ballad2 ha scritto:
La mia b-king e' diventata una perfetta sport tourer anche per l' uso a 2 con
i miglioramenti che ho indicato.
LA H&B fa anche le borse laterali, perfettamente integrate con il supporto posteriore
(io ho il bauletto da 52 litri/ 2 caschi integrali):
Link a pagina di Neu.hepco-becker.de
Come cuplino ho messo prima il puig, che poi ho scartato a favore del v-stream:
Link a pagina di Shop.nationalcycle.com
Sul cupolino v-stream ho installato lo spoiler MRA varioutouring modello VT3:
Link a pagina di Twistedthrottle.com
con questo si arriva bene a 280 Km/h senza alcun fastidio abbassandosi un minimo.
qui le foto:
Link a pagina di Suzukib-king.org
Ho alzato e arretrato il manubrio di 40mm con degli adattatori. abbassato la moto dietro
di 40mm con del link regolabili, vari sistemi per ridurre le vibrazioni (traversino manubrio,
crampbuster, vibranator, barsnake).
Per i miglioramenti possibili sulle prestazioni (eliminazione limitatori etc) vedi indietro in questo thread.
Come coppia ha pochi rivali (forse solo la yamaha v-max 1700),
occorre incece limitare lo slittamento della ruota e l' impennamento.
Con il pignone 17 la ruota davanti si alza sempre da sola senza fare nulla in prima e seconda, a volte anche nel passaggio 2a-3a.
Complimenti!
Almeno un buon 80% degli interventi che hai apportato al tuo mezzo, penso di sostenerli pure io al fine di rendere il mio BK più confacente alle mie necessità di guida.
grazie ancora.