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Problemi di liquido.[temperatura alta, causa dell'officina?]
3799035
3799035 Inviato: 29 Feb 2008 7:14
 

Stanotte mi è venuta in mente un'altra cosa...la notte porta consiglio... i meccanici hanno montato i getti del kit base e lhanno carburata secondo le istruzioni del kit...ma in realtà lo scrico è diverso! Non lo escluderei che potesse essere un problema di carburazione...(troppo magra giusto se con la Jolly SP lasciano quella della Miv originale?). E la candela? Va bene la 10 con la jolly sp? Perchè notavo che appena presa la moto....per i primo 10-20Km la temperatura stava sui 78-79...dopo è salita a 83...pensavo che forse la candela lavora male...possibile?
 
3799096
3799096 Inviato: 29 Feb 2008 8:13
 

Quel che è certo è che cambiando uno scarico come quello originale sostituendolo con una jolly, la carburazione và certamente rifatta, che poi di conseguenza la candela lavori male, è molto probabile
 
3799184
3799184 Inviato: 29 Feb 2008 8:36
 

la temperatura è eccessiva icon_confused.gif icon_eek.gif
io ora col motore rifatto sto sempre sui 69 70°
e anchè in mezzo al traffico non ho superato i 78°
perchè mi basta accelerare che la temperatura
mi ritorna sui 70

nel tuo caso ci vuole si un controllo
alla carburazione ed un bello spurgo
del circuito di rafreddamento
ma sicuramente hai qualche problema
al gt infatti basta una leggera scaldata
a creare quell'atrito che ti fa salire
vistosamente la temperatura icon_eek.gif icon_confused.gif
 
3802377
3802377 Inviato: 29 Feb 2008 15:16
 

Ho contattato la jolly...incredibile loro consigliano di lasciare i getti del ripotenziamento base...ba! Certo se lo dicono loro! Allora non mi resta che provare a spurgare tutto l'impianto refrigerante... e comunque un occhiatina ad un mio amico di fiducia alla carburazione la faccio dare!
 
3803266
3803266 Inviato: 29 Feb 2008 16:40
 

al massimo smonto la testa e giri il volano e vedi se ci sono segni
di grippaggio
 
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