Sevenday ha scritto:
Ho dei dubbi che tu legga le risposte degli altri. Io parlavo di moto che hanno il 190/50 al posteriore e devono girare alti. La tua è tra queste?!?!?
Il limitatore del CB se non erro è a 10500 come la mia, vuoi che ti posti i grafici che ho messo in un altro post?
L'Honda ha fatto un lavorone a quel motore snaturandolo per farlo avvicinare all'erogazione di un 3 cilindri. Badabene, non di un 2 che ti da la botta all'inizio; ma di un 3 che da 3000 giri al limitatore tira sempre e costantemente. La mia a 3000 giri spara in terra già 9 kgm di coppia, la CB 2000 giri dopo. Ma 5000 son sempre un buon compromesso su strada, paragonati ai 10000 dell'FZ1.
Infatti io tra le 2 ho consigliato il CB...
Vai Sevenday, posta per l'ennesima volta i grafici sballati!!!!
O si ruzza èèèèèè, a me la tu' moto mi garba parecchio, e ho letto in un post più sù che un po' ti sei ricreduto!!!