mondoz650 ha scritto:
dopo aver finito di trafficare con autotune ecc. ed aver concluso i lavori ecco che anche a me capita l'inconveniente della spia "FI" che si accende dopo circa 40min che giro.
Appena partito la moto va benissimo, dopo appunto una mezz'ora circa sento che il motore comincia a borbottare e dopo qualche curva si accende la spia
questo mi e' capitato circa 2 settimane fa, leggendo in giro questo problema sembra dato dalle leve non originali (infatti le ho cambiate) che azionano in modo errato lo switch frizione
per capire l'errore quando si accende la spia occorre fermarsi, e senza spegnere la moto, togliere il fianchetto destro e ponticellare il connettore bianco a 6 poli, sul display compare "C40"
e come se dopo un certo tempo la valvola isc "perde" la sua posizione e rimane bloccata
ho gia' provato a smontare tutto e controllare i cablaggi e con il tester i vari sensori ma sembrerebbe tutto a posto, l'ho riprovata sabato ma l'unica differenza è che riesco a girare un'ora prima di vedere la "FI" sul cruscotto
non ho provato a bypassare lo switch frizione...
poco fa primo giretto del 2013, acceso la moto ed ho scollegato lo switch frizione, forse ho risolto, provero a mettere un piccolo inrerruttore
durante l'inverno ho montato faro xenon, tagliando e rimodificata la scatola filtro tipo questa immagini visibili ai soli utenti registrati
la moto respira molto meglio rispetto alla precedente modifica con i tubi in silicone che pescavano aria dai fori esterni del telaio, probabilmente i fianchetti stretti che ho bloccavano l'aria