mondoz650 ha scritto:
Signori buonasera!
oggi dalle 12:30 sono propietario di una bella b-king del 2008 con 15000km!!!
da sempre appassionato/propietario di auto e moto a carburatori sono passato a questo che credo sia relativamente avanzato come tecnologia ed iniezione elettronica
ho gia qualche domanda per gli esperti del mezzo
trovo il mio precedente zrx1100 "elaborato" con kit getti decisamente piu' pronto e veloce nel primo 1/4° di gas, possibile?
con la mappa b propio non ce' paragone i 140 cv non esistono,
anche la mappa a la trovo poco sensibile all'apertura del gas, mi sembra impossibile... inoltre ho la centralina tre che cambia l'anticipo giusto?
ho fatto solo pochi km tipo una 20ina, magari e un po che è ferma oppure dovevo semplicemente darci con il gas, ora ho messo benza fresca, poi pulisco filtro aria e candele...
comunque la moto e' bellissima è stato un colpo di fulmine... non mi capacito le poche vendite...
La non prontezza all' apertura e' un vantaggio. Molte suzuki hanno un orrendo
effetto on-off, la b-king non lo ha assolutamente. Con la coppia che ha se
in un tornante non fosse cosi' dolce ti trovi contro mano o per terra in un baleno.
Spendi qualche ora per leggere tutti i post di questo thread,
troverai risposta a praticamente tutto.