Leggi il Topic


malumori e incomprensioni del Gruppo Piemonte
3791738
3791738 Inviato: 28 Feb 2008 13:01
 

Non trovate invece molto più semplice partecipare in pieno o in parte alle varie proposte che vengono di volta in volta postate? Io semplicemente mi aggrego quando un'uscita mi interessa ma mi sento sempre liberissima di fare variazioni di percorso se lo desidero.
Domenica scorsa ho iniziato un giro in moto con un gruppo e l'ho concluso con un altro senza nulla togliere al mio piacere di stare a tavola come in moto ... è bastato darsi un appuntamento ad un'ora che fosse comoda a tutti.
Nel frattempo approfitto per ringraziare chi si prende sempre la responsabilità e la voglia di proporre iniziative (siano questa motociclistiche che culinarie) perchè per quelle poche volte che ho proposto un semplice giro pomeridiano, ricordo, non è stato facile .
 
3791975
3791975 Inviato: 28 Feb 2008 13:32
 

come gia' detto da qualcuno abbiamo fatto tante uscite ed organizzato vari eventi...il piu' delle volte tutto è andato per il meglio e di questo bisogna renderne conto a chi si è impegnato ad organizzarle...
comunque questo topic è stato aperto a scopo costruttivo...non per accusare qualcuno..
ultimamente per un motivo o per l'altro ( e non voglio entrare nel merito perchè non conosco le dinamiche esatte) ,ci sono sempre piu' spesso discussioni che non fanno altro che minare l'unione del gp..
siamo un grande gruppo,cerchiamo di accettare le critiche, se fondate, utilizzandole per migliorare e non per allontanarci...
 
3792493
3792493 Inviato: 28 Feb 2008 14:22
 

io purtroppo sia per costrizioni geografiche(son praticamente in liguria) sia per forse mia chiusura mentale che mi porta a fare strade in direzione costa, non riesco ad aggregarmi quanto vorrei con il gruppo piemonte, pero quando è capitato mi son sempre trovato bene. vedendo il discorso da fuori, secondo me, personalissimo parere, i problemini sono molti, ma nessuno di questi è burnout. e ora vi spiego perche non e una leccata a lui come qualcuno potrebbe pensare.

il mio primo tinga giro fu 17 marzo 2007, per me il ritrovo in stazione ad alba(ove conobbi un allora novizio come me bunion per esempio)
anche alla fine di quel giro, alcuni obbiettarono sull'organizzazione e sul fatto che i novizi tipo me e bunion fossero stati lasciati un po in disparte a savona..
dunque questo gia significa che, per me, c'è chi vuol far polemica a prescindere perche è ovvio che se io non conosco nessuno e ho scritto 3 post sul forum nessuno mi viene a dare le pacche sulle spalle di continuo ecc ecc sarò anche io che devo un po inserirmi.. credo.. poi in gruppi di 30 persone non si chiacchera mica tutti e 30 assieme..

altra cosa..quanti di quelli che criticano si prendono la responsabilita e l'impegno di proporre un idea ed organizzare qualcosa? io come nik che aprono discussioni nuove per far qualcosa piu o meno vedo sempre gli stessi.. puo anche capitare che al 20° topic che apro per un uscita, mi rompo di sentir sempre qualcosa che non va solo a posteriori, e se riscontro un parziale disinteresse nelle contro-proposte poi penso "si fa come ho deciso nessuno posta alternative"oppure si postano alternative e poi non si da seguito.. del tipo se io propongo un ristorante(è solo un esempio) poi saro io che devo preoccuparmi di prenotare ecc ecc, non chi ha aperto il topic.. con lui dovro interagire..ma alla fine(me incluso per carità) si cade nella pigrizia o la mancanza di tempo a disposizione, e si ci lascia trasportare dagli eventi che per fortuna altri organizzano, poi pero ci son alcuni che muovono critiche sempre dopo..

il mio ragionamento non si riferisce a fossano o a nient'altro, solo ad un'analisi ed un opinione che mi son fatto in quasi un anno di tinga..

cavoli, il mitico edo propone una gita sui monti? io per problemi chilometrici non vado, ma se dovessi partecipare non avendo idee da proporre seguirei il suo programma, se poi l'uscita non mi dovesse piacere non parteciperei piu, nel caso mi piaccia ma a mio parere ci fossero cose da modificare, prenderei il telefono e discuterei con edo: "sai edo siam andati li pero io avrei fatto cosi cosa ne dici proviamo la prossima volta...." oppure la volta successiva mi prendo la responsabilita ed apro un topic e faccio l'uscita come l'ho pensata..

nessuno viene obbligato ad aggregarsi, e nessuno vieta controproposte negli stessi giorni!

esempio: ivec apre un topic "motogiro alba cuneo e valli limitrofe" e fa il percorso e le soste, se mi va mi aggrego, se avessi variabili le proporrei ma senza la pretesa che vengano accettate(lui esce e chi vuole va con lui..poi se accetta le modifiche bene se no amici come prima lui per la sua strada io per la mia.. ho messo ivek come esempio) se le mie varianti non vengono accettate e non partecipo a quel giro nessuno mi vieta di aprire un altro topic e proporre un'alternativa..

esempio premettendo che non ho letto su fossano:
non mi va bene l'impostazione di andare a fossano, propongo alternative a chi ha aperto il topic se è ancora alla prima pagina, se no le propongo in pubblico.
non vengono accettate, apro un altro topic per andare a fossano..chi vuole si aggrega..

certo non bisogna poi esagerare e arrivare ai punti che ogni user apre un topic con una variante leggermente diversa, ci vuole un minimo di cognizione se vedo gia 2 o 3 proposte per la stessa cosa cerco la migliore per me..
altra cosa importante, non andare OT.. se si parla di un uscita attenersi all'uscita, per lo spam ci son le discussioni apposite.
che nessuno poi si offenda se scritte o topic palesemente OT vengono tolte

ricordiamoci sempre che e comunque un impegno organizzare le cose! se io mi aggrego am quella mattina non ne ho voglia faccio un sms e cambio strada, se organizzo devo presenziare quasi a tutti i costi...

bon torno in ufficio che e tardissimo..


son curioso di leggere come andra avanti

ciauz
 
3792727
3792727 Inviato: 28 Feb 2008 14:43
 

intervengo ancora, prendendo spunto dalle parole di sabrina, per sottolineare lo spirito di libertà che ha sempre contraddistinto le nostre uscite, mi pare che nessuno si sia mai sentito forzato a fare qualcosa che non desiderasse......facciamo degli esempi: la primavera scorsa si sono fatte alcune gite al mare, ebbene c'era chi voleva fermarsi in spiaggia e tornare in serata, chi voleva ritornare nel primo pomeriggio, chi voleva mangiarsi un panino chi invece ha preferito andare in trattoria e tutto questo è sempre filato liscio con il massimo rispetto per tutte le scelte e senza polemiche; in estate le gite in montagna sono state improntate allo stesso modo, si è sempre viaggiato nel rispetto dell'andatura di tutti stabilendo a priori dei punti di incontro lungo il tragitto prestabilito, in alcune gite,a volte, il gruppo di partenza si è diviso scegliendo percorsi diversi senza creare alcun malumore, e così via
in fondo che cosa ha creato polemica? la gita sul galibier in cui parecchi si sono persi?, ok una volta tanto può succedere l'importante è che siano tutti tornati sani e salvi; la scelta del ristorante per la cena di natale?, non credo che sia così grave, in fondo l'importante era farci gli auguri con le gambe sotto una tavola imbandita, vuol dire che quest'anno ce li faremo presso il locale scartato l'anno scorso; la scelta del buddah bar per il raduno di fossano? per questo vale quello che ho scritto in cima, alcuni si fermeranno a mangiare al raduno, altri andranno al ristorante e magari ci sarà chi non magerà neppure ed andrà a farsi subito un pò di pieghe a cortemilia; vuol dire che ci saluteremo in amicizia e ci augureremo un buon proseguimento di giornata.
è stato scritto che questo deve essere un momento costruttivo e non di polemica, il mio contributo è sottolineare ancora una volta che non possiamo metterci in testa che tutto, sempre e comunque, andrà per il verso giusto, la perfezione non esiste e ci sarà sempre qualcuno che rimarrà insoddisfatto per qualcosa, e a questo qualcuno dico che se ciò dovesse avvenire sorrida perchè invece tantissime altre volte sarà contento degli eventi ai quali avrà partecipato.
edo

Ultima modifica di prussianblue il 28 Feb 2008 15:08, modificato 1 volta in totale
 
3792786
3792786 Inviato: 28 Feb 2008 14:47
 

faxe ha scritto:

Il problema reale a parer mio (cosa confermata da zac poco più su) è che mancano delle figure che possano aiutare e vigilare, al momento come moderatore "ufficiale" di liguria e piemonte c'è solo pizzo inquanto bunion è sparito nel nulla,inoltre se non erro solo edo è coordinatore degli eventi per il gruppo piemonte, un gruppo che è troppo numeroso per essere gestito da una persona soltanto.


Ho letto un pò questo topic... vorrei solo dire la parte riguardante me al caro faxe: io a chi di dovere e a chi ero legato ho avvertito e detto che avrei tralasciato questo gruppo perchè non mi ci trovavo più bene con certe persone, quindi per evitare di fare casini aggiungere grane a quelle a cui tengo, ho lasciato perdere. Questo non toglie che mi unirò magari a qualche giro o qualcosa d'interessante visto che ho mantenuto comunque contatti. Io sono sempre a disposizione su msn o email per chiunque abbia bisogno e voglia sentirmi, ma nn accetto molto questo tono "sparito nel nulla"... se c'è qualcosa potevi contattarmi e chiedermelo no?

Ma a parte questa cavolata, come qualcuno ha detto è proprio questo "puntare il dito contro" che spesso rovina le cose, poi è normale che in un gruppo così assortito ci siano divergenze e pareri contrastanti. Dico solo che molti hanno il vizio di fare il sorriso davanti e annuire, e appena ti giri sono pronti a criticarti (o peggio ma lasciamo stare..).

Alex ha i suoi difetti come tutti, ma si sbatte parecchio come altri per il motoclub, quindi se nn vi va bene qualcosa che non riuscite a essere d'accordo, organizzatevi tra di voi no? e non mi venite a dire "e ma cosi nn è più un gruppo ecc ecc" tante persone necessitano o di un leader o di piccoli sottogruppi...penso sia normale no? ...

Solo per chiarire io non voglio difendere o accusare nessuno, ci mancherebbe, dico solo al mia icon_wink.gif

p.s.
pizzo m'hai fatto venire in mente quella giornata....che figata.... 0510_five.gif

Ultima modifica di bunion il 28 Feb 2008 14:49, modificato 1 volta in totale
 
3792795
3792795 Inviato: 28 Feb 2008 14:47
 

Tocca a me...
Sono nel Tinga da quasi 2 anni...quanto basta per avere visto e conosciuto una grande diversità di volti e caratteri.
La prima cosa, forse ripetitiva ma comunque vera, è che innanzitutto siamo davvero tanti. Non mi stancherò mai di dirlo...e lo ripeto ogni volta in faccia a tutti coloro che manifestano stupore (e non solo) di fronte alle difficoltà organizzative....
Anche se lette molto di fretta, ci sono alcune parole dalle quali mi permetto di dissentire.
Gigi. Non ti sembra di esagerare un po' parlando di "Oppressione"? Tu hai mai vissuto l'"oppressione"?...O te la volgo più facile: c'è forse stato qualche momento in cui nel Tinga qualcuno ti ha vietato di fare qualcosa o ti ha imposto di andare o non andare da qualche parte? A me non sembra, hai sempre fatto, come è giusto che sia, ciò che ti faceva più piacere....ma mi rendo conto che quando qualcosa va storto ci va sempre qualcuno contro cui puntare il dito......"Oppressione"....tsè....

Quanto al discorso organizzativo, ci va davvero un bel coraggio....alcune persone, ad ogni birrata, mi hanno messo in difficoltà, sapendo che io sono amico di Burn, ma sapendo che io voglio bene anche a voi. Mi sono sentito dire che è un dittatore, che qua, che la....e raramente ho avuto la possibilità di replicare perchè nessuno mi ha mai pestato i piedi e mai l'ho fatto io con voi...ma sapete qual è il fuoco della questione? E' che le STESSE persone che hanno tanto criticato l'organizzazione delle cose in ogni frangente sono quelle che il giorno dopo il TingaLanga hanno riempito le pagine di questo forum scrivendo "Burnout sei il nostro eroe...grazie....bravo!!"....Andate a vederle quelle pagine, se per caso la memoria vi tradisse un po': com'è che quando vanno male le cose gli organizzatori sono da criticare mentre quando vanno bene diventano improvvisamente eroi....ci siamo forse dimenticati che non siamo un team sportivo o un'associazione, bensì una compagnia di amici, persone coi piedi per terra in cui deve e dovrà sempre valere il discorso "una mano lava l'altra".
A tutti quelli che criticano sempre tutto..rispondetemi: che cosa avete fatto VOI per il forum?
Organizzare eventi di una certa portata ed accopntentare centinaia di persone è apparentementefacile, ma dal momento che ogni persona ha una vita da gestire, il tempo è quello che è e nessuno può accontentare mai tutti...perchè siamo in tanti, tantissimi...e qui il cerchio si chiude...
Dimenticavo, per tutti coloro che sono abituati a trovarsi la pappa già pronta, e nel Tinga ce ne sono tanti, io e Burn ieri abbiamo passato un ora al telefono per aggiornarci sui risvolti degli sponsor per il TingaLanga2008 (fine giugno)...e già da un mese ci stiamo lavorando...
Grazie...
 
3792796
3792796 Inviato: 28 Feb 2008 14:47
 

buongiorno a tutti... forse sono l'ultima persona che deve parlare.
1° perche seguo il gruppo solo da maggio dello scorso anno
2° perche non sempre posso seguire eventi uscite ecc.

l'unica cosa che mi sento di dire è che mi spiace sentire tutte queste polemiche che nascono e non penso servano a nulla.

lo scorso anno si è tirato su un pandemonio per il problema birreria ombellico.
il buon burn e altri hanno cercato alternative ... ma orecchie da mercanti ... TUTTI ce ne siamo sbattuti... conclusione si torna li... ma le parole sprecate sono state innumerevoli.

altri si sono impegnati in ogni tipo di attivita... sia di organizzatori per qualsivoglia evento....

ma sinceramente penso che da parte di tutti sia molto piu comodo sedersi e aspettare che gli altri facciano ... e poi criticare qualsiasi cosa venga fatta.

sinceramente non lo trovo corretto... soprattutto nei confronti di coloro che si spaccano il CUXO per far uscire una buona giornata anche x solo una birra.

sinceramente... visto che dopo alcune esperienze ho pensato bene di fare lo spettatore....

non posso far altro che RINGRAZIARE TUTTI ed indistintamente x poco o tanto che viene fatto.

e non posso che apprezzare il lavoro e il tempo impiegato x organizzare qualsiasi cosa... e x organizzare eventi ed uscite anche se io non ho avuto il piacere ed onore di partecipare.
 
3792933
3792933 Inviato: 28 Feb 2008 14:55
 

[

ma sinceramente penso che da parte di tutti sia molto piu comodo sedersi e aspettare che gli altri facciano ... e poi criticare qualsiasi cosa venga fatta.

sinceramente non lo trovo corretto... soprattutto nei confronti di coloro che si spaccano il CUXO per far uscire una buona giornata anche x solo una birra.

sinceramente... visto che dopo alcune esperienze ho pensato bene di fare lo spettatore....

non posso far altro che RINGRAZIARE TUTTI ed indistintamente x poco o tanto che viene fatto.

e non posso che apprezzare il lavoro e il tempo impiegato x organizzare qualsiasi cosa... e x organizzare eventi ed uscite anche se io non ho avuto il piacere ed onore di partecipare.[/quote]

sono stra- d'accordo con te... icon_wink.gif
 
3793430
3793430 Inviato: 28 Feb 2008 15:35
 

toc toc....è permesso!!

mi rendo conto che sono l'ultima arrivata e non posso parlare.. pero' leggendo queste pagine alla fine mi vien da dire:
.. ma state dicendo tutti la stessa cosa...!!

ovvero : "non critichiamo il lavoro di persone che si fanno un mazzo tanto per farlo!! Anzi ben vengano persone che si sbattono.. perchè grazie a loro si è riusciti a passare belle giornate...!!"

ma allora dico: dove stà il problema!??! ragazzi ma siete fuori?!?!

Fossano è stato un po' un casino..eccerto...pero' nessuno si è preso la briga di prendere il problema in tempo..!!! Da quello che leggevo ..era stato aperto un topic ..che poi ha preso importanza con l'andare del tempo!! forse non c'è stata una vera e propria org generale!!..ma si risolve!!!

Ma secondo me...ragazzi ..Fossano è stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso..per incomprensioni che il gp ha avuto a monte...

Da esterna ...appena entrata ho visto un bel gruppo! e mi piacerebbe continuasse ad esserlo!!

ma ci sono troppe incomprensioni e me ne sono accorta quando io stessa aprii il topic per una birrata un po' di tempo fà!! non lo avessi mai fatto!! che sono usciti i casini!!! IO!?!?!?? che sono nuova!!!!!! fegurate!!

pertanto organizzatori e non... fatevi un esame di coscienza...

Il Tinga è BEL popolo di cialtroni come ho sempre detto!! icon_asd.gif
...ma credo che faccia invidia a qualsiasi gruppo!!!! icon_wink.gif
 
3793502
3793502 Inviato: 28 Feb 2008 15:40
 

Penso che dopo tutto ora ci sia bisogno di trovare una soluzione o almeno delle proposte...

La mia come già detto è quella di aumentare il numero di coordinatori dei gruppi e se avete bisogno io ci sono
 
3793511
3793511 Inviato: 28 Feb 2008 15:40
 

marguetz ha scritto:
toc toc....è permesso!!

mi rendo conto che sono l'ultima arrivata e non posso parlare.. pero' leggendo queste pagine alla fine mi vien da dire:
.. ma state dicendo tutti la stessa cosa...!!

ovvero : "non critichiamo il lavoro di persone che si fanno un mazzo tanto per farlo!! Anzi ben vengano persone che si sbattono.. perchè grazie a loro si è riusciti a passare belle giornate...!!"

ma allora dico: dove stà il problema!??! ragazzi ma siete fuori?!?!

Fossano è stato un po' un casino..eccerto...pero' nessuno si è preso la briga di prendere il problema in tempo..!!! Da quello che leggevo ..era stato aperto un topic ..che poi ha preso importanza con l'andare del tempo!! forse non c'è stata una vera e propria org generale!!..ma si risolve!!!

Ma secondo me...ragazzi ..Fossano è stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso..per incomprensioni che il gp ha avuto a monte...

Da esterna ...appena entrata ho visto un bel gruppo! e mi piacerebbe continuasse ad esserlo!!

ma ci sono troppe incomprensioni e me ne sono accorta quando io stessa aprii il topic per una birrata un po' di tempo fà!! non lo avessi mai fatto!! che sono usciti i casini!!! IO!?!?!?? che sono nuova!!!!!! fegurate!!

pertanto organizzatori e non... fatevi un esame di coscienza...

Il Tinga è BEL popolo di cialtroni come ho sempre detto!! icon_asd.gif
...ma credo che faccia invidia a qualsiasi gruppo!!!! icon_wink.gif


Non ho nessuna voce in capitolo, ma sono d'accordo con la balenga (icon_mrgreen.gif) al 100%!
Anche io vedo la stessa situazione da fuori essendo novizio del GP!
 
3794905
3794905 Inviato: 28 Feb 2008 17:48
 

io sono d'accordo con zac.. probabilmente la soluzione a tutto sarebbe trovare altre figure che abbiano voglia e tempo da dedicare alla gestione di questo gruppo.. e sono sicura che chi di dovere già ci sta lavorando icon_wink.gif

puntare il dito è sempre facile, ma quando si tratta di sbattersi a organizzare o fare nuove proposte allora la storia cambia vero? perchè è molto più comodo lasciare questo compito ad altri e polemizzare a posteriori e spesso alle spalle

quando c'è qualche "intoppo" si fa presto a criticare.. vedi fossano, dove una decisione è stata presa, o "imposta" come dice qualcuno, solo per necessità e per mancanza di tempo.. e tanto per chiarire, io e ale avevamo già deciso giorni e giorni fà che non avremmo partecipato al raduno e nonostante questo mi pare che lui si sia comunque interessato e sbattutto per tutti quanti.

mi sembra anche che nessuno mai sia stato costretto a fare o non fare qualcosa.. ognuno fa quello che preferisce, le alternative non mancano certo visto il gruppo numeroso che siamo diventati.

sarebbe stupido pensare di poter essere tutti d'accordo..

la scorsa stagione è stata bellissima, si sono organizzati tantissimi giri e abbiamo passato insieme tanti bei momenti..
impegniamoci tutti perchè continui ad essere così!

Ultima modifica di nazza il 28 Feb 2008 18:04, modificato 1 volta in totale
 
3795031
3795031 Inviato: 28 Feb 2008 17:59
 

nazza ha scritto:


la scorsa stagione è stata bellissima, si sono organizzati tantissimi giri e abbiamo passato insieme tanti bei momenti..
impegniamoci tutti perchè continui ad essere così!


Sono pienamente
 
3795074
3795074 Inviato: 28 Feb 2008 18:03
 

ORKID ha scritto:
nazza ha scritto:


la scorsa stagione è stata bellissima, si sono organizzati tantissimi giri e abbiamo passato insieme tanti bei momenti..
impegniamoci tutti perchè continui ad essere così!


Sono pienamente


questo è lo spirito giusto!! icon_wink.gif
 
3795106
3795106 Inviato: 28 Feb 2008 18:06
 

ragazzi...

non sono affari miei e, non facendo parte del GP, non posso certo entrare nel merito di determinati argomenti...

Vorrei tuttavia complimentarmi con tutti voi per il grande senso di civiltà e di rispetto che traspare da queste vostre pagine e per il coraggio di confrontarsi così, pubblicamente, sui problemi...

tanto di cappello per tutti voi!
 
3795137
3795137 Inviato: 28 Feb 2008 18:10
 

mandrake ha scritto:
ragazzi...



Vorrei tuttavia complimentarmi con tutti voi per il grande senso di civiltà e di rispetto che traspare da queste vostre pagine e per il coraggio di confrontarsi così, pubblicamente, sui problemi..


sperando poi che tutto questo abbia un effettivo riscontro nella realtà dei fatti icon_wink.gif
 
3795171
3795171 Inviato: 28 Feb 2008 18:14
 

nazza ha scritto:


sperando poi che tutto questo abbia un effettivo riscontro nella realtà dei fatti icon_wink.gif


in effetti....comunque credo che un po' di sano confronto a volte sia utile...basta prendere le cose nel giusto modo...usando le "critiche" per migliorare e non prendendola sul personale (in questo caso le cose vanno risolte tra gli interessati e non sul forum)...
 
3795796
3795796 Inviato: 28 Feb 2008 19:11
 

pinky ha scritto:
nazza ha scritto:


sperando poi che tutto questo abbia un effettivo riscontro nella realtà dei fatti icon_wink.gif


in effetti....comunque credo che un po' di sano confronto a volte sia utile...basta prendere le cose nel giusto modo...usando le "critiche" per migliorare e non prendendola sul personale (in questo caso le cose vanno risolte tra gli interessati e non sul forum)...


mi trovi pienamente d'accordo icon_wink.gif
 
3796045
3796045 Inviato: 28 Feb 2008 19:31
 

nazza ha scritto:
io sono d'accordo con zac.. probabilmente la soluzione a tutto sarebbe trovare altre figure che abbiano voglia e tempo da dedicare alla gestione di questo gruppo.. e sono sicura che chi di dovere già ci sta lavorando icon_wink.gif


Questa è una buona cosa, visto che ti lamenti sempre che pensa più al forum che non a te..!!! icon_mrgreen.gif Quindi è già una piccola vittoria!

nazza ha scritto:
puntare il dito è sempre facile, ma quando si tratta di sbattersi a organizzare o fare nuove proposte allora la storia cambia vero? perchè è molto più comodo lasciare questo compito ad altri e polemizzare a posteriori e spesso alle spalle

quando c'è qualche "intoppo" si fa presto a criticare.. vedi fossano, dove una decisione è stata presa, o "imposta" come dice qualcuno, solo per necessità e per mancanza di tempo.. e tanto per chiarire, io e ale avevamo già deciso giorni e giorni fà che non avremmo partecipato al raduno e nonostante questo mi pare che lui si sia comunque interessato e sbattutto per tutti quanti.


Non è obbligatorio sempre dover organizzare per tutti.. Proprio l'altra sera ho chiesto a burn, visto che sapeva già che non sarebbe andato a Fossano del perchè si mettesse sempre in mezzo e perchè organizzava un evento al quale non avrebbe partecipato. Proprio perchè già sapevate che non ci sareste andati, poteva farsi i fatti suoi e lasciare in mano agli altri che avrebbero partecipato, così da vedere anche come se la cava la gente senza Burn che organizza per tutti. Io non partecipo e non ho scritto, ad esempio.. A volte le rogne se le cerca proprio senza motivo.

nazza ha scritto:
mi sembra anche che nessuno mai sia stato costretto a fare o non fare qualcosa.. ognuno fa quello che preferisce, le alternative non mancano certo visto il gruppo numeroso che siamo diventati.

sarebbe stupido pensare di poter essere tutti d'accordo..


Ormai nessuno sarà più d'accordo su nulla...
abbiamo oltrepassato un limite dal quale sarà difficile tornare indietro se non c'è una forte buona volontà da parte di tutti..
parlo esclusivamente per chi si conosce gia da tempo, certo non i nuovi iscritti che non c'entrano e non sanno nulla.
Tante persone hanno gia abbandonato il gruppo piemonte, altre si stanno allontanando, se non vengono allontanati a forza.. qualche motivo ci sarà.
Solo che di questo come di tante altre cose non se ne può parlare...
"censura" icon_exclaim.gif


nazza ha scritto:
la scorsa stagione è stata bellissima, si sono organizzati tantissimi giri e abbiamo passato insieme tanti bei momenti..
impegniamoci tutti perchè continui ad essere così!


Sarebbe bello, certo, ma allo stato attuale delle cose è impensabile.

Sono sempre stato contrario alla faida che si è creata nel nostro gruppetto, era inevitabile che sarebbe andata a finire così. Ne avevamo
gia parlato più volte.. essere sempre in mezzo a queste discussioni mi ha un po' stufato, non ho ne tempo ne voglia di leggere e scrivere più queste
bambinate.

Eravamo un bel gruppo di amici, ora cosa siamo??
Ne valeva la pena fare tante discussioni e rovinare tutto??
Secondo me proprio NO.
E' davvero tutto rovinato e per sempre o le cose si possono risistemare tra voi?? chi deve ha capito a chi mi riferisco.
Ho sempre sperato di SI, ora sta a voi.

Io vado a lavorare vah'... pensateci su.

Buone cose a tutti.
 
3796831
3796831 Inviato: 28 Feb 2008 20:46
 

ivek430 ha scritto:
nazza ha scritto:
io sono d'accordo con zac.. probabilmente la soluzione a tutto sarebbe trovare altre figure che abbiano voglia e tempo da dedicare alla gestione di questo gruppo.. e sono sicura che chi di dovere già ci sta lavorando icon_wink.gif


Questa è una buona cosa, visto che ti lamenti sempre che pensa più al forum che non a te..!!! icon_mrgreen.gif Quindi è già una piccola vittoria!

nazza ha scritto:
puntare il dito è sempre facile, ma quando si tratta di sbattersi a organizzare o fare nuove proposte allora la storia cambia vero? perchè è molto più comodo lasciare questo compito ad altri e polemizzare a posteriori e spesso alle spalle

quando c'è qualche "intoppo" si fa presto a criticare.. vedi fossano, dove una decisione è stata presa, o "imposta" come dice qualcuno, solo per necessità e per mancanza di tempo.. e tanto per chiarire, io e ale avevamo già deciso giorni e giorni fà che non avremmo partecipato al raduno e nonostante questo mi pare che lui si sia comunque interessato e sbattutto per tutti quanti.


Non è obbligatorio sempre dover organizzare per tutti.. Proprio l'altra sera ho chiesto a burn, visto che sapeva già che non sarebbe andato a Fossano del perchè si mettesse sempre in mezzo e perchè organizzava un evento al quale non avrebbe partecipato. Proprio perchè già sapevate che non ci sareste andati, poteva farsi i fatti suoi e lasciare in mano agli altri che avrebbero partecipato, così da vedere anche come se la cava la gente senza Burn che organizza per tutti. Io non partecipo e non ho scritto, ad esempio.. A volte le rogne se le cerca proprio senza motivo.

nazza ha scritto:
mi sembra anche che nessuno mai sia stato costretto a fare o non fare qualcosa.. ognuno fa quello che preferisce, le alternative non mancano certo visto il gruppo numeroso che siamo diventati.

sarebbe stupido pensare di poter essere tutti d'accordo..


Ormai nessuno sarà più d'accordo su nulla...
abbiamo oltrepassato un limite dal quale sarà difficile tornare indietro se non c'è una forte buona volontà da parte di tutti..
parlo esclusivamente per chi si conosce gia da tempo, certo non i nuovi iscritti che non c'entrano e non sanno nulla.
Tante persone hanno gia abbandonato il gruppo piemonte, altre si stanno allontanando, se non vengono allontanati a forza.. qualche motivo ci sarà.
Solo che di questo come di tante altre cose non se ne può parlare...
"censura" icon_exclaim.gif


nazza ha scritto:
la scorsa stagione è stata bellissima, si sono organizzati tantissimi giri e abbiamo passato insieme tanti bei momenti..
impegniamoci tutti perchè continui ad essere così!


Sarebbe bello, certo, ma allo stato attuale delle cose è impensabile.

Sono sempre stato contrario alla faida che si è creata nel nostro gruppetto, era inevitabile che sarebbe andata a finire così. Ne avevamo
gia parlato più volte.. essere sempre in mezzo a queste discussioni mi ha un po' stufato, non ho ne tempo ne voglia di leggere e scrivere più queste
bambinate.

Eravamo un bel gruppo di amici, ora cosa siamo??
Ne valeva la pena fare tante discussioni e rovinare tutto??
Secondo me proprio NO.
E' davvero tutto rovinato e per sempre o le cose si possono risistemare tra voi?? chi deve ha capito a chi mi riferisco.
Ho sempre sperato di SI, ora sta a voi.

Io vado a lavorare vah'... pensateci su.

Buone cose a tutti.


Che sono nuovo si sa già,
che non capisca un cavolo di ciò che ha scritto Ivek, ve lo dico io,
che a volte mi sembra di vivere delle puntate di Beautiful,
continuo a dirlo io..

Se ci sono delle incomprensioni, visto che la maggior parte di voi è anagraficamente maggiorenne, ma chiaritele, perchè fare i criticoni i permalosoni?
Eddai su, cosa ci vuole..
Tirate fuori il carattere e affrontate le questioni in maniera da risolverle, siamo tra gente civile ed educata.. dai, si vive meglio.. icon_wink.gif
 
3796900
3796900 Inviato: 28 Feb 2008 20:52
 

bravo pessimo...mi trovi d'accordo...
se c'è qualche incomprensione a livello personale alla base di tutto,cercate di parlarne con lo scopo di risolverle...
non serve a nulla fare gli accusatori o le vittime...
una buona ed onesta chiacchierata potrebbe chiarire la questione piu' di 100 pag di topic..

Ultima modifica di pinky il 29 Feb 2008 21:06, modificato 1 volta in totale
 
3796916
3796916 Inviato: 28 Feb 2008 20:53
 

bunion ha scritto:


Ho letto un pò questo topic... vorrei solo dire la parte riguardante me al caro faxe: io a chi di dovere e a chi ero legato ho avvertito e detto che avrei tralasciato questo gruppo perchè non mi ci trovavo più bene con certe persone, quindi per evitare di fare casini aggiungere grane a quelle a cui tengo, ho lasciato perdere. Questo non toglie che mi unirò magari a qualche giro o qualcosa d'interessante visto che ho mantenuto comunque contatti. Io sono sempre a disposizione su msn o email per chiunque abbia bisogno e voglia sentirmi, ma nn accetto molto questo tono "sparito nel nulla"... se c'è qualcosa potevi contattarmi e chiedermelo no?


Personalmente non ho nulla contro la tua "sparizione", il mio post era prettamente indirizzato a sensibilizzare il fatto che nella nostra sezione (piemonte,liguria e valle d'aosta) al momento è rimasto 1 solo moderatore (pizzo) più due organizzatori eventi (robin ed edo).
Quando zac ha puntualizzato che ci vorrebbero altre figure ho solo voluto sottolineare che solo loro 3 per la nostra sezione forse sono pochi,magari si potrebbe pensare ad un altro mod o qualcosa del genere.
 
3796965
3796965 Inviato: 28 Feb 2008 20:57
 

Buon lavoro, pupetto il saggio!

per quanto riguarda questa discussione non c'è molto da dire.
Ripenso spesso al "clima" di 2 anni fa e lo confronto con l'attuale.
A mio avviso è cambiato e anche di molto.
L'intento del topic era quello di stuzzicare un confronto sui metodi che ultimamente vanno di moda in questo gruppo.
Il confronto non c'è stato a quanto vedo, pazienza...
 
3797026
3797026 Inviato: 28 Feb 2008 21:01
 

GiGiPS ha scritto:
Buon lavoro, pupetto il saggio!

per quanto riguarda questa discussione non c'è molto da dire.
Ripenso spesso al "clima" di 2 anni fa e lo confronto con l'attuale.
A mio avviso è cambiato e anche di molto.
L'intento del topic era quello di stuzzicare un confronto sui metodi che ultimamente vanno di moda in questo gruppo.
Il confronto non c'è stato a quanto vedo, pazienza...


GigiPS puoi spiegarti meglio perchè non ci capisco granchè essendo entrato solo l' anno scorso...
Che cosa sarebbe da cambiare a parer tuo?
 
3797027
3797027 Inviato: 28 Feb 2008 21:01
 

GiGiPS ha scritto:
Buon lavoro, pupetto il saggio!

per quanto riguarda questa discussione non c'è molto da dire.
Ripenso spesso al "clima" di 2 anni fa e lo confronto con l'attuale.
A mio avviso è cambiato e anche di molto.
L'intento del topic era quello di stuzzicare un confronto sui metodi che ultimamente vanno di moda in questo gruppo.
Il confronto non c'è stato a quanto vedo, pazienza...
Gigi,perchè non cominci tu ad esempio a fare un confronto! icon_wink.gif
 
3797155
3797155 Inviato: 28 Feb 2008 21:10
 

Visto che c' è un topic per i problemi,
Avrei bisogno di alcuni chiarimenti essendo nuovo:

Ho la sensazione che una parte dei maschietti presenti nel gruppo piemonte, non appena si inscrive una ragazza nuova, simpatica, carina e miracolosamente single, ecco che tutti partono a razzo per il "baccaglio".

Tutto normale, faccio anche io parte della categoria (la prima però icon_wink.gif ) single che hanno intenzioni serie oppure semplici avventure..

Tuttavia.. tutti quelli che sono impegnati
(fidanzati, convivneti, sposati ecc ecc)?
Com' è che by web o dal vivo senza le rispettive fidanzate fanno i "getlemen vieni quì che te la do io la brioches"..
poi in presenza fisica o via web delle rispettive metà, fanno finta di nulla?
Si seggono dalla parte opposta del tavolo(fisica),
oppure si trasformano in bravi fidanzatini super rispettosi (via web)?
Vogliamo essere un po' meno bambini?
Ci vogliamo comportare un po' più correttamente nei confronti delle persone con cui stiamo insieme?
Se tali persone facessero la medesima cosa con voi? Vi piacerebbe?
Non credo proprio..

Non accuso nessuno, e non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello sputtanare i "playboy impegnati" di fronte alle rispettive fidanzate, ma obiettivamente non sono stupido e certe cose personalmente non le tollero perchè ci vanno di mezzo persone per me molto importati. Quando ciò accade m'incazzo parecchio.
Per tutti coloro che agiscono in buona fede, parlando sempre molto seriamente, non ho il minimo problema. icon_biggrin.gif
 
3797201
3797201 Inviato: 28 Feb 2008 21:13
 

io non mi pongo il problema PE...ho la moto,non mi serve una donna icon_asd.gif
 
3797269
3797269 Inviato: 28 Feb 2008 21:17
 

faxe ha scritto:
io non mi pongo il problema PE...ho la moto,non mi serve una donna icon_asd.gif


Mmah.. dici che funziona?
icon_mrgreen.gif
 
3797382
3797382 Inviato: 28 Feb 2008 21:27
 

Carissimi Z&Z icon_lol.gif

Mi si accusa neanche tanto velatamente di sparlare alle spalle da qualche utente.
Se la richiesta è quella di farsi un esamino di coscienza, pregherei queste persone di condividere con me questa esperienza.

Suggerimenti?

qualcuno si, è alla prima occasione, magari già domenica, prontissimo a confrontarmi con chiunque abbia la voglia di ascoltarli.

e MAI alle spalle! icon_wink.gif
 
3797419
3797419 Inviato: 28 Feb 2008 21:31
 

dopo le opinioni espresse nel pomeriggio, tese soprattutto a chiarire la posizione di ognuno di noi su questioni generali, a mio parere risolvibilissime, mi dispiace davvero vedere che piano piano stiano venendo a galla dissapori personali e mi dispiace soprattutto perchè, presente anch'io nel club dal 2006, mi sono sempre trovato davvero bene con tutti quelli con cui ho avuto modo di condividere la scorsa stagione motociclistica e non solo.
quando ho cominciato a frequentare il club ero un pò perplesso perchè, sinceramente, mi pesava il salto generazionale che esiste tra me e tutti gli altri membri del GP, ma poi mi sono reso conto di aver conosciuto persone che non mi hanno fatto sentire assolutamente a disagio e che stimo molto.
proprio per questo non mi resta che esprimere rammarico per quanto sta accadendo e, nel contempo, mi auguro che, non appena inizierà la stagione 2008 vera e propria, si spera ricca di proposte per ogni palato il clima si rassereni nuovamente e soprattutto che i dissapori esistenti vengano superati.
ciao
edo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariPiemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Uscite Utenti

Forums ©