zipale ha scritto:
Giusto a questo non ci avevo pensato...
Comunque si è vero, i 17,5 fanno schifo persino sul 50 originale...
Per me la cosa importante è avere un'ottima coppia, quindi da quello che ho capito, per avere una coppia migliore, è necessario mettere un 21 e non un 19 giusto?
Tanto alla fine per i consumi penso ci sia poca differenza, alla fine si tratta di 3mm di differenza, quindi...
Per quanto riguarda la carburazione, io ho sempre sentito dire che il 21 è in assoluto il più facile da carburare, ed è anche quello che si scarbura più difficilmente... giusto?
Infatti..la differenza la si sente nel passaggio da 17,5(o peggio ancora 12) a 21/19... ma da 19 a 21 non c'è grossa differenza di consumi... c'è qulacuno su scooternos che una volta mi disse che la sua differenza di consumi non era aumentata di tanto...e notò che andando con un andamento normale non consumava come col 19...
se vuoi coppia il 21 ci sta.