Sciacallo600cc ha scritto:
Buonasera ragazzi,
continua il mio apprendistato con il B-King......
In totale ho percorso 1400 km in poco più di 20 giorni...
Devo ricredermi sulle Qualifier di serie....
Sono buone e molto naturali nel trasmettere le perdite di aderenza....il posteriore scoda facilmente se si gioca con il gas, l'anteriore tende un pochino a cedere nei tornanti stretti presi a bassa velocità, ma comunque sembra gestibile....
E poi sono molto agili come gomme....
comunque la moto è uno spettacolo anche sulle curve strette...molto strette....paga un pochino la lunghezza, pero' se indirizzata con fermezza....esegue gli ordini alla grande....
Oggi ho fatto più di 60 km di curve strettissime e mi sono divertito come un pazzo....
Arcinazzo....Campo Catino....con asfalto molto ruvido....
Ho notato un notevole consumo della gomma anteriore......
E' vero anche che ho forzato sempre di più la guida con inserimenti in curva rapidi e frenate abbastanza brusche.....
X BALLAD : Cosa non ti è piaciuto quando hai montato la 190/55-17....???
Ciaooo
Fabio
Si e' alzata la moto di 8mm dietro e allungati i rapporti dell' 1.5%, ma
un po' piu' agile nei cambi direzione.
I freni come vanno? Oggi in pista a Vairano dopo alcune staccate dai 200 km/h
la leva si e' allungata molto e dopo un lungo sull' erba ho preferito smettere.
Avevo appena montato tubi in treccia!
Raffreddato l' impianto la leva e' tornata normale.
Avevo ancora le pastiglie nissin di serie dopo 15000km,
adesso le ho cambiate con nuove sinterizzate, vediamo come va ora.