EvolutionVespa ha scritto:
Anch'io ho una vespa 2t,allora tu hai lx che ha il filtro quello piccolo è mi sembra esagerato un getto da 90,poi rimetti le lamelle originali, e getto 72,poi come rulli sei uguale alla mia e anche la marmitta,solo che io non lo svuotata perchè non serve a niente,la sp3 da spinta hai bassi.medi regimi in allungo non va,con l'elaborazione che hai dovrebbe fare almeno i 90km/h perche hai un malossi base che gira molto basso,se avrei un Top o Dr avresti qualcosa in più in allungo,poi lascia perdere gli altri che dicono di cambiare marmitta,fai una cosa montati degli ingranaggi primari malossi allungati e vedrai che migliorerà, Io ho quasi la tua stessa elaborazione solo che ho il dr e mi fa 110km/h con gli ingranaggi allungati.
oh..grazie finalmente uno con cui parlare seriamente, per la marmitta non lho svuotata lho coprata usata e mi e stato detto che ci ha tolto il fermo al imbocco.
ora ci ho messo il 21 con getto max 80 e 60 min, ho dovuto alargare i fori nel casonetto aria ,ora da 2cm x 2 con tubicini tipo tromba.
Gira molto meglio ma non perfetta agli alti giri.
so che con questa sp3 i rulli devono essere pesanti visto anche il Gt ,infatti secondo me o da 7,5 o 8,4 sono perfetti.
prendo anche il pacco lamellare stage 6 perche mi sa che vanno in risonanza quelle della polini 0,30 su pacco orig.modificato.
tu cosa hai come pacco?
volevo gia metterci i primari ma tutti lo sconsigliano....hai perso molto in ripresa?
hai voglia di lasciarmi il tuo numero in PM cosi ci sentiamo su wats app qualche volta per discutere se ci sono problemi.