nazza ha scritto:
io sono d'accordo con zac.. probabilmente la soluzione a tutto sarebbe trovare altre figure che abbiano voglia e tempo da dedicare alla gestione di questo gruppo.. e sono sicura che chi di dovere già ci sta lavorando
Questa è una buona cosa, visto che ti lamenti sempre che pensa più al forum che non a te..!!!
Quindi è già una piccola vittoria!
nazza ha scritto:
puntare il dito è sempre facile, ma quando si tratta di sbattersi a organizzare o fare nuove proposte allora la storia cambia vero? perchè è molto più comodo lasciare questo compito ad altri e polemizzare a posteriori e spesso alle spalle
quando c'è qualche "intoppo" si fa presto a criticare.. vedi fossano, dove una decisione è stata presa, o "imposta" come dice qualcuno, solo per necessità e per mancanza di tempo.. e tanto per chiarire, io e ale avevamo già deciso giorni e giorni fà che non avremmo partecipato al raduno e nonostante questo mi pare che lui si sia comunque interessato e sbattutto per tutti quanti.
Non è obbligatorio sempre dover organizzare per tutti.. Proprio l'altra sera ho chiesto a burn, visto che sapeva già che non sarebbe andato a Fossano del perchè si mettesse sempre in mezzo e perchè organizzava un evento al quale non avrebbe partecipato. Proprio perchè già sapevate che non ci sareste andati, poteva farsi i fatti suoi e lasciare in mano agli altri che avrebbero partecipato, così da vedere anche come se la cava la gente senza Burn che organizza per tutti. Io non partecipo e non ho scritto, ad esempio.. A volte le rogne se le cerca proprio senza motivo.
nazza ha scritto:
mi sembra anche che nessuno mai sia stato costretto a fare o non fare qualcosa.. ognuno fa quello che preferisce, le alternative non mancano certo visto il gruppo numeroso che siamo diventati.
sarebbe stupido pensare di poter essere tutti d'accordo..
Ormai nessuno sarà più d'accordo su nulla...
abbiamo oltrepassato un limite dal quale sarà difficile tornare indietro se non c'è una forte buona volontà da parte di tutti..
parlo esclusivamente per chi si conosce gia da tempo, certo non i nuovi iscritti che non c'entrano e non sanno nulla.
Tante persone hanno gia abbandonato il gruppo piemonte, altre si stanno allontanando, se non vengono allontanati a forza.. qualche motivo ci sarà.
Solo che di questo come di tante altre cose non se ne può parlare...
"censura"
nazza ha scritto:
la scorsa stagione è stata bellissima, si sono organizzati tantissimi giri e abbiamo passato insieme tanti bei momenti..
impegniamoci tutti perchè continui ad essere così!
Sarebbe bello, certo, ma allo stato attuale delle cose è impensabile.
Sono sempre stato contrario alla faida che si è creata nel nostro gruppetto, era inevitabile che sarebbe andata a finire così. Ne avevamo
gia parlato più volte.. essere sempre in mezzo a queste discussioni mi ha un po' stufato, non ho ne tempo ne voglia di leggere e scrivere più queste
bambinate.
Eravamo un bel gruppo di amici, ora cosa siamo??
Ne valeva la pena fare tante discussioni e rovinare tutto??
Secondo me proprio NO.
E' davvero tutto rovinato e per sempre o le cose si possono risistemare tra voi?? chi deve ha capito a chi mi riferisco.
Ho sempre sperato di SI, ora sta a voi.
Io vado a lavorare vah'... pensateci su.
Buone cose a tutti.