sandronumber10 ha scritto:
mettiamo le cose in chiaro:
1)ciò che intendevo con la domanda nel topic era che,visto che l'rs è comunque una buona moto ciclisticamente,e visto che si presuppone che il kit full power dell'aprilia deve essere a norma di legge(altrimenti non si potrebbe vendere un prodotto ILLEGALE),e visto che in autostrada vanno anche sh 150 o vesponi 150,con il kit l'aprilia potrebbe aumentare a libretto centimetri cubi e cavalli effettivi,di modo da rendere questa moto appetibile anche per i piu' adulti,avendo costi di bollo e assicurazione sicuramente moltooooooo piu' bassi di quelli di un 600...
2)per il fatto dei sedicenni in autostrada,è semplice la soluzione:se sei sedicenne,la moto non la potenzi,perchè con la A1 puoi portare massimo fino a 15 cavalli...e se la potenzi non la usi,perchè se ti fermano sei morto
...una volta maggiorenne poi,te la ripotenzi,e ci vai in autostrada quanto ti pare...così si aprono le porte della moto anche a coloro che non possono permettersi un 600 ma comunque desiderano una moto...
3)si vede che ho scritto in un forum aprilia...molti di voi disprezzano la ninjetta senza probabilmente aver mai fatto un confronto PRATICO con l'rs...andate su youtube,e confrontate le accelerazioni delle 2 moto...nettamente superiore quella della ninjetta...e i nallungo,pressapoco,si equivalgono...guardate questo topic,dove all'unanimità si ariva alla conclusione che la ninjetta va di piu'...
ninja zx250r vs rs 125
Si ma se l'Aprilia aumenta la cubatura chi compra la moto?
I sedicenni non possono guidarla dato che è 150 e dubito che l'aprilia faccia 2 moto: un 125 e un 150
Glu unici 150 sono nel cross quindi non omologabili
Dubito che le moto depo rimangano depo per due anni,c'è chi lo fa ma è una piccola parte.
Uno spende 5000 e rotti euro per una moto che resterà bloccata? ne dubito