gaetano1980 ha scritto:
Allora ballad ho copiato e incollato le tue mappe IAP e TPS sul bin file dell' hayabusa, controllo di trazione con i parametri di default, e per la mappa di accensione veramente non lo sò comunque dovrebbe essere hayabusa unificata??? come lo vedo??? e csa dovrebbe cambiare???
PS: ho notato che in sesta quando superi i 250 KM/h un pò perchè troppo grassa un pò sicuramente perchè troppo lunga fà un pò fatica a salire repentinamente di giri, mentre fino ai 220-230 è un aereo sicuramente metterò il pignone con un dente in meno
Per quanto riguarda sciacallo600cc non ci sono problemi io per questioni di lavoro esco solo la domenica mattina, se vuoi domenica ci possiamo vedere ad Albano così parliamo un pò e spero di toglierti qualche dubbio
PS: ho notato che in sesta quando superi i 250 KM/h un pò perchè troppo grassa un pò sicuramente perchè troppo lunga fà un pò fatica a salire repentinamente di giri, mentre fino ai 220-230 è un aereo sicuramente metterò il pignone con un dente in meno
Per quanto riguarda sciacallo600cc non ci sono problemi io per questioni di lavoro esco solo la domenica mattina, se vuoi domenica ci possiamo vedere ad Albano così parliamo un pò e spero di toglierti qualche dubbio
La mappa di accensione si "unifica" non appena provi a editarla, ti fa la domanda se
ti va bene avere la stessa mappa in tutte le marce e se confermi la unifica, altrimenti esce.
Tieni conto che le mie mappe di iniezione sono state fatte con il bin file e la mappa di accensione b-king, per cui potrebbe non calzare perfettamente con la mappa di accensione
hayabusa, che e' leggermente diversa. Anche per la mappa di accensione si
puo' fare copia-incolla, se fosse utile.
Fai sempre comparazioni su strada con il bin file originale b-king (con le uniche modifiche
di togliere le restrizioni, pair off e excva off).