettore desmodromico top
-Sesta lunga top
-Lavorazione completa dei carter, rivisti in tutto, raccordati in tutto, portati al massimo del loro volume, stuccati e sabbiati
-Dischi frizione top
-Molle malossi spessorate
-Ingranaggi frizione a denti dritti top
-Accensione ducati 6 poli con volano senza ingranaggio di avviamento, alleggerito al tornio, e anticipo modificato asolando il piattello
-Centralina top gialla
-Eliminazione di mixer e contralbero (Gia di serie)
-Gabbie e cuscinetti motore ad altissima velocità

Estetica :


-Parafango anteriore Cemoto
-Frecce carboon look con vetrini oro
-Copripignone rosso tnt
-Coprivolano carboon look tnt
-Pedale del cambio carboon look tnt
-Portatarga Hm racing
-Manubrio pbr piega alta rosso
-Tappini in ergal rossi
-Pedivella di avviamento rossa tnt
-Paracolpi Acerbis
-Aggancio frizione regolabile rosso
-Braccio frizione regolabile rosso
-Tappo olio motore in ergal rosso

Elettronica :


-Strumentazione top
-Strumentazione Hm ritarata e schermata


Ciclistica :


-Pompa radiale Pt con vaschetta separata
-Gas rapido domino 250 gp
-Mono settato con applicata staffa
-Rapportatura 15/60 (Da rivedere)
 
3923207
3923207 Inviato: 15 Mar 2008 13:59
 

Lucas ha scritto:
Meccanica :



-Gruppo termico Top tpr 86 cc completamente lavorato in travasi, luci, scarico, camicia, mantello pistone, testa, spinotto
-Scarico Mhr Team supermoto completamente modificata
-Albero top corsa 44
-Pacco lamellare conti Crx biflusso ricavato dal pieno con lamelle 035 senza stopper lavorato e sabbiato
-Collettore conti crx
-Carburatore 30 Koso valvola piatta cromata con venturi lucidato
-Filtro storto stage 6 imbocco 55mm
-Candela Ngk Br10eg
-Selettore desmodromico top
-Sesta lunga top
-Lavorazione completa dei carter, rivisti in tutto, raccordati in tutto, portati al massimo del loro volume, stuccati e sabbiati
-Dischi frizione top
-Molle malossi spessorate
-Ingranaggi frizione a denti dritti top
-Accensione ducati 6 poli con volano senza ingranaggio di avviamento, alleggerito al tornio, e anticipo modificato asolando il piattello
-Centralina top gialla
-Eliminazione di mixer e contralbero (Gia di serie)
-Gabbie e cuscinetti motore ad altissima velocità

Estetica :


-Parafango anteriore Cemoto
-Frecce carboon look con vetrini oro
-Copripignone rosso tnt
-Coprivolano carboon look tnt
-Pedale del cambio carboon look tnt
-Portatarga Hm racing
-Manubrio pbr piega alta rosso
-Tappini in ergal rossi
-Pedivella di avviamento rossa tnt
-Paracolpi Acerbis
-Aggancio frizione regolabile rosso
-Braccio frizione regolabile rosso
-Tappo olio motore in ergal rosso

Elettronica :


-Strumentazione top
-Strumentazione Hm ritarata e schermata


Ciclistica :


-Pompa radiale Pt con vaschetta separata
-Gas rapido domino 250 gp
-Mono settato con applicata staffa
-Rapportatura 15/60 (Da rivedere)
CAZZ+ CHE ELA COMPLIMENTI VORREI FARE IO UNA ELA COSI SPINTA MA UN ULTIMA COSA CHE DIFERENZE CI SONO FRA IL TPR 76CC E L'86CC??E COME STANNO A AFFIABBILITA?
 
3923214
3923214 Inviato: 15 Mar 2008 14:00
 

Beh l'86 ha più coppia, più cv, più potenza in generale, un'erogazione della potenza migliore......sono entrambi per uso pista.....
 
3923229
3923229 Inviato: 15 Mar 2008 14:02
 

Lucas ha scritto:
Beh l'86 ha più coppia, più cv, più potenza in generale, un'erogazione della potenza migliore......sono entrambi per uso pista.....
in strada quanto dura?
 
3923235
3923235 Inviato: 15 Mar 2008 14:02
 

Andregas ha scritto:
in strada quanto dura?


Non è roba da usare in strada....non ti so dire la durata in strada, comunque breve, molto breve.....
 
3923250
3923250 Inviato: 15 Mar 2008 14:04
 

Lucas ha scritto:


Non è roba da usare in strada....non ti so dire la durata in strada, comunque breve, molto breve.....
ALLORA MI ACCONTENTO (PER ORA)DEl top viola
 
3923259
3923259 Inviato: 15 Mar 2008 14:06
 

Con il top viola devi fare il cambio fascia ogni 2500 km, cambio pistone a 5000 km....
 
3923267
3923267 Inviato: 15 Mar 2008 14:07
 

Lucas ha scritto:
Con il top viola devi fare il cambio fascia ogni 2500 km, cambio pistone a 5000 km....
a alora va bene cerchero di non forare (ma se vado inpsta con alcuni 125 e 250cc mi fanno il fumone?? icon_asd.gif
 
3923289
3923289 Inviato: 15 Mar 2008 14:11
 

Andregas ha scritto:
a alora va bene cerchero di non forare (ma se vado inpsta con alcuni 125 e 250cc mi fanno il fumone?? icon_asd.gif


Direi, tu hai 13 cv, loro ne hanno dai 30 ai 40....
 
3923300
3923300 Inviato: 15 Mar 2008 14:12
 

lucas pero se ogni 250km cambio le fasce e ogni 500km il pistone mi dura il tpr 86cc?
 
3923311
3923311 Inviato: 15 Mar 2008 14:14
 

tutti i cilindri tenuti con cura e regolare manutenzione durano icon_wink.gif
 
3923330
3923330 Inviato: 15 Mar 2008 14:16
 

Andregas ha scritto:
lucas pero se ogni 250km cambio le fasce e ogni 500km il pistone mi dura il tpr 86cc?


La manutenzione di un 86 è identica a quella di un viola, fasce a 2500 pistone a 5000...
 
3923345
3923345 Inviato: 15 Mar 2008 14:17
 

lucas ha scritto:


la manutenzione di un 86 è identica a quella di un viola, fasce a 2500 pistone a 5000...
e se le cambio come o detto io mi dura tamto il tpr giusto???
 
3923357
3923357 Inviato: 15 Mar 2008 14:19
 

Andregas ha scritto:
e se le cambio come o detto io mi dura tamto il tpr giusto???


Non ha senso cambiare fasce ogni 250 km....in ogni caso, l'86 è da pista, richiede un'elaborazione alle spalle non indifferente, e una grossa spesa sempre....
 
3923378
3923378 Inviato: 15 Mar 2008 14:22
 

allora vorrei fare una ela meno spinta piu spinta del viola e di uso su strada icon_mrgreen.gif
 
3923383
3923383 Inviato: 15 Mar 2008 14:22
 

Andregas ha scritto:
allora vorrei fare una ela meno spinta piu spinta del viola e di uso su strada icon_mrgreen.gif


Il viola è gia spinto per un'uso stradale, di più non conviene...
 
3923413
3923413 Inviato: 15 Mar 2008 14:28
 

Andregas ha scritto:
Lucas ha scritto:


Con il suo cilindro, l'mhr team, che però è un trofeo....sono tutti componenti per l'uso in pista....
il trofeo quanti cv a??? icon_smile.gif

icon_asd.gif sei recidivo icon_asd.gif ha con l'"H" icon_asd.gif
comunque io andrei di top viola che è un intermedio e su strada dovrebbe cavarsela bene... di più non farei: oltre che alle spese di realizzazione bisogna tenere conto delle spese di manutenzione icon_wink.gif
 
3923438
3923438 Inviato: 15 Mar 2008 14:31
 

Edo93 ha scritto:
ma ragazzi,chi se ne frega della velocità massima...pensate di più invece alla ripresa e allo scatto...secondo me è questo da tenere in considerazione su un 50cc...della velocità massima importa fino a un certo punto...se proprio la vuoi,monta dei rapporti cortissimi,anche se non ne vedo l'utilità icon_wink.gif


casomai lunghissimi icon_asd.gif
 
3923441
3923441 Inviato: 15 Mar 2008 14:32
 

Cloroleso92 ha scritto:

icon_asd.gif sei recidivo icon_asd.gif ha con l'"H" icon_asd.gif
comunque io andrei di top viola che è un intermedio e su strada dovrebbe cavarsela bene... di più non farei: oltre che alle spese di realizzazione bisogna tenere conto delle spese di manutenzione icon_wink.gif
GIAGIA comunque questo albero potrei metterlo ? ALBERO MOTORE MALOSSI RHQ
 
3923448
3923448 Inviato: 15 Mar 2008 14:33
 

Andregas ha scritto:
GIAGIA comunque questo albero potrei metterlo ? ALBERO MOTORE MALOSSI RHQ


Non ti conviene, costa 340 euro, ed è sprecato, il viola lo regge benisimo qualsiasi albero da 100 euro....
 
3923476
3923476 Inviato: 15 Mar 2008 14:37
 

lucas ha scritto:


non ti conviene, costa 340 euro, ed è sprecato, il viola lo regge benisimo qualsiasi albero da 100 euro....
tutte questwe modifiche che apportero posso comprarle su ebay oppure cè rischio di falsificazioni??
 
3923768
3923768 Inviato: 15 Mar 2008 15:17
 

kit cilindro polini completo 80cc in alluminio al nikasil

per motori minarelli am 3-4-5 am6

con pistone d.50 2 segmenti - testa - lamelle -guarnizioni

questo lo potrei mettere o e troppo spinto??
 
3923777
3923777 Inviato: 15 Mar 2008 15:18
 

Andregas ha scritto:
kit cilindro polini completo 80cc in alluminio al nikasil

per motori minarelli am 3-4-5 am6

con pistone d.50 2 segmenti - testa - lamelle -guarnizioni

questo lo potrei mettere o e troppo spinto??


E' un intermedio, 76 cc...
 
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