Lanowar ha scritto:
Sempre grazie per le tue preziosissime dritte Ballad2 (o Dario? non ti ho mai chiesto se preferisci il nick, o il nome real, o magari ti è indifferente...)
Adesso prima di tutto attendo l'arrivo della posteriore (penso in settimana) e poi monto, gomme, tamponi e faccio ammorbidire il mono. Poi mi hai convito con la frentubo, e penso prenderò l'impianto in carbonio, che, analizzando le proprietà del matieriale, è quello che dovrebbe ridurre al massimo le perdite di carico lungo il circuito. Successivamente, ho in programma piastra e bauletto, al 90% H&B per le caratteristiche da te sottolineate. Sempre successivamente, a seconda di come si evolveranno le aspettative di comportamento del mezzo, rapportatla 17/45 con annesso Speedo Healer (preferisco avere sempre sott'occhio la velocità effettiva corretta del veicolo).
Purtroppo, anche se la stagione va migliorando, il lavoro non mi permette di girare seriamente almeno fino a fine Aprile. Vedrò di fare qualche giretto breve, 4/5 ore nei dintorni di Milano, per prendere sempre più confidenza col mezzo e imparare a sfruttarne le potenzialità...
Salutiiiiii
Se il tempo e' bello ci si vede il 9 al tingarda, saremmo 3 b-king!