Froid ha scritto:
Ciao Ballad grazie della risposta . Allora , la moto l'ho presa nuova , i 40.000km li ho fatti tutti io e tenendola maniacalmente . Non ricordo qual'è il messaggio , ma ritorno in officina e mi rifaccio fare il test già domattina , così vedo qual'è e poi te lo dico . Ho letto un pò di storia sui tuoi post e mi pare che ti sei adoperato per trovare il modo di far consumare meno la bestiola. Siccome la mia ciuccia parecchio , tu sai se veramente c'è un modo di far consumanre meno la King ? . Intanto grazie , domani faccio il test e poi ti farò sapere . Anche io avevo pensato a Burani che ha il banco prova oltretutto ... speriamo che ne vengo a capo , credo sia un problema di elettronica... perchè se spegni e riaccendi la moto va benissimo come niente fosse... vabbè...
Con una moto da 180HP se apri il gas non puoi aspettarti un consumo da 125cc.
Io faccio andando tranquillo i 16-18 Km/litro, meno di cosi' e' molto difficile.
La b-king di serie ha carburazione molto ricca, con una buona rimappatura
si risparmia sicuramente, ma non aspettarti miracoli.
E' possibile che il problema sia solo un sensore, capito quale e' lo si cambia.
Dato che quello che non c'e' non si guasta, sarebbe meglio eliminare il pair
e la valvola di scarico. Se entrambi non funzionano bene fanno accendere la FI.
Dai sintomi punterei 1 euro su una delle due cose.